verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Diciamo che essendo italiani viene naturale stare dalla parte "giusta", vedremo se si muoveranno i spagnoli Repsol e Movistar allora si che Carmelo rischia l'infarto. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Dopo le FP3 il sangue che mi sto facendo è sempre più marcio Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 La gara di domani mi ricorda l'ultima di MS in Ferrari in Brasile.... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Avremo avuto una lotta corpo a corpo per il titolo all'ultima gara...e invece siamo qua a sperare che succeda qualcosa per avere una gara combattuta -.- le honda cmq non mi pare che abbiano il ritmo per andare via da sole. E anche se lo avessero non credo che Marquez andrebbe al massimo Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Una lotta corpo a corpo che anche se la perde vince lo stesso, non dimentichiamolo Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Se servisse a stroncare la carriera, sportiva e mediatica, di quei due Maiali (Marquez in primis) sarei anche disposto a sacrificare il Decimo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Non capisco sinceramente questa retorica sulla sanzione rovina-spettacolo. Se Rossi fosse stato penalizzato o squalificato a gara in corso, come era doveroso, ci sarebbe stato ancora meno spettacolo. La buffonata della sanzione è PROPRIO nella paraculaggine per mantenere lo spettacolo e dare comunque a Rossi la possibilità di vincere il titolo. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Seeeee vincere il titolo LOL Ma continuiamo a prendere per il culo, braaaaavi Sportività degna dei vostri paladini iberici Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Uno non può esprimere un parere su quello che avrebbe voluto vedere (gara normale e chi vince vince, chissenefrega!) e subito a parlare di retorica lol E fanno partire uno dall'ultima posizione apposta per favorire lo spettacolo, rilol Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Il fatto è che se MM rompeva le balle a Lorenzo era tutto ok, ma invece le ha rotte al re allora nun va bene Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 lo fanno partire dall'ultima posizione perchè ha fatto una maialata. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 ^ Quindi congelare la sanzione era la soluzione? Poi non capisco che spettacolo ci sia arrivare dietro tranquillo a Lorenzo (visto che il resto della truppa non deve danneggiare i contendenti) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 lo fanno partire dall'ultima posizione perchè ha fatto una maialata.Un nome che non fosse stato Rossi beccava la bandiera nera. Comunque ha creato un precedente... Uno non può esprimere un parere su quello che avrebbe voluto vedere (gara normale e chi vince vince, chissenefrega!) e subito a parlare di retorica lol E fanno partire uno dall'ultima posizione apposta per favorire lo spettacolo, rilol Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Seeeee vincere il titolo LOL Ma continuiamo a prendere per il culo, braaaaavi Sportività degna dei vostri paladini iberici A fine primo giro sarà entro i dieci e mal che vada finisce quarto Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Uno non può esprimere un parere su quello che avrebbe voluto vedere (gara normale e chi vince vince, chissenefrega!) e subito a parlare di retorica lol Semplicemente, siccome è un campionato e non il mondiale di ciclismo, non è affatto una gara normale quella in cui uno che ha fatto una scorrettezza la gara prima può giocarsela totalmente alla pari come vorresti tu. La penalizzazione di partire ultimo è una paraculata perchè permette al circus di dire che è stato penalizzato però lascia comunque a Rossi la possibilità di vincere il mondiale, mentre una bandiera nera o una penalizzazione in punti (le sanzioni corrette, ricordiamolo) lo avrebbero messo sostanzialmente fuori gioco. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Io ho espresso una mia speranza. E avevo già detto che Rossi andava penalizzato (è giusto penalizzarlo). Non vuol dire che allora mi debba piacere per forza la situazione di quest'ultima gara. L'avrei voluta diversa. Più in generale il comportamento dei due spagnoli mi ha fatto schifo (e non sono un fan boy di rossi). Avrei comunque le stesse opinioni se al posto di Rossi ci fossero stati Lorenzo o Marquez. Non mi pare una cosa così assurda, dai. La retorica non c'entra assolutamente in quello che dico. Ciò che dico è quello che avrei voluto per il finale di campionato, tutto qua. Sono semplicemente rammaricato da tifoso della motogp. Edit: mi pare giusto che Rossi possa giocarsi il mondiale all'ultima gara dopo essere stato in testa per tutto l'anno. Non mi pare giusto che Marquez non venga penalizzato quando il suo comportamento è andato contro i principi di questo sport. Potevano dare a Rossi un passaggio ai box dopo l'incidente e tutta sta cosa ridicola non accadeva. Scontava la penalità e domani se la giocavano con una gara alla pari e che vinca il migliore. Non me ne frega niente di difendere Rossi, veramente! È solo che non volevo finisse così! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 ^ se gli davano il ride trought si piangeva perché il mondiale sarebbe già perso. Ah, e accusare senza un minimo di prove per provare a influenzare il campionato, quello è sportivo eh... Solo che gli è andata male perchè ha trovato uno stronzo quanto lui. Ps. Comunque vale ha un gran passo, fuori dai sei non arriva, deve sperare proprio in Marc e dani XD Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Con un passaggio ai box prendeva ancora meno punti, quindi se la giocava alla pari?? Non capisco sinceramente cosa vuoi.... Vuoi che parta da dove si è qualificato? Quindi a Sepang è stato un incidente normale Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 ^ se gli davano il ride trought si piangeva perché il mondiale sarebbe già perso. Ah, e accusare senza un minimo di prove per provare a influenzare il campionato, quello è sportivo eh... Solo che gli è andata male perchè ha trovato uno stronzo quanto lui. Ps. Comunque vale ha un gran passo, fuori dai sei non arriva, deve sperare proprio in Marc e dani XD Pensava che MM in quanto amico gli dasse una mano a fare il #esciLo.... Gli è scoppiata la bomba in mano ma con buona pace del pecorame praticamente è saltato fuori che la bomba gliel'hanno lanciata addosso...... Ribadisco, arriva 4o easy mal che vada.... Vediamo gli "odiosi" spagnoli hrc che faranno... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Con un passaggio ai box prendeva ancora meno punti, quindi se la giocava alla pari?? Non capisco sinceramente cosa vuoi.... Vuoi che parta da dove si è qualificato? Quindi a Sepang è stato un incidente normale ma chissenefrega se a Sepang perdeva più punti, amen. Dovevano dargli una squalifica: personalmente avrei preferito 10 secondi sul momento piuttosto che una partenza dall'ultimo posto a Valencia. Non perché tifo Rossi ma perché personalmente lo avrei preferito per Valencia. Poi magari domani gara spettacolare e tutti felici allla fine. Non mi sembra siano ragionamenti tanto assurdi i miei Poi nessuno sta dicendo che la roba di Sepang sia normale cmq le mie idee le ho già espresse e mi sembrano chiare, non sto a ripetermi inutilmente intanto giro assurdo di Lorenzo Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Azz... Si mette male x il dottore, dubito che le Honda possano stare davanti a jorge Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 come passo i migliori sono Marquez e Lorenzo, poco dietro Pedrosa. Giro mostruoso comunque, mezzo secondo a Marquez Rossi deve sperare in qualche errore di Lorenzo perché secondo me dai primi due se non fa errori domani non esce Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Il lieto fine sarebbe. Primo Lorenzo e terzo Rossi, pari punti, mondiale a JLo perchè alla fine è un campionato di velocità e non di piazzamenti, ne uscirebbe bene anche Rossi vinto ma non sconfitto e la Dorna stessa. Ma già sento gli italici "ecco MM/Pedro ha lasciato vincere Lorenzo, lo dicevo io che si erano messi d'accordo" triste storia.... #kiappestrettejorgefaràmenomale Quote Link to post Share on other sites
ZackMans 5 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 #ilMaleinPole Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Lorenzo grande persona, sempre sincero e se stesso a prescindere.Ma ai più sta in culo perchè non ride, non fa battute, non scenette, non parla "giovvine" ( una volta le faceva le scenette, ma non era originale), non buca mediaticamente e non è un'eterno peter pan. Pensa che anche suo padre gli va contro (tragedia Sic).....o è sbagliato lui o suo padre nun capisce un cazz Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts