keitaro 4,081 Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 Quando? o.o Tipo in tre gare su cinque? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Piuttosto sorpreso in negativo da Iannone e Spies.... Mentre, per quanto riguarda Valentino, che sappia guidare benissimo una Yamaha non è una novità. E' una moto adattissima a lui. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Piuttosto sorpreso in negativo da Iannone e Spies.... Mentre, per quanto riguarda Valentino, che sappia guidare benissimo una Yamaha non è una novità. E' una moto adattissima a lui. Dove vuoi che vadano con una PRAMAC :suicide2: spiace per Ben.... ma forse non aveva alternativa.... e questo mi fa ancora più tristezza Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Spiace moltissimoo per Ben, ma l'anno scorso è stato deleterio. Adesso credo che tornerà ad essere competitivo, spero in qualche podio.....Sarà durissima. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Spiace moltissimoo per Ben, ma l'anno scorso è stato deleterio. Adesso credo che tornerà ad essere competitivo, spero in qualche podio.....Sarà durissima. Come ho scritto non aveva alternativa ovviamente per la stagione di emme fatta l'anno scorso, se sta bene Iannone se lo mangia a colazione (almeno quello) ma ho letto che oggi non ha girato per un'infiammazione la spalla operata in dicembre..... se avrà problemi fisici sarà un bagno di sangue anche quest'anno Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 3° oggi a 1 decimo da Lorenzo.. Pedrosa vola.. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted February 24, 2013 Report Share Posted February 24, 2013 A Phillip Island l'Aprilia riparte dominando con Laverty (gara 2) e Guintoli (gara 1). In gara 1 terrificante incidente per Checa (trauma cranico, seconda botta per lui in pochi giorni) e Melandri (poi 3° in gara 2) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 24, 2013 Author Report Share Posted February 24, 2013 Ho scoperto che c'era ancora Biaggi di mezzo e ho perso tutto l'interesse che avevo per la SBK. Tanto l'Aprilia è vergognosamente superiore Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 24, 2013 Report Share Posted February 24, 2013 Ho scoperto che c'era ancora Biaggi di mezzo e ho perso tutto l'interesse che avevo per la SBK. Tanto l'Aprilia è vergognosamente superiore Dai Ben..... ma quanto Biaggihater sei? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 24, 2013 Author Report Share Posted February 24, 2013 Dai Ben..... ma quanto Biaggihater sei? Molto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 24, 2013 Report Share Posted February 24, 2013 A me Biaggi come telecronista non dispiace affatto. Mi aspetto che prima o poi se fa un errore linguistico dica che è colpa del microfono, se sembra ingrassato per effetto del ritiro dica che è colpa delle telecamere e se spara un pronostico sbagliato dica che è colpa di Meda che l'ha convinto, però mi sembra garbato e competente. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 Come cresce bene MM Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 Adesso quali giustificazioni ci sono per Vale? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 15, 2013 Author Report Share Posted March 15, 2013 Perché, che è successo? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 15, 2013 Report Share Posted March 15, 2013 Perché, che è successo? Niente di che, sono solo prove (in quel di Austin) ma se il buon giorno si vede dal mattino..... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 15, 2013 Author Report Share Posted March 15, 2013 Niente di che, sono solo prove (in quel di Austin) ma se il buon giorno si vede dal mattino..... Se il buon giorno si vede dal mattino, la mancata confidenza è solo con questa pista, ad oggi. A Sepang mi pare sia andato bene Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 primo vale oggi nei test mentre iannone distrugge la ducati mi sembra superfluo dire chi aveva ragione tra ducati e rossi Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Eccomi anche qua a rompere i coglioni!!! E,tanto per far capire come la penso,una foto del momento più alto che abbia mai raggiunto la MotoGP, lo sverniciamento del canguro supermontato SULLA SABBIA: Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 primo vale oggi nei test mentre iannone distrugge la ducati mi sembra superfluo dire chi aveva ragione tra ducati e rossi Ah beh se bastano questi due episodi (pure senza senso) a risolvere la questione siamo a posto :suicide2: Quote Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Il ritorno del Re? Vedremo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 24, 2013 Author Report Share Posted March 24, 2013 È solo una prova cronometrata Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 È solo una prova cronometrata sarà anche solo una prova cronometrata ma è già la seconda volta che è tra i migliori in pista...penso che prendendo ancora maggiore confidenza possa fare ancora meglio Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Eccomi anche qua a rompere i coglioni!!! E,tanto per far capire come la penso,una foto del momento più alto che abbia mai raggiunto la MotoGP, lo sverniciamento del canguro supermontato SULLA SABBIA: :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 Eccomi anche qua a rompere i coglioni!!! E,tanto per far capire come la penso,una foto del momento più alto che abbia mai raggiunto la MotoGP, lo sverniciamento del canguro supermontato SULLA SABBIA: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Il canguro supermontato :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts