(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Meda nervosissimo beccato a fumarsi la sigaretta elettronica in cabina di commento ahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2015 Author Report Share Posted October 25, 2015 Io sono su BT sports, sky andava male. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Da anni non accadevano cose del genere comunque. È bellissimo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Lorenzo è andato in Race Direction LOL Favoloso Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 ora jorge in race direction, ecco, jorge mentalmente è sotto a quei due e non di poco. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Io sono comunque certo che l'intenzione di quella manovra non fosse per buttare marquez a terra...ma per lanciargli un messaggio psicologico, tipo il braccio alzato dopo il sorpasso, come dire "sei ridicolo, che cacchio fai..". Poi nel nervosismo, sentito il contatto sulla sua gamba l'ha allargata per stizza..è sbagliato, ma non è una cosa incomprensibile Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 E Meda si è offeso per quello che gli ha detto Lorenzo Gara epica, post gara anche di più Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2015 Author Report Share Posted October 25, 2015 Che cazzo, vivi in giro da 90 anni e parli un inglese di merda. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Se non squalificano Rossi è roba al livello del primo mondiale di Hamilton Ma cosaaa. Io ancora non posso commentare diffusamente l'episodio perché devo rivederlo bene. A quanto ho potuto vedere e seguendo i vostri commenti, Rossi merita una sanzione ed è sicuramente dalla parte del torto, perché - nei frame che ho visto - si volta proprio a controllare Marquez e quando viene affiancato allarga la gamba per spingerlo via. Però, se è vero che Marc non ha nemmeno cercato la contesa con Lorenzo mentre invece si è battuto fino all'ultimo con Valentino, beh, sinceramente non mi pare un atteggiamento edificante nemmeno il suo. Il #46 scorretto a termini di regolamento (e non solo, chiaramente), il #93 non esattamente corretto in termini sportivi. Una brutta pagina comunque per la MotoGP, oggi. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,292 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Rossi avrà pure sbagliato, ma Marquez è veramente un uomo di merda da bravo spagnolo qual è. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Spagnoli veramente odiosi, vero. Pedrosa il più simpatico e onesto, a mio parere. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 LA, il problema è che così Marquez ha avvalorato la tesi di Rossi. D'accordo sulla prima curva di Valencia Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Ma esattamente a tutti quelli che sollevano l'alibi dell'atteggiamento di Marc come provocazione, cosa vi aspettavate dopo le stronzate partorite l'altro giorno? Un tappeto rosso? CHIUNQUE si sarebbe comportato come Marc. Ora vedrete come alla prima curva di Valencia il 93 metterà il mirino sulla 46 blu e boom ciao. Vale vittima della sua stessa forza psicologica. Che esiste solo nelle favole. no, non chiunque, anzi, praticamente nessuno, il 99% dei piloti l'avrebbero fatto passare facendo la propria gara come sarebbe giusto e sportivo fare, (quello che dice nigma), marquez invece se l'è legata al dito e gli ha fatto tutta la gara insieme, sportivamente "sbagliato" e "scorretto". Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Ma esattamente a tutti quelli che sollevano l'alibi dell'atteggiamento di Marc come provocazione, cosa vi aspettavate dopo le stronzate partorite l'altro giorno? Un tappeto rosso? CHIUNQUE si sarebbe comportato come Marc. Ora vedrete come alla prima curva di Valencia il 93 metterà il mirino sulla 46 blu e boom ciao. Vale vittima della sua stessa forza psicologica. Che esiste solo nelle favole. Stronzate lo dici te...facendo così oggi invece legittima proprio le sparate di valentino, che ripeto fino a priam della gara pure io pensavo fossero infondate, probabilemnte perchè per noi da fuori difficili da interpretare. Io non avrei fatto come Marq.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2015 Author Report Share Posted October 25, 2015 -3 punti e parte ultimo, se non ho capito male Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Ma esattamente a tutti quelli che sollevano l'alibi dell'atteggiamento di Marc come provocazione, cosa vi aspettavate dopo le stronzate partorite l'altro giorno? Un tappeto rosso? CHIUNQUE si sarebbe comportato come Marc. Ora vedrete come alla prima curva di Valencia il 93 metterà il mirino sulla 46 blu e boom ciao. Vale vittima della sua stessa forza psicologica. Che esiste solo nelle favole. Criticare anche Marquez nulla ha a che vedere con porre un alibi, non diciamo stupidaggini e usiamo i termini per quello che significano. Rossi non ha alibi, è evidente e chi l'ha detto mai, ma certamente non si può dire che il comportamento di Marquez sia professionale, se è vero che di fatto ha corso con lo scopo di danneggiare Rossi. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Benga è già arrivato in direzione gara? Marquez è un bastardone, perché ha iniziato a girare mezzo secondo più lento apposta quando era davanti a Rossi e tornava sul suo ritmo quando doveva riprenderlo. Ha fatto il possibile per fargli da tappo e l'ha fatto apposta dopo le dichiarazioni di giovedì. Rossi peró ha fatto una porcata dalle dimensioni gigantesche e ha avuto una reazione da bimbetto di 6 anni, non di 36 quale è (perché che rimanga un bimbetto è evidente). Merita la squalifica. Ha subito le conseguenze della polemica mediatica che lui stesso ha scatenato e ora per una reazione idiota rovinerà un Mondiale fin qui perfetto. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 la faccia di dani quando volevano fargli dire che la gamba di vale è un gesto naturale se qualcuno ha idea di come farne una gif Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Insisto, Rossi doveva abbattere Lorenzo e ne ha avuto tranquillamente l'opportunità al momento del sorpasso subito da Jorge ad inizio gara. Vale però in quel frangente si è dimostrato correttissimo, da grande campione e UOMO qual'è (sono andato bene fratello di tifo Benga? ) Comunque non capisco tutta questa agitazione, il Mondiale non è finito da settimane e settimane? A proposito, curiosa la riapparizione su questi schermi di chi per l'appunto dava Rossi già Campione del Mondo ed ora invoca squalifiche/penalizzazioni: ha seguito il GP (strano visto che la competizione era, a suo dire, dall'esito scontatissimo e priva di interesse) o lo fa così sulla fiducia? Che brutta esistenza quella dei gufi..... Arrendersi all'evidenza che una gioia i tuoi beniamini (scelti maluccio eh) non te la daranno mai e quindi tanto vale (sperare nelle e) godere delle disgrazie altrui Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 -3 punti e parte ultimoÈ ufficiale o è una tua ipotesi? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Ok lo ha detto Pernat ora che forse è così Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 -3 sulla patente e ultima posizione vuol dire campionato finito, se è vero Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 lo sta dicendo anche pernat... -3 punti sulla "patente" e ultimo in griglia a valencia... ma sono voci Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2015 Author Report Share Posted October 25, 2015 È ufficiale o è una tua ipotesi? Mi pare di avere capito così dallo streaming inglese Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2015 Author Report Share Posted October 25, 2015 -3 sulla patente e ultima posizione vuol dire campionato finito, se è vero lo sta dicendo anche pernat... -3 punti sulla "patente" e ultimo in griglia a valencia... ma sono voci Ah ecco, mi ero perso il fatto della patente. Quindi a Marquez niente? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts