Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

Guest Nigma

Eh eh, ne riparleremo a fine campionato :ok21te:

La disparità del mezzo mi sembra evidente, intanto però, nonostante sia stato bocciato da Bautista domenica scorsa, Lorenzo è ancora a +20, se non erro. :D

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

La disparità del mezzo mi sembra evidente, intanto però, nonostante sia stato bocciato da Bautista domenica scorsa, Lorenzo è ancora a +20, se non erro. :D

Ma almeno oggi sei contento per un po' di bagarre no? Non è stata noiosa oggi come altre volte

Grande RollingStoner.... :asd

Tifi Biaggi?

Dire oggi che tifo Biaggi è quantomeno difficile. Diciamo che l'ho tifato.

E poi comunque ho sempre preferito uno che beccato dal fisco paga e sta zitto... :fiskio

E poi comunque ho sempre preferito uno che beccato dal fisco paga e sta zitto... :fiskio

Kei ha fatto "outing" :asd

Cazzo, ma allora esiste qualcuno cui Max non sta sui coglioni! Bravo Kei.. :inchino

era da un po' che rolling stoner non tornava sul pianeta terra, certo che poteva pure mollare e fare secondo, prendere dani ormai era impossibile.

Prenderlo? Gli era attaccato, comunque chi si sorprende della gestione di gara di Stoner vuol dire che non lo conosce bene

In vista del mugello in casa Yamaha sarei molto preoccupato per due motivi:

1. la condizione fisica di Lorenzo
  2. i 15 secondi rimediati ieri su una pista teoricamente non sfavorevolissima alla casa di Iwata

Prenderlo? Gli era attaccato, comunque chi si sorprende della gestione di gara di Stoner vuol dire che non lo conosce bene

attaccato? per passarlo in uscita dall'ultima curva in teoria gli devi essere con la ruota quasi di fianco.

torno un secondo su G1 SBK ad Aragon di domenica scorsa. Avrebbero decisamente meritato entrambi, pur con i loro inevitabili errori nella lotta al limite, e - al di là di simpatie/antipatie - questa è la SBK che "scalda" gli appassionati. Vittoria di Melandri in G2 quanto mai "giusta" e meritata.

Sì ho letto.. Dovrebbero controllare chi si prende quel soprannome, cani e porci non dovrebbero potere.

Ben spies stava male... dopo la gara é andato in clinica mobile. Comunque il posto a meno di miracoli l ha giá perso.

Si, ormai è da tanto che ne ha sempre una, o fisica o tecnica.... peccato, mi piaceva come pilota :smiley-angry019:

Ho letto di un Lorenzo in tema con il casco!

Non mi è mai stato simpatico e da tifoso degli italiani in genere lo ritengo inferiore al miglior Valentino, però il ragazzo è gran bravo, per me è superiore anche a Stoner tanto per dire, e sta dimostrando che lenito le sa sviluppare anche lui.

Gara di Valentino in rimonta invece, è qualcosa dai, anche se ogni gara che passa non riesco a capire la sua involuzione. Sto attendendo il suo riscatto per dimostrare agli antirossiani che il fenomeno non è morto

Sostenere che Valentino sia "morto" è troppo. Di sicuro fino a questo momento esce da questa avventura un pò ridimensionato. Una delle accuse che gli sento più spesso porre da ragazzi Ducatisti (qui siamo alla guerra di religione, non scordatevi mai) è di metterci troppe chiacchiere contro la squadra ( e lamentele assortite) e poco cuore quando guida. Quest'ultima accusa alla luce degli ultimi GP soprattutto mi sembra ingenerosa. Può non essere stata ingenerosa in precedenza. Ma anche la Ducati mi sembra abbia fatto qualcosa per migliorare la moto. Rossi ieri è stato tremendamente onesto nel ribadire una verità notissima, ovvero che la Ducati non si adatta al suo stile. Molti dei suoi problemi nascono in prova (dove gli altri piloti Ducati sembrano sempre andare meglio e con meno problemi , numeri alla mano) e dalle gomme. Ovviamente, per chiunque di voi sia/sia stato un motociclista non c'è bisogno che vi spieghi che senza confidenza dell'avantreno non vai da nessuna parte. Però non nego che sarei curioso di dare in mano la Ducati a piloti meno bravi di Vale, ma più istintivi e con più voglia di fidarsi della moto e di farla scorrere in curva. Questo anche solo per un test (con Iannone come si vocifera?).