cbs77 59 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 mah...purtroppo ogni anno fa storia a se... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 Lo spero anch'io, di certo però non avrò pietà per la squadra yamaha (piloti compresi) se il prossimo anno partiranno ad handicap come questo 2014. Il gap sembra obiettivamente colmato, e così deve restare. Benga ribadisco che spero sia così, ma non ho le tue certezze. Avere colmato il gap sulla moto di quest'anno per me non significa nulla ai fini della prossima moto Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 Avere colmato il gap sulla moto di quest'anno per me non significa nulla ai fini della prossima moto Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 Infatti io me lo auguro, ma ci credo poco. E Al contrario che nella F1, qui non si può nemmeno sperare in un duello tra le Honda, considerato il valore della seconda guida. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 Lo so, ma devono fare di tutto perchè ciò accada. Tra l'altro ho sentito che dal 2016 cambieranno le regole e le moto verranno totalmente stravolte, e ho come l'impressione che le honda in quel caso saranno subito avanti anni luce. Quindi bisogna sperare nel prossimo anno!! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 Infatti io me lo auguro, ma ci credo poco. E Al contrario che nella F1, qui non si può nemmeno sperare in un duello tra le Honda, considerato il valore della seconda guida. ed ecco svelato il motivo della decade firmata Perdosa in quel di honda repsol. E' il giusto compagno di squadra che non toglie punti al pilota di riferimento Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 ed ecco svelato il motivo della decade firmata Perdosa in quel di honda repsol. E' il giusto compagno di squadra che non toglie punti al pilota di riferimento E' una lettura a cui non avevo mai pensato, ma non fa una grinza. Il Massa o il barrichello di turno, ecco perchè è sempre cosi apprezzato e benvoluto dai compagni Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 26, 2014 Author Report Share Posted October 26, 2014 Peccato per le difficoltà di Rossi nei due rettilinei, altrimenti se la sarebbe giocata. Anche in scia perdeva sia da Lorenzo che da Marquez. Pazienza, punti guadagnati Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 anche senza l'errore commesso, che ha di fatto agevolato il sorpasso di GnèGnè, Rossi sarebbe arrivato secondo lo stesso perchè alla fine perdeva un secondo a giro con ruote strafinite. Ma va bene così, ora ci sono 12 punti di vantaggio da JL. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 anche senza l'errore commesso, che ha di fatto agevolato il sorpasso di GnèGnè, Rossi sarebbe arrivato secondo lo stesso perchè alla fine perdeva un secondo a giro con ruote strafinite. Ma va bene così, ora ci sono 12 punti di vantaggio da JL. GnèGnè? E' tornato a correre Biaggi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,105 Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 Quanto si tifa per un mondiale già finito in cui tutti tranne Rossi hanno ben pochi motivi per impegnarsi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 26, 2014 Author Report Share Posted October 26, 2014 GnèGnè? E' tornato a correre Biaggi? No, ma sta anche lui sulle scatole. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 Lo chiamo GnèGnè dalla gara di Brno "Si, pure si... vediamo la prossima gara se è in crisi. Eh eh gnè!" moccioso viziatello piscialletto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 Lo chiamo GnèGnè dalla gara di Brno "Si, pure si... vediamo la prossima gara se è in crisi. Eh eh gnè!" moccioso viziatello piscialletto Perdonami ma che ha detto di male? Era un siparietto nato da una battuta di Vale. Peraltro il Gnè dove lo dice? Boh, sarò mezzo sordo io. Si vede che l'hai seguito pochino, Marc, comunque. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 Perdonami ma che ha detto di male? Era un siparietto nato da una battuta di Vale. Peraltro il Gnè dove lo dice? Boh, sarò mezzo sordo io. Si vede che l'hai seguito pochino, Marc, comunque. Nella gara in questione vale fa chiaramente una battuta, ma da come la riportano a marc i giornalisti non si capisce bene e lui si incazza Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 26, 2014 Report Share Posted October 26, 2014 Molto poco... comunque fa specie vedere un nonnetto davanti a un bicampione del mondo ancora nel pieno dell età agonistica. Dovrebbe asfaltarlo a ogni gara, invece quest anno se le è prese + di una volta. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 27, 2014 Report Share Posted October 27, 2014 Rossi è troppo forte 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 28, 2014 Report Share Posted October 28, 2014 Perdonami ma che ha detto di male? Era un siparietto nato da una battuta di Vale. Peraltro il Gnè dove lo dice? Boh, sarò mezzo sordo io. Si vede che l'hai seguito pochino, Marc, comunque. sogghigna come un marmocchio dopo che dice la parola "crisi". L'ho pure scritto Ma poi perchè caxxo ogni volta devi dedurre che io non seguo, capisco o comprendo qualcosa, solo perchè non sei daccordo? Sei sempre tanto politically correct, ma ogni tanto diventi davvero strurusu A me MM non fa antipatia (tiene il poster di Vale in camera ), dico solo che ha avuto tutto troppo facile fin da subito e che è un po' viziatello, e lo sa pure lui. Se il campionato fosse iniziato ad Agosto non si parlerebbe di un Dio... In ogni caso i risultati non si discutono, aspetto l'esito del prossimo anno e se dominerà ancora vorrà dire che farò mea culpa. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted October 28, 2014 Report Share Posted October 28, 2014 ah si, strurusu in siciliano vuol dire irritante :smiley-angry026: Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Ma Baz che non cede la posizione a sykes? O_O Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Per rendere ancora più avvincente G2 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 ma se lo butta giù vince il mondiale tom vero? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Non lo vedo bene Tom, Baz decisivo in G1 mi sa Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Direi che un paio di cene guintoli le deve pagare a baz. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Tra connazionali ci si aiuta Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts