Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

Lo spero anch'io, di certo però non avrò pietà per la squadra yamaha (piloti compresi) se il prossimo anno partiranno ad handicap come questo 2014. Il gap sembra obiettivamente colmato, e così deve restare.

Benga ribadisco che spero sia così, ma non ho le tue certezze. Avere colmato il gap sulla moto di quest'anno per me non significa nulla ai fini della prossima moto

Lo so, ma devono fare di tutto perchè ciò accada.

Tra l'altro ho sentito che dal 2016 cambieranno le regole e le moto verranno totalmente stravolte, e ho come l'impressione che le honda in quel caso saranno subito avanti anni luce. Quindi bisogna sperare nel prossimo anno!!

Infatti io me lo auguro, ma ci credo poco. E Al contrario che nella F1, qui non si può nemmeno sperare in un duello tra le Honda, considerato il valore della seconda guida. :asd

ed ecco svelato il motivo della decade firmata Perdosa in quel di honda repsol.   

E' il giusto compagno di squadra che non toglie punti al pilota di riferimento  :asd

ed ecco svelato il motivo della decade firmata Perdosa in quel di honda repsol.   

E' il giusto compagno di squadra che non toglie punti al pilota di riferimento  :asd

E' una lettura a cui non avevo mai pensato, ma non fa una grinza. Il Massa o il barrichello di turno, ecco perchè è sempre cosi apprezzato e benvoluto dai compagni  :asd

Peccato per le difficoltà di Rossi nei due rettilinei, altrimenti se la sarebbe giocata. Anche in scia perdeva sia da Lorenzo che da Marquez. Pazienza, punti guadagnati

anche senza l'errore commesso, che ha di fatto agevolato il sorpasso di GnèGnè, Rossi sarebbe arrivato secondo lo stesso perchè alla fine perdeva un secondo a giro con ruote strafinite.

Ma va bene così, ora ci sono 12 punti di vantaggio da JL. 

anche senza l'errore commesso, che ha di fatto agevolato il sorpasso di GnèGnè, Rossi sarebbe arrivato secondo lo stesso perchè alla fine perdeva un secondo a giro con ruote strafinite.

Ma va bene così, ora ci sono 12 punti di vantaggio da JL. 

GnèGnè? E' tornato a correre Biaggi?

Lo chiamo GnèGnè dalla gara di Brno

"Si, pure si... vediamo la prossima gara se è in crisi. Eh eh gnè!"

moccioso viziatello piscialletto  011.gif

Perdonami ma che ha detto di male? Era un siparietto nato da una battuta di Vale. Peraltro il Gnè dove lo dice? Boh, sarò mezzo sordo io.

Si vede che l'hai seguito pochino, Marc, comunque.

Perdonami ma che ha detto di male? Era un siparietto nato da una battuta di Vale. Peraltro il Gnè dove lo dice? Boh, sarò mezzo sordo io.

Nella gara in questione vale fa chiaramente una battuta, ma da come la riportano a marc i giornalisti non si capisce bene e lui si incazza :asd

sogghigna come un marmocchio dopo che dice la parola "crisi". L'ho pure scritto  :lookhere:

Ma poi perchè caxxo ogni volta devi dedurre che io non seguo, capisco o comprendo qualcosa, solo perchè non sei daccordo?

Sei sempre tanto politically correct, ma ogni tanto diventi davvero strurusu  :smiley-angry019:

A me MM non fa antipatia (tiene il poster di Vale in camera :asd ), dico solo che ha avuto tutto troppo facile fin da subito e che è un po' viziatello, e lo sa pure lui.

Se il campionato fosse iniziato ad Agosto non si parlerebbe di un Dio...

In ogni caso i risultati non si discutono, aspetto l'esito del prossimo anno e se dominerà ancora vorrà dire che farò mea culpa.