EneaKB24 430 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Si dillo a marquez, Lorenzo e pedrosa... comunque gran persone Tom e guintoli Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Si si grandissimi gentlemen Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 2, 2014 Report Share Posted November 2, 2014 Guintoli bravissimo soprattutto nella seconda parte di campionato, dove ha sfruttato al meglio il missile Aprilia decisamente più performante rispetto all'inizio.Tom grandissimo avversario, fino alla fine.Baz ha fatto la sua gara, fregandosene della sua (da tempo) ex squadra. Quantomeno sportivo, massima ammirazione. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Bravo sto vecchietto col #46 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Bello sto mondiale finito Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 ^ Ma c'è il mondialino che quasi sicuramente lo vincerà Rossi Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 E il canguro supermontato col mal di pancia? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 si sente rosicare lontano un miglio. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 9, 2014 Author Report Share Posted November 9, 2014 Inutile, quando c'è uno spagnolo in lotta per il titolo i favoritismi partono automatici. Miller campione morale. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 Miller 1000 volte più bravo di quel mafiosetto brufoloso sulla repsol, fratellino dell'altro gnegne raccomandato. E' ufficiale: sti Marquez mi stanno seriamente sui colioni. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 SECONDO NEL MONDIALE NEL MONDIALE DEL MARZIANO GRAZIE VALE Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 Miller 1000 volte più bravo di quel mafiosetto brufoloso sulla repsol, fratellino dell'altro gnegne raccomandato. E' ufficiale: sti Marquez mi stanno seriamente sui colioni. +1 per l'uso di termini del tutto pertinenti al motociclismo come "mafiosetto" e "brufoloso". Analisi tecnica spettacolare. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 +1 anche a te per la totale assenza di sarcasmo nel tuo commento. cmq, spiego per chi non avesse capito. mafiosetto perchè per marquez hanno cambiato le regole in corsa dei rookie nella motogp, consentendogli di guidare una ufficiale dal primo anno (cosa che fino al campionato prima non era consentito); brufoloso per sottolineare che a 14 anni hanno già un potere che non mi riesco ancora a spiegare. Mi ricordano un po' l'amico di cleveland: bravo ma che deve vincere per forza. Detto ciò, ripeto che dal prossimo anno la yamaha non ha più scusanti. La honda è sicuro che metterà di nuovo un missile sotto il culo del mafiosetto viziato brufoloso gnègnè. Sta a Rossi e alla Yamaha ripartire da questa seconda parte di stagione e iniziare al meglio fin da subito il prossimo campionato. Non riuscissero a farlo allora mi arrendo anche io..... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 9, 2014 Author Report Share Posted November 9, 2014 Mi pare che anche a Pedrosa abbiano dato la repsol ufficiale all'esordio eh. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 +1 anche a te per la totale assenza di sarcasmo nel tuo commento. cmq, spiego per chi non avesse capito. mafiosetto perchè per marquez hanno cambiato le regole in corsa dei rookie nella motogp, consentendogli di guidare una ufficiale dal primo anno (cosa che fino al campionato prima non era consentito); brufoloso per sottolineare che a 14 anni hanno già un potere che non mi riesco ancora a spiegare. Mi ricordano un po' l'amico di cleveland: bravo ma che deve vincere per forza. Detto ciò, ripeto che dal prossimo anno la yamaha non ha più scusanti. La honda è sicuro che metterà di nuovo un missile sotto il culo del mafiosetto viziato brufoloso gnègnè. Sta a Rossi e alla Yamaha ripartire da questa seconda parte di stagione e iniziare al meglio fin da subito il prossimo campionato. Non riuscissero a farlo allora mi arrendo anche io..... Ma infatti nei confronti di Marquez (a questo punto di entrambi, temo) stai tenendo esattamente lo stesso atteggiamento che tieni da sempre nei confronti de "l'amico di Cleveland": ti sei formulato un'idea in testa e quella devi riproporre ogni volta a prescindere da ciò che succede in pista. Questo almeno pare a me. Detto ciò, mi pare che tu aggiunga anche motivazioni oserei dire controverse: il problema è stato il fatto di cambiare la regola per consentire ad un rookie di guidare una moto ufficiale o forse il problema era l'esistenza stessa di una regola (imbarazzante, a mio giudizio, oltre che insensata sotto ogni punto di vista) che proibiva ad un rookie di guidare una moto ufficiale? Non correggere una regola sbagliata è un doppio errore. Relativamente al potere dei piloti 14enni, francamente vorrei capire di che natura sarebbe: politica, del tipo che le corse sono "truccate" o in qualche maniera pilotate? Mediatica, del tipo che si costruisce loro un'aura mitologica a prescindere dai risultati della pista? Non mi pare che finora sia arrivato in MotoGP nessun pilota esclusivamente (so)spinto da pressioni mass-mediatiche che non abbia poi manifestato in pista qualità interessanti nelle diverse categorie. Poi è chiaro che alcuni possono confermarsi ad alti livelli mentre altri possono semplicemente spegnersi: vedremo cosa fara Alex quando ci arriverà. Concludo relativamente al "missile" Honda: in Formula 1 il missile Mercedes fa doppietta quasi tutte le domeniche, in qualifica e in gara. In MotoGP dov'è Pedrosa? Quello stesso Pedrosa che sin dalla 125 era pupillo della Dorna ed ebbe, lui pure, la Honda ufficiale da esordiente assoluto... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 Mi pare che anche a Pedrosa abbiano dato la repsol ufficiale all'esordio eh. dai, PeRdosa? è 10 anni che ha quella moto...non fa testo. Dovrebbe ritirarsi secondo me. Io cmq non ho mai detto che MM sia scarso. Dico che ad inizio anno la sua Honda (con lui che l'ha saputa sfruttare...bravo!) era nettamente troppo più performante della Yamaha, e che quest'ultima solo durante la pausa ferragostana ha recuperato parte del gap. Tra le prime 10 gare e le restanti 8 si è notato un livellamento. Spero quindi si riparta da queste ultime 8 e voglio vedere se MM riesce a vincere un campionato con dei testa-a-testa e con la pressione dei rivali sul collo. Vincere come ha fatto lui quest'anno non vuol dire nulla! Non venitemi a dire che marquez vale 13 vittorie e rossi e lorenzo solo 2 a testa. Non sono questi i numeri reali di differenza tra questi tre talenti. Ha inciso ad inizio anno troppo la moto. Non mi pare di dire una caxxata così enorme, almeno non questa volta..... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 beh che quella di oggi della moto2 sia stata truccata l'hanno capito anche i perbenisti come te Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 Non mi pare di dire una caxxata così enorme, almeno non questa volta..... ahi temo un probabile - e puntuale - intervento di sonato su tale mio quesito assist Ma per fortuna non dovrebbe frequentare tale topic...speriamo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 9, 2014 Author Report Share Posted November 9, 2014 beh che quella di oggi della moto2 sia stata truccata l'hanno capito anche i perbenisti come te Moto3. Rabat non aveva nulla da truccare dai. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 Dai... aprono il gas mille mila volte in una gara... stranamente mi sbaglia all ultima uscita e perde la vittoria. X me ci stanno dei bei euri sotto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 9, 2014 Author Report Share Posted November 9, 2014 Ha sbagliato marcia,così dicevano Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 Ancora peggio. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 Benzina finita hanno detto a cielo. La famiglia Marquez si prepara ad essere la famiglia Williams della MotoGp. Tra un paio d'anni 2 fratelli in motogp e probabilmente nella stessa scuderia... cool Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 Benzina finita e esci con la moto che impenna? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 9, 2014 Report Share Posted November 9, 2014 Hanno spiegato che il serbatoio ormai vuoto il motore ha perso colpi (magari dovuto anche all'impennata).... quanto basta per farsi passare.... comunque chiedi meglio a tossico Lucchinelli Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts