(_Nimrod_) 435 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Incidente di gara comunque a mio parere. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Credo che in questo topic non risponderò più a Benga. O non risponderò più di ciò che risponderò a Benga. Devo decidere."Mondiale finito, Honda troppo superiore alla concorrenza, ecc.": quante chiacchiere inutili.Complimenti a Valentino, sull'episodio credo non sia stato altro che un contatto di gara provocato da un Marquez imprudente. A 21 anni lo capisco ancora (per poco). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 19, 2015 Author Report Share Posted April 19, 2015 Credo che in questo topic non risponderò più a Benga. O non risponderò più di ciò che risponderò a Benga. Devo decidere. "Mondiale finito, Honda troppo superiore alla concorrenza, ecc.": quante chiacchiere inutili. Complimenti a Valentino, sull'episodio credo non sia stato altro che un contatto di gara provocato da un Marquez imprudente. A 21 anni lo capisco ancora (per poco). LOL Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Vale e Dovi!!!!una coppia spettacolare questi due quest'anno!E visto la ducati come ha tenuto bene con le gomme morbide? Dovi sta facendo la differenza con la GP15. Non vedo l'ora che possa vincere una gara Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 vale :inchino strepitoso, recupera 4 secondi a marc, la sua yama nettamente la moto migliore (benga può dire quello che vuole) di oggi. marc sbaglia e paga, fortunatamente solo lui... ricorda un po' il vale della honda, che sbagliava spesso e volentieri salvo poi recuperare miracolosamente, ma lui la moto nettamente migliore l'aveva per davvero. e intanto vale a 66 e marc a 35. ah, jorge UMILIATO in questo inizio di stagione. ducati velocissime, mentre vale recuperava il dovi faceva lo stesso, quindi gran ritmo anche per lui. crutchlow spaziale all'ultima curva. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 19, 2015 Author Report Share Posted April 19, 2015 vale :inchino strepitoso, recupera 4 secondi a marc, la sua yama nettamente la moto migliore (benga può dire quello che vuole) di oggi. marc sbaglia e paga, fortunatamente solo lui... ricorda un po' il vale della honda, che sbagliava spesso e volentieri salvo poi recuperare miracolosamente, ma lui la moto nettamente migliore l'aveva per davvero. e intanto vale a 66 e marc a 35. ah, jorge UMILIATO in questo inizio di stagione. ducati velocissime, mentre vale recuperava il dovi faceva lo stesso, quindi gran ritmo anche per lui. crutchlow spaziale all'ultima curva. La combo Rossi Yamaha migliore di Marc. Lorenzo non riesce nemmeno a vedere Marquez in partenza. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 ^ infatti ho scritto la SUA yama... e lorenzo UMILIATO Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 LOL LOL Condivido perfettamente la disamina di Enea. Su Lorenzo però ho tanti interrogativi: che gli prende? Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Madonna Santa, che gara Valentino!!!!!!!!!!!!! Peccato per l'epilogo e la caduta di Marquez, lo dico sinceramente. Questa vittoria davvero rischia di essere una di quelle epiche e di rientrare tra le top 5 della sua carriera per importanza e significato che va al di là dei 25 pti (mi ricorda quella di Laguna Seca con sorpasso al cavatappi ai danni di Stoner). Partenza in ottava posizione in griglia, toccatina con Iannone alla prima curva che lo lascia imbottigliato nel gruppo, primi 10 giri in lotta per scalare posizioni sino al secondo posto dove, quando lo raggiunge, ha più di 4 secondi dal solitario Marquez che pareva lanciato in una cavalcata solitaria delle sue. Pareva...... Da lì è partita una rimonta paurosa e senza precedenti (pure per Vale) la cui colonna sonora, se potessi scegliere, sarebbe la cavalcata delle valchirie CAPOLAVORO Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 LOL Condivido perfettamente la disamina di Enea. Su Lorenzo però ho tanti interrogativi: che gli prende? Mi sa che il problema sia di testa. E che sia stato causato da Marquez prima e da Rossi poi. A mio parere gli farebbe bene cambiare (ducati magari) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 19, 2015 Author Report Share Posted April 19, 2015 ^ infatti ho scritto la SUA yama... e lorenzo UMILIATO La moto migliore ce l'ha Marquez. Poi c'è il pilota. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 ^ qui aveva la moto migliore in base a..... no perchè se il dovi con una moto inferiore gli ha preso 3 secondi allora marc è proprio scarso forte. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Grazie Vale. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Grazie Vale. Prego. ps: il mio amico ha un altro prof quindi nada...sorry! Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Prego. ps: il mio amico ha un altro prof quindi nada...sorry! ahahahahahahahahahahhaah ok mi toccherà disturbare Keitaro Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 ROSSI >>>>>>>> tutti gli altri #BeEpic Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 La moto migliore ce l'ha Marquez. Poi c'è il pilota. Infatti. Sta succedendo ciò che pregavo succedesse e cioè che la poca differenza con cui si era chiuso il 2014, tornasse in questo inizio di 2015, perchè poi Rossi ci mette il resto. E quando il 46 ti fiata sul collo per gli altri inizia il calvario. Quindi si, la Honda rimane la moto migliore (vorrei aggiungere NETTAMENTE, ma evito), ma Rossi riesce a portare finalmente la sua yamaha a tiro di schioppo da quella di gnègnè, e allora ecco che entrano in gioco altri fattori. Una gara alla volta.... ps: che bravi alla ducati, tutti :inchino pps: che male lorenzo, tutto Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Scusate una domanda, ma esistono le gomme da qualifica? Cioè, ci sono le tre mescole, medie dure e extra dure, i piloti scelgono tra queste sia per la gara che per la qualifica giusto? O per la qualifica hanno delle extra soft in caso? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 20, 2015 Author Report Share Posted April 20, 2015 Non esiste più la così detta gomma chewing-gum, ma una gomma più morbida di quella che poi useranno in gara. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Non esiste più la così detta gomma chewing-gum, ma una gomma più morbida di quella che poi useranno in gara. Cioè quindi la morbida per la qualifica è più morbida di una eventuale morbida per la gara.. Non scelgono tra le stesso opzioni quindi per la qualifica e per la gara, per la qualifica hanno un'opzione in più.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 20, 2015 Author Report Share Posted April 20, 2015 Cioè quindi la morbida per la qualifica è più morbida di una eventuale morbida per la gara.. Non scelgono tra le stesso opzioni quindi per la qualifica e per la gara, per la qualifica hanno un'opzione in più.. Sì, dovrebbe essere così. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Dovrebbero (non ne sono sicuro, dopo se ho tempo guardo) avere 3 gomme a disposizione. Morbida-media-dura. La morbida di solito dura 5-6 giri quindi non viene quasi mai usata in gara. Poi ci sono le altre 2 che si usano x la gara. I team "open" possono usare le morbide anche in gara. (Ducati l anno scorso.) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 gnègnè Ma il motivo di questo "soprannome"? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Eh anche io sapevo come Enea, ma su internet non riesco a trovare il regolamento Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Grandissimo Rossi, ottimo per strategia, passo e animus pugnandi.MM al secondo grave errore in 3 gare.Come già detto, con una Yama competitiva da subito la storia parla spesso per Iwata.Lorenzo in crisi nera, sta perdendo nettamente il confronto con Rossi:ha per me tre gare per piazzare una zampata per il morale e per recuperare. Ducati ottime, piloti però da rivalutare quando si farà 'caldo'. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts