verdastro 381 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 sarà anche solo una prova cronometrata ma è già la seconda volta che è tra i migliori in pista...penso che prendendo ancora maggiore confidenza possa fare ancora meglio Come tutti del resto Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 siamo lì..... vediamo domani in qualifica :smiley-dance013: :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 Rossi è un coglione! ha buttato due anni preziosi nel cassonetto dell'immondizia Vale Onestamente mi basta rivederlo in lotta per vincere le gare (anche se credo purtroppo non vincerà più un mondiale), ma basta soffrire nel vederlo intorno al decimo posto per tutta la gara a battagliare con Barbera e PierFrancesco Cipollini. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 Il canguro supermontato :ahahah Certo, ha vinto solo coi Razzi sotto al culo... Molto più talentuoso Lorenzo. :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 Dovizioso 4°... Rossi 7°... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 Dovizioso 4°... Rossi 7°... :smiley-taunt001: Ho realizzato adesso che JLo non ha il numero 1 in carena (tra l'altro molto bello quello che aveva, con JL a formare il numero), scaramanzia? Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 Dovizioso 4°... Rossi 7°... vediamo domani a fine gara è indubbio che vale oggi ha deluso :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 :smiley-taunt001: Ho realizzato adesso che JLo non ha il numero 1 in carena (tra l'altro molto bello quello che aveva, con JL a formare il numero), scaramanzia? io di JLo conosco solo questa.... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 vediamo domani a fine gara è indubbio che vale oggi ha deluso :piantoacatinelle :piantoacatinelle Tanto il passo gara è diverso, Dovi non reggerà mai, la gara se la giocano le due Yama ufficiali (CC anche lui non reggerà il ritmo) e Pedrosa (MM non lo vedo bene) Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 vediamo domani a fine gara è indubbio che vale oggi ha deluso :piantoacatinelle :piantoacatinelle Me lo aspettavo a lottare per i primi tre posti, invece il primo segnale arriva dalla Ducati che piazza Dovi°. Sicuramente la Pole conta poco in Gara sarà il solito Cagnaccio, ma ci sono rimasto male molto deluso. Quote Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 La qualifica è storicamente il tallone d'achille del Re. Sono sicuro che domani lotterà per le posizioni di vertice, il suo passo gara è davvero ottimo. FORZA VALE, FACCI SOGNARE! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 io di JLo conosco solo questa.... :inchino Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 La scusa sarà: A ) sono preoccupato della guerra in Corea B ) al box mi hanno fatto partire tardi (Guido Merda è già partito in spedizione punitiva) C ) è colpa di Giuseppe Piero Grillo 1 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 sinceramente non mi preoccupa + di tanto il 7 posto, la qualifica in motogp serve poco, partire 4 o 7 sono solo 3 metri di differenza e recuperare anche 2-3 posizioni in partenza se ne hai non è difficile, preoccupa di + il passo gara che mi sembra nettamente inferiore a quello di jorge e sotto pure a quello di cal, oltre a entrambe le honda che imho faranno una gran gara. contento per il dovi che parte da una gran posizione, certo che quel carro che è la ducati è la vera incognita... speriamo possa far bene, un 5-6 posto sarebbe tanta roba, di + non credo sia possibile. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 Io un po' preoccupato lo sono. Naturalmente il punto di riferimento è Lorenzo, e come diceva Guido, la squadra dello spagnolo sembra già come far andare velocissima la yamaha, mentre nel box di Rossi ancora stanno "studiando". Come diceva Bryant&Buffa Rossi era questo anche quando vinceva 12 gare all'anno. Speriamo però che abbia imparato un po' a partire, perchè se quelli la davanti se ne vanno ho come l'impressione che non li piglia più. Soprattutto Dani e Jorge. Il 4° posto di Dovi un po' spiazza, bravo lui, ma se da questo bisogna dedurre che Dovi è più forte di Vale, allora meno alcol raga Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 Rossi domani lotterà per il podio, segnatevelo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 Rossi domani lotterà per il podio, segnatevelo. Lo so da mesi e mesi .cit Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Dovizioso 4°... Rossi 7°... Nel biennio Ducati il miglior schieramento del "dottore" è stato 6° Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Rossi domani lotterà per il podio, segnatevelo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Lo so da mesi e mesi .cit Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Adesso quali giustificazioni ci sono per Vale? Scusate se per due anni avevo un Si della Piaggio? ma anche " Scusate il ritardo "...[cit.] Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Vabbè ha vinto Rossi :smiley-greet025: Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 Senza il 46 non era MotoGP. Emozioni uniche. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 sicuramente una rimonta così non la ricordo, poi il duello con marquez è stato davvero bello... si, ci mancava proprio il dottore. resta comunque almeno 2 decimi di passo + lento di jorge, che non sono pochi. e marc che passa dani :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 sicuramente una rimonta così non la ricordo, poi il duello con marquez è stato davvero bello... si, ci mancava proprio il dottore. resta comunque almeno 2 decimi di passo + lento di jorge, che non sono pochi. e marc che passa dani :smiley-taunt001: A me par di ricordare da 11° a primo...o era Schumacher? :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts