Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

Più che altro Rossi ha ripreso in Yamaha dove aveva lasciato nel 2010 prima di rompersi la gamba.

Oltre a questo è depresso perchè pensava di vincere 10 titoli consecutivi, dopo appunto l'incidente di Vale, mentre ora non solo è spuntato MM ma Rossi l'ha rimesso in riga anche all'interno della yamaha.

Sarà anche separato in casa, ma a mio avviso dovrebbe fare l'umile, restare in yamaha, testa bassa e lavorare per rendere la moto competitiva nei confronti della monstre Honda. Fare lo stesso errore di Rossi sarebbe quanto di più sbagliato possa fare.

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

Ho riflettuto bene e credo sia giusta la decisione di Honda di confermare Pedrosa a fianco dell'Alieno, (complimenti ennesimi per lui).Con un pilota come i due della Yama in squadra con il 93 la Honda rischierebbe paradossalmente di perdere il mondiale per cadute di squadra e carenate varie :-) con Dani il rischio non sussiste.

• 4 weeks later...

Bella gara ( almeno fino all'involarsi dell'Alieno Cabroncito):sorpassi, controsorpassi, guizzi, asprezza. Bene così.

E Pedrosa viene pagato per godersi lo spettacolo da vicino  :siciao:  :asd .

JLo sta tornando ed è quasi vicino al suo 100% (personalmente sono contento, primo perchè è un campione e secondo perché ne guadagnerà lo spettacolo da qui alla fine), considerando che il tracciato di Brno sembra fatto apposta per la maggiore rotondità del suo stile e per la sua Yamaha, consiglio di giocarvi l'euro educato sul #99.

Per parlare anche di qualcosa di diverso, in questa stagione direi che ci sono state molte delusioni rispetto a quelle che erano le attese, non solo Pedrosa e Lorenzo col maiorchino che forse è più scusabile, ma soprattutto Crutchlow (che si merita solo dei gran bei calci in culo), Bautista e Bradl (in generale molto meno arrembanti e continui della passata stagione, che sia un problema delle Honda satelliti?) e Bradley Smith, cresciuto pochissimo rispetto al suo anno da rookie.

Invece tra gli altri outsider mi stanno piacendo Dovizioso e Iannone (che fanno quello che possono fare nel mare dei pro e contro del regolamento open) e direi bene bene Policio Espargaro, davvero un'ottima annata sulla Tech 3 per lui, occhio al ragazzo in futuro.

Dimentichi Aleix :iminlove1:

Ma hanno gareggiato oggi?!

Non ti sei ancora ripreso dal giovedi sera in Maratona (o dal weekend)?  :asd

Quando mai s'è corso un gp  di lunedi (al massimo ad Assen al sabato, che io sappia)?  :siciao:

Anche mio padre pensava corressero alle dieci, non si sa perchè... tanto non vi siete persi nulla, solita palla al piede di gp

Le gare dovrebbero durare 10 giri  :asd

Cmq sarà bravo sto marquez, ed è bravo, è simpatico, tifava rossi da piccino, è caruccio, tutto quello che volete, ma non può essere COSI' bravo da vincere al primo anno di motoGP e al secondo anno le prime 10 di fila in faccia a Lorenzo e Rossi...la Honda è fuori categoria. Persino Pedrosa, tolto MM, oggi sarebbe campione del mondo. Cioè, rendiamoci conto.

Vedrò questo sport per altri due anni, poi saluto con Rossi. Ormai è una F1 a due ruote.

Eh non credo sai, pedrosa non è certo uno super come gli altri 3, ma di mondiali se ne è giocati pure lui... è semplicemente un cazzo di fenomeno che sfrutta le moto attuali meglio di tutti gli altri, poi Yamaha si è pure messa apposto di motore, dubito sia realmente cosi inferiore, lo era in

alcune gare, non certo a indy e a Brno sono quasi favorite.

Poi se non ti piacciono i primi 10-15 giri non guardarlo a prescindere.

Enea, dai, pe'piacere.... a me piace il calcio, lo adoro, ma certi Inter-cagliari, non si possono proprio vedere. Cioè, da quest'anno sono più speranzoso, col magistro dall'altra parte  :asd

Capisco la tua passione per le due e quattro ruote abbinate ai motori, ma F1, e ahimè da qualche anno anche la motoGp sono diventati sport inguardabili.

Un gp divertente ogni cinque....quando va bene.

Ci manca solo che riesca a vincere un mondiale quella sega di Pedrosa, e poi veramente bisognerà chiudere tutto.

Il post di Benga era relativo allo spettacolo, e sotto quel profilo non c'è corsa. 

Anzi, non so più se sei tu o qualcuno, che proprio in questi giorni ha scritto che tra poco l'incidenza del pilota sarà pari allo zero, forse parlando di F1.

Ecco, nel motociclismo sta accadendo la stessa cosa... e te lo dice uno che non era Rossiano negli anni in cui Rossi era un cannibale, quindi fottesega che non sia lui o un italiano a vincere. E' proprio la spettacolarità di questo sport che sta perdendo colpi su colpi, anno dopo anno, e non importa se a dominare il mondiale da cima a fondo sia stoner, lorenzo o Marquez (nel modo indecente attuale). 

Uno degli sport più divertenti, si sta trasformando in uno dei più noiosi. Io la riflessione la farei.. da profano, naturalmente.

si ero io parlando di F1, situazione simile in motogp, io non sto dicendo che quest'anno (e quelli scorsi) sia stato divertente, ne ricordo 3-4 di gp belli da vedere, il resto è stata pura noia, ma quello di domenica, almeno nei primi 10-15 giri è stato molto spettacolare, con rossi-dovi a giocarsi il primo posto, con marquez e jorge subito dietro, noto che nessuno (verdastro in particolare, ma anche nigma) ha accennato all'entrata "a gamba tesa" di rossi sul dovi, si è buttato dentro come se non ci fosse un domani, poi marc che li infila tutti e 2 (rossi e lorenzo, non 2 qualsiasi).... beh sinceramente mi accontento di così poco, fossero tutte così le gare.

riguardo honda-yamaha, sicuramente la prima è + performante e completa, altrimenti marc non ne avrebbe vinti 10 in fila, ma non penso neanche che ci sia sta differenza abissale di cui qualcuno parla, perchè dani spesso e volentieri arriva dietro a vale.