(_Nimrod_) 435 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Sinceramente su Dovizioso non ho dubbi Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Secondo me Iannone invece sta maturando. Mi spiego meglio: ora che è un pilota ufficiale e la moto va è buona non è più il caso di incollarsi a Marquez per fare il giro veloce. Inoltre secondo me sta imparando a non fare cazzate e cerca di non buttare via punti preziosi con manovre inutili. Diciamo che sta cercando di fare il top rider, quello che sono a mio parere Marquez, Rossi, Jorge e Dovi(e Pedrosa quando non è in una sala operatoria). Secondo me appena fa un pò di esperienza tornerà ad essere più aggressivo.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 20, 2015 Author Report Share Posted April 20, 2015 Sinceramente su Dovizioso non ho dubbi L'unico dubbio che ho sempre avuti su Dovi è che non sappia ancora fare il ritmo quando è lui davanti, come se si trovasse meglio dietro. Poi è un grande :D Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Niente gomma morbida per honda e yama, (ducati non so se abbia già le regole delle altre 2), solo media e dura, anche in qualifica direi. "Bridgestone will bring three specifications of rear tire to each race. Depending on the track, those combinations will be one of the following: extra hard, hard, medium; hard, medium, soft; medium, soft, extra soft. To keep things simple, we will refer to the options as hard, medium and soft. The Factory Option (Honda and Yamaha) riders will have the hard and medium available, the rest will have the medium and the soft available. All riders will have a maximum of 11 rear tires. Factory Option entries will have up to 7 medium and 5 hard; the rest will have up to 7 soft and 5 medium." Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Niente gomma morbida per honda e yama, (ducati non so se abbia già le regole delle altre 2), solo media e dura, anche in qualifica direi. "Bridgestone will bring three specifications of rear tire to each race. Depending on the track, those combinations will be one of the following: extra hard, hard, medium; hard, medium, soft; medium, soft, extra soft. To keep things simple, we will refer to the options as hard, medium and soft. The Factory Option (Honda and Yamaha) riders will have the hard and medium available, the rest will have the medium and the soft available. All riders will have a maximum of 11 rear tires. Factory Option entries will have up to 7 medium and 5 hard; the rest will have up to 7 soft and 5 medium." Grazie! Quindi ok dura o media (che corrispondo a mescole diverse a seconda delle scelte di Bridgeston ma vabbe) che sono le stesse che possono scegliere per la gara, non c'è nulla ad hoc per le qualifiche, come mi ricordavo in effetti. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 20, 2015 Author Report Share Posted April 20, 2015 Ricordavo male io :D Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted April 21, 2015 Report Share Posted April 21, 2015 Ma il motivo di questo "soprannome"? al ventunesimo secondo Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 21, 2015 Report Share Posted April 21, 2015 ^ E che c'entra con il soprannome? xD Vabbè non voglio alimentare polemiche, volevo solo capire il perché...pensavo a cose stile Mazzarri e invece mi ritrovo un video così... chiuso l'excursus. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 21, 2015 Report Share Posted April 21, 2015 Heze il problema è che non lo abbiamo mai visto da solo a fare il ritmo speriamo che questa ducati glielo possa far fare già in una gara in questa stagione Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2015 Author Report Share Posted April 21, 2015 Heze il problema è che non lo abbiamo mai visto da solo a fare il ritmo speriamo che questa ducati glielo possa far fare già in una gara in questa stagione Parlo degli anni passati Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted April 21, 2015 Report Share Posted April 21, 2015 ^ E che c'entra con il soprannome? xD Vabbè non voglio alimentare polemiche, volevo solo capire il perché...pensavo a cose stile Mazzarri e invece mi ritrovo un video così... chiuso l'excursus. vabbè, lui è un tipo un po' "gnè-gnè", viziatello e raccomandato. Poi la risatina del video è solo una conferma Però mi è simpatico. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Gara di MotoGPallosa...Lorenzo reagisce nella noia assoluta. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 lorenzo re della noia comunque honda evidentemente superiore. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 una rondine non fa primavera. Quì Lorenzo è stato superiore in tutto, e MM aveva un problema alla mano. Alla lunga verrà fuori la Honda, non ti preoccupare. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 una rondine non fa primavera. Quì Lorenzo è stato superiore in tutto, e MM aveva un problema alla mano. Alla lunga verrà fuori la Honda, non ti preoccupare. Ieri dicevi che aveva un missile sotto al sedere ed oggi scrivi "ALLA LUNGA verrà fuori". Incorreggibile. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Fate solo polemica tipo i bimbi al parcogiochi. E' inutile pure rispondere. Siete dei perfetti fan di gnègnè Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted May 10, 2015 Report Share Posted May 10, 2015 Ennesima manifestazione di KawaPowa in SBK.Doppietta Rea. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 16, 2015 Report Share Posted May 16, 2015 Valentino deve assolutamente migliorarsi nelle prove ufficiali. La pole è e sarà per tutto l'anno letteralmente una chimera, la prima fila una rarità assoluta ma lui non deve andare oltre la seconda Il giro veloce in prova non è mai stato un suo punto di forza, nemmeno da giovane all'apice della carriera (e le pole di quegli anni, comunque poche se si pensa al suo dominio la domenica, bisogna esser onesti, spesso derivavano da un notevole divario prestazionale a favore della sua moto) ma se quest'anno vuol restare a lungo in alto in classifica generale non può condizionare tutte le sue gare con i primi 5/10 giri a perdere secondi preziosi intruppato nel gruppo mentre risale posizioni. Può andar bene una volta, toh due ma alla lunga la paghi e sei fottuto Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,462 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Le rimonte funzionavano quando aveva lui la moto più forte. Oggi gli altri scappano via e quei 3/4 secondi non li recupera più. E comunque non mi aspetto che rimanga primo in classifica per molto..... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Ennesima manifestazione di KawaPowa in SBK.Doppietta Rea. Il miglior pilota sulla miglior moto. Mondiale nato morto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 17, 2015 Author Report Share Posted May 17, 2015 Quindi Sykes è fuffa? Ok. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Quindi Sykes è fuffa? Ok. Ho scritto che è fuffa? Non mi pare. Ho scritto semmai che è inferiore a Rea (e a mio parere nemmeno di poco). Poi vabbè, parliamo pur sempre di una classe motoristica in cui ha vinto un titolo Guintoli e ci si esalta per quello sfasciacarrozze di Giuliano. Insomma... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 17, 2015 Author Report Share Posted May 17, 2015 Ho scritto che è fuffa? Non mi pare. Ho scritto semmai che è inferiore a Rea (e a mio parere nemmeno di poco). Poi vabbè, parliamo pur sempre di una classe motoristica in cui ha vinto un titolo Guintoli e ci si esalta per quello sfasciacarrozze di Giuliano. Insomma... Esattamente, la Superbike contava quando c'erano Fogarty, Corser, Slight, Xaus, Bayliss e il giovane Edwards. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Esattamente, la Superbike contava quando c'erano Fogarty, Corser, Slight, Xaus, Bayliss e il giovane Edwards. Io avevo pure il videogioco, di quegli anni. Non dimentichiamoci di Haga e Chili, però. E se non sbaglio c'era pure il mitico Doriano Romboni. xD PS. Io sbavavo per la Castrol Honda... ma in quel tempo c'erano davvero tutti i costruttori. Magari non tutti al top, ma c'erano, coi relativi team ufficiali. La crisi degli sport motoristici ha fatto vittime anche in SBK. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 17, 2015 Author Report Share Posted May 17, 2015 Io avevo pure il videogioco, di quegli anni. Non dimentichiamoci di Haga e Chili, però. E se non sbaglio c'era pure il mitico Doriano Romboni. xD PS. Io sbavavo per la Castrol Honda... ma in quel tempo c'erano davvero tutti i costruttori. Magari non tutti al top, ma c'erano, coi relativi team ufficiali. La crisi degli sport motoristici ha fatto vittime anche in SBK. Avevo pure dimenticato Bayliss, poi ho corretto. Mea culpa per NitroNori e Chili! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts