Garion 603 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Il Bimbominkia dovrebbe essere squalificato due o tre stagioni. Decidere deliberatamente chi deve vincere il campionato e mettere in pratica il proprio diabolico piano per realizzare il progetto (per di più non essendo in lizza per vincere) è una porcata di dimensioni illimitate. Una porcata che forse meriterebbe anche 3 stagioni di squalifica. Io gli darei pure due anni di carcere e il resto della vita ai domiciliari Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2015 Author Report Share Posted October 25, 2015 Io ancora non capisco dove stia il comportamento antisportivo di Marquez...in moto GP l'obiettivo è arrivare davanti il più possibile. Punto. Cosa che Marquez non ha fatto, è questo il punto Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 ^ Ahahaha sono da cell e non posso darti un altra mela, ma appena posso provvedo XD @miki non aver dato il massimo per vincere, ma per far perdere vale dopo lo schifo di giovedì. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Alzamora ha detto a Rossi che Marquez sta correndo così perchè pensa che sia colpa sua se ha perso questo mondiale. Sinceramente più dichiarazioni escono, e più vedo l'incidente, più sto "dalla parte" di Rossi. E ho sempre tifato Biaggi situazione allarmante Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Io non ho visto philipp island. Marquez è stato cosi antisportivo anche lì?? Le dichiarazioni di vale sono quindi giustificate?? Secondo me è questo il punto. Ciò che è successo oggi è la classica reazione a catena degli eventi. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Ma se Marquez aveva il passo per stare dietro a Lorenzo perché non ha impostato la gara in quel modo? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 25, 2015 Author Report Share Posted October 25, 2015 Pedrosa odia così tanto Marquez da dare un po' ragione a Rossi Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Cosa che Marquez non ha fatto, è questo il punto Appunto. Vale non lo doveva vincere, e così sarà. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 NO COMMENT. Mi vedrò Valencia e poi, dopo F1 e Calcio, chiudo anche con la MotoGP e i motori. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 In australia Marquez aveva il ritmo per vincere in solitaria. Rossi guardando il cronologico dei tempi è arrivato alla conclusione che lo spagnolo ha provato a mettere del distacco tra lui e Lorenzo. Da qui le dichiarazioni di Giovedì. Se è stato antisportivo lo aveva mascherato meglio in Australia. Dopo la gara di oggi viene difficile dire che Marquez ha corso in modo totalmente pulito a Phillip Island Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Io non ho visto philipp island. Marquez è stato cosi antisportivo anche lì?? Le dichiarazioni di vale sono quindi giustificate?? Secondo me è questo il punto. Ciò che è successo oggi è la classica reazione a catena degli eventi.A sentire rossi si, si è buttato tra lui e iannone per rallentarli, salvo poi svegliarsi e andare a prendere Lorenzo all'ultimo giro, togliendogli quindi la vittoria e 5 punti, ma sta parte l'ha accuratamente saltata... LOL. @nimrod, e perché ha passato jorge mettendo cosí a rischio il suo "piano diabolico"? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Un emerito coglione Rossi... Merita di perdere il mondiale e merita un bell'asterisco sul curriculum e sulla carriera. Direi che è arrivato il momento di ritirarsi, quando si diventa vecchi mentalmente oltre che anagraficamente è l'ora di appendere i guantoni al chiodo. Ps: doveva stare zitto la scorsa settimana e fine. Un altro asterisco? Ahah Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Comunque dai parte per ultimo, rimonta storica e arriva dietro Lorenzo, gara epica per suggellare il mito. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 A sentire rossi si, si è buttato tra lui e iannone per rallentarli, salvo poi svegliarsi e andare a prendere Lorenzo all'ultimo giro, togliendogli quindi la vittoria e 5 punti, ma sta parte l'ha accuratamente saltata... LOL. @nimrod, e perché ha passato jorge mettendo cosí a rischio il suo "piano diabolico"? Ma infatti boh, non l'ho capita. Come al solito ci saranno 2 versioni dei fatti, una totalmente pro valentino e una contro. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Sì, quella che vi appellate alla professionalità ed alla correttezza secondo dei canoni ideali che guarda caso non sono contemplati dal regolamento. Guarda che l'ho premesso subito e ripetutamente: con le dovute differenze e proporzioni, Rossi scorretto a termini di regolamento, Marquez scorretto in termini sportivi. Se a te della correttezza sportiva non importa amen, pazienza, però non venirci a dire che è la norma e che qualunque pilota alle dichiarazioni di Rossi avrebbe reagito come ha fatto Marquez perchè siamo già in 3 ad averti detto che non è vero. Evidentemente siamo parecchi a tenere in considerazione anche la correttezza sportiva. Se poi a te va bene l'idea di una MotoGP in cui un pilota scazzato contro un altro (per qualsiasi motivo: in questo caso per delle dichiarazioni, la prossima volta magari per un paio di corna, quella dopo ancora per una cena avariata) si mette a guidare solo per rovinargli la gara, amen, io non condivido e cambio canale. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Guarda che l'ho premesso subito e ripetutamente: con le dovute differenze e proporzioni, Rossi scorretto a termini di regolamento, Marquez scorretto in termini sportivi. Se a te della correttezza sportiva non importa amen, pazienza, però non venirci a dire che è la norma e che qualunque pilota alle dichiarazioni di Rossi avrebbe reagito come ha fatto Marquez perchè siamo già in 3 ad averti detto che non è vero. Evidentemente siamo parecchi a tenere in considerazione anche la correttezza sportiva. Se poi a te va bene l'idea di una MotoGP in cui un pilota scazzato contro un altro (per qualsiasi motivo: in questo caso per delle dichiarazioni, la prossima volta magari per un paio di corna, quella dopo ancora per una cena avariata) si mette a guidare solo per rovinargli la gara, amen, io non condivido e cambio canale. quoto ogni virgola Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/976042665774908/ mi sto seriamente pisciando sotto Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 @nimrod, e perché ha passato jorge mettendo cosí a rischio il suo "piano diabolico"? Se devo pensare male ti direi che lo ha fatto per "mascherare" il rallentamento. Boh situazione complicata Rossi ha detto chd decide se partecipare o meno al gp di Valencia Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 ^ però non se ne è accorto nessuno di sto rallentamento, se lo è inventato rossi giovedì, (tra l'altro nessuno gli ha dato retta) quindi marc non doveva "nascondere" niente in quanto non c era niente di strano... Mah Ps. Benga è ancora intero? XD Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 diciamo che l'unico che li per li se ne era mezzo accorto era stato rossi e se ne è convinto al 100% guardando i cronologici per quello dico che se lo ha fatto in Australia lo ha fatto bene, non se ne era accorto nessuno però la condotta di oggi è inequivocabile e avvalora le tesi Rossi Benga sfogati che fa bene! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Oggi è stata pura ripicca, e per me ha fatto bene. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Bengone non fare sciocchezze!! 😂 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Tranquillo Benga, ti rimane sempre l'nba. E Lebron Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Gli vuoi proprio male eh??! 😂😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Gli vuoi proprio male eh??! 😂😂😂 Se poi quest'anno dovessero vincere i Cavs.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts