Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

beh verdastro, mi pare che la tua affermazione sia quantomeno criticabile... che avesse tutto il talento di sto mondo è indubbio, che gente come rossi, marquez e lorenzo siano palesemente inferiori anche no.

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

Mentre in moto 3 si chiavano mazzate una continuazione  :drinks:

E poi c'è Jack!!

Intanto gara durata 3 giri, impressionante Marquez. Ps: che pilota è Aleix Espargaro? Moto inferiore, lotta quasi al pari degli altri!

^ ho i miei dubbi che riuscirebbe a starci insieme, in questo momento è veramente fortissimo, la cosa + impressionante vista dal rossi su honda, rischia veramente di vincerle tutte. 

certo se il cangurotto vuole tornare in sella l'anno prossimo immagino che l'offertina sul tavolo se la troverà..                      

beh verdastro, mi pare che la tua affermazione sia quantomeno criticabile... che avesse tutto il talento di sto mondo è indubbio, che gente come rossi, marquez e lorenzo siano palesemente inferiori anche no.

Togli il palesemente :-) poi è ovvio che di solo talento non si campa

vale sta finendo la carriera in maniera dignotosa

e questo mi rende orgoglioso

quell'altro è di un'altro pianeta

bravo lui

Rossi primo degli umani, mi fa molto piacere.

Un grande. Lorenzo in grave difficoltà non riesco a capire

• 2 weeks later...

Marquez mi sa che le vince tutte se non si va a stampare da solo o non lo buttano giù.

Rossi, grazie ancora non smetterò mai di dirtelo, i gufi (purtroppo anche italiani) che ti danno costantemente per bollito devono stare zitti una volta di più

Honda Factory

Yamaha Factory

Honda Custom

Yamaha Custom

Honda Factory

Yamaha Factory

Honda Custom

Ducati Factory

Yamaha Custom Custom

Ducati Factory

Ma a Lorenzo che prende?

Economicamente direi che non gli conviene fare perdere il loro pilota di punta, no?

perdonami ma sembra tanto una cazzata... penso sia stata semplicemente un weekend no, in cui non ha trovato l'assetto e il feeling con le gomme, e magari non stava neanche bene fisicamente. aspetterei prima di parlare di complotti e roba varie, anche perchè non ha senso far perdere apposta il tuo pilota di punta. certo veder vale al secondo gp in fila che da paga a tutti tranne che a marc è stata una gran bella soddisfazione.

Per noi è il loro pilota di punta, ma può anche essere che già dai test si respiri una certa aria di divorzio e sia sempre più un separato in casa, vediamo come prosegue la stagione, la sensazione vedendolo guidare è quella di un pilota in preda al nervosismo che vorrebbe fare certe cose ma non riesce più a farle, si vede quando non riesce a forzare in ingresso o prova a farlo e va lunghissimo, oppure quando non riesce a tenere le traiettorie che era abituato a seguire in percorrenza...ed era così già in Qatar, non credo sia rimbecillito tutto di botto o soffra la famosa pressione di nonsochi, visto quello cui ci ha abituato....nemmeno che il tutto sia riconducibile alle sole nuove mescole...

Capita quando ti affidi al 100% all'elettronica. Magari deve ancora imparare quella di quest'anno. Di certo non mi spiace vederlo indietro, non solo in ottica Rossi.

che marc sia in assoluto il pilota che + si affida all'elettronica è risaputo, ma dubito che jorge e dani non lo facciano in misura quasi uguale, probabile invece il problema di adattamento alle nuove gomme. oppure un problema fisico.

Dopo Stefan Everts, personalmente per me irripetibile, fra i piloti europei ringrazio di potermi godere Cairoli e non solo perché è italiano. Nel Gp d'Inghilterra, vinto con un primo e secondo posto nelle due manches e dedicato al padre recentemente scomparso, confeziona un sorpasso da poster sul povero Van Horebeek. Grazie Tony, orgoglio tricolore.