AlessioLaker 1,775 Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Altro spot per la SBK. Ringrazia sorniona Italia 1 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Tremenda caduta per Ayrton () Badovini, fortunatamente terzo. Bruttissima caduta per Biaggi in chiave campionato... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Gara folle. :ronron: Uniche note positive: nessuno s'è fatto male e Melandri ha recuperato 9 punti su Biaggi. Mai vista una gara del genere. :ronron: Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Gara fantastica.. ho visto pochissime gare cosí belle e dove si é visto chi sapeva dosare bene il gas e chi aveva una moto ingestibile. Magari fossero tutte cosí. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Gara fantastica.. ho visto pochissime gare cosí belle e dove si é visto chi sapeva dosare bene il gas e chi aveva una moto ingestibile. Magari fossero tutte cosí. Basta mettere lungo il tracciato degli irrigatori e farli funzionare a random (ovviamente d'obbligo l'uso delle slick ) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Gara fantastica.. ho visto pochissime gare cosí belle e dove si é visto chi sapeva dosare bene il gas e chi aveva una moto ingestibile. Magari fossero tutte cosí. Sicuramente. Si è visto anche, però, chi avesse voglia di rischiare e chi, per ragioni di classifica, un pò meno. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Sicuramente. Si è visto anche, però, chi avesse voglia di rischiare e chi, per ragioni di classifica, un pò meno. Ho come l'impressione che stai godendo come un riccio Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Ho come l'impressione che stai godendo come un riccio No perchè gare del genere sono sempre un pericolo e non vedi mai realmente chi è il pilota più veloce in pista (diverso sarebbe, pur se ugualmente pericolosa e fors'anche di più, se la corsa fosse tutta bagnata e si disputasse con gomme appunto da bagnato). Di sicuro i 9 punti recuperati non sono male, anzi, viste le condizioni climatiche sono assolutamente preziosi, però c'è ancora Gara-2 e bisognerà valutare il bilancio complessivo al termine del weekend di gara. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Ma farli partire con le slick e se piove farli rientrare a mettere le rain come accade ovunque é difficile? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Escludendo il SX USA, dopo Everts (per me numero 1 indiscusso di qua dall'Oceano) in Europa ho visto correre molti piloti nel cross, ma nessuno emozionante come Tony. Vince con apparente facilità degna del miglior Alex Puzar, purtroppo meno continuo ad alti livelli. Grazie Campione Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Anche tra gli americani non credo ci siano chissá quali fenomeni superiori a cairoli... so di ricky carmichael e attualmente dungey ma Tony penso sia già tra i primi 4/5 della storia Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 5, 2012 Report Share Posted August 5, 2012 Ricky Johnson Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Ricky Johnson Grandissimo, per me un pelino sotto McGrath e Carmichael. Ma veramente uno dei Big5 U.S.A. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Grandissimo, per me un pelino sotto McGrath e Carmichael. Ma veramente uno dei Big5 U.S.A. Calcola anche che ha dovuto smettere a 26 anni almeno un confronto con Jeremy si sarebbe potuto vedere Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Ci siamo persi anche bei duelli con l'astro nascente Stanton (altro talento mica da poco) e l' "arrogante" JMB che sfidò gli statunitensi in casa loro battendoli. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Ci siamo persi anche bei duelli con l'astro nascente Stanton (altro talento mica da poco) e l' "arrogante" JMB che sfidò gli statunitensi in casa loro battendoli. Palle quadre Jean Michel :inchino Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Credo che- Everts a parte, che io veneravo e credo avrebbe potuto spaccare anche oltre oceano - Cairoli possa dire la sua anche in SX. Lo vedo molto più pronto ad esempio di un Tortelli o di un Albertyn dell'epoca. E non sto parlando degli ultimi fermi. JMB: discreto anche nella velocità poi, qualche buona sporadica prestazione nei GP e grandi prove nell'Endurance. Arrogante, ma parecchio forte . Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Io mi chiedo perchè uno come Tyla Rattray abbia già fatto il salto oltre oceano e Tonino non ancora Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Tonino vuole stare in Europa mentre rattray e altri della generazione di cairoli volevano gli USA.... e comunque non é scontato che Tony negli usa vincerebbe, specie nel SX. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 per me ha tuto per poter vincere anche negli U.S.A. Ovviamente, se dovesse sbarcare oltreoceano per una stagione intera, dovrebbe rivedere tutto come allenamenti e programmi. Ma credo che - dopo una stagione di"apprendistato"dove lo vedrei già vincitore di singole gare - possa dire la sua anche per il campionato. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 si sarebbe sicuramente competitivo, ma la vittoria non sarebbe una certezza assoluta come invece lo è qui in europa. ma avete visto in MX2 la battaglia tra herlings e searle? http://www.youtube.com/watch?v=JkAc5Rf4YnA&feature=player_detailpage Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Proprio lo stimolo che dici potrebbe ingolosire ancora più Cairoli, ormai uomo da battere e con tutto da perdere nel Mondiale. Inoltre Dungey per me a KTM non dà sufficienti garanzie, un titolo vinto, poi un pò involuto dopo il passaggio da Suzuki. Quest'anno 4 vittorie, ma poco per fermare Villopoto che quando ha schiaccito il bottone dopo le prime 4 gare equilibrate è diventato inarrestabile e poi è stato bravo ad amministrare. Opinione personale: Tony per me a Dungey gli mangia in testa. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Rossi in Yamaha lo avete già detto? Il comunicato ufficiale sarà diffuso nella mattinata di Ferragosto, ma già oggi possiamo dire con certezza assoluta che nelle prossime 2 stagioni Valentino Rossi correrà con la Yamaha al fianco di Jorge Lorenzo. Una decisione - quella del pilota - maturata nei giorni successivi alla pessima prestazione nel Gran Premio degli Stati Uniti conclusa da Rossi con una brutta caduta all'approccio della curva del cavatappi. Insomma dalla Ducati Valentino non ha ricevuto le garanzie tecniche che invocava da mesi, quindi ha considerato la Yamaha come unica alternativa per chiudere in maniera dignitosa la sua carriera nel motomondiale prima di pensare a nuove avventure, che non escludono il suo passaggio alla Superbike. A gennaio, nel meeting di Madonna di Campiglio, Rossi aveva sottolineato l'intenzione di correre in MotoGP fino al termine del 2014, di qui la durata biennale del contratto che lo legherà alla Yamaha. Con la casa giapponese Rossi ha vinto 46 Gran Premi e 4 titoli mondiali prima di un divorzio maturato per la difficile convivenza con Jorge Lorenzo che nel 2010 vinse il campionato. Ora i rapporti con il pilota spagnolo sono cambiati in meglio. La Ducati ovviamente era già al corrente della decisione e ora dovrà muoversi sul mercato per trovare un pilota da affiancare a Hayden nella prossima stagione. In pole position ci sono Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow. Chiudiamo con una piccola curiosità: sempre il 15 agosto di due anni fa, arrivò a Brno l'annuncio di Valentino in Ducati. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Audi quindi non ha convincerebbe/darebbe garanzie tecniche a sufficienza. Sono curioso di vedere a questo punto la mossa Ducati. (Spies, Iannone, Cal?) . Dovi su quella moto non mi convince proprio. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 godo vediamo adesso se è colpa totalmente sua o della modo ultimi due anni con una moto iper competitiva e probabilmente campione del mondo quindi ora sapremo la verità Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts