verdastro 381 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Eh si quando una cosa non garba è troll [emoji6] Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Guarda, io manco ho visto un minuto di motogp (giusto l'episodio incriminato...) e poco me ne cale di chi vince cosa :D Certo é che rispondere sarcasticamente allo scopo di provocare (perche il tuo parere é comunque ben noto) é, nei fatti, trollare. No? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Dimmi il confine tra ironia/sarcasmo e trollaggio [emoji3] Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Solitamente il confine é nella permalositá dell'interlocutore Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Epic win Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 tra l'altro non sei neanche granchè come troll. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Grande bigfish99 :-D Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Rambis, non è una "corsia di movimento", quella è oltre, si vede bene in un frammento del video. C'è una linea rossa di demarcazione. In quel punto il pilota dopo esser partito si guarda attorno per imboccarsi sulla vera corsia o rallentare se in quel momento sta passando qualcuno. Valentino sta rientrando da quella e lo fa in modo provocatorio senza che vi sia una "sua" posizione, sicuramente non lì, ma più avanti. Poi oh, sarà pure un'idea mia e sarò ridicolo io. Ah scusami ho riletto il tuo post, corsia di movimento intendi la corsia box, pensavo quella dove si incontrano. Beh è ovvio che in corsia non possa fermarsi, mi sembra poi però non faccia niente per evitare di finirgli più vicino possibile, figuriamoci se non si è accorto che era lì su. Poi a dirla tutta non è una semplice ripartenza ma la prova del cambio moto volante in caso di gara con condizioni mutevoli. Non credo quella fase la improvvisino così, preparano la seconda moto prima e cercano di simularla al meglio per replicare quello che potrebbe accadere in gara. Ovviamente prenderanno le dovute precauzioni, farla per fermarsi poi se arriva qualcuno avrebbe poco senso. E' probabile pure che il meccanico più avanti abbia dato una segnalazione a Valentino. Ovviamente penserai che anche questa è un'idea ridicola. Mi pare che cambi posizione tre volte in un post. Quindi per te il pilota parte fregandosene se un altro sta arrivando? e dove dovrebbe passare Rossi che ha la piazzola due metri più avanti? Nei box chi è fermo deve lasciare passare chi arriva. Valentino sta rientrando e deve per forza passare di li. Discuti dei 10 cm in più o in meno? I meccanici dovevano tenere fermo lorenzo ed ecco che lo spazio ci sarebbe stato abbondantemente. Probabilmente Rossi non si aspettava che lo facessero muovere in avanti. Allora ti dico che sono i meccanici di lorenzo che volevano infastidire Rossi. Stavano provando il cambio moto? ecchissenefrega. Hanno centinaia di occasioni per farlo, e comunque ormai è salito sulla seconda moto e quindi tutto quello che deve fare è mollare la frizione e dare gas (cosa che penso sappia fare), potevano sfruttare l'occasione per allenarsi anche a rispettare l'arrivo di un pilota. Se poi guardi come è rientrato lorenzo nel suo box, vedrai che se ne sta per un centinaio di metri nella corsia dei meccanici. Potrei dirti che questo è il rispetto che ha lorenzo per gli altri. resta una situazione ridicola ed insignificante, ma eventualmente sarebbe a completa responsabilità di lorenzo (o dei suoi meccanici), non certo quella di Rossi. e ribadisco che se continui a considerarla all'opposto, il ridicolo lo continui a fare anche tu. http://www.moto.it/MotoGP/dopogp-con-nico-e-zam-il-gp-di-valencia.html Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Dai benga prendila più alla leggera, dovresti saperlo che dove gira la grana tutto non è limpido e perfetto ma si certo, io la prendo alla leggera, lo so che babbo natale non esiste. Però diocristo, dovrebbe pur rimanere quel minimo sindacale di parvenza che rende il tutto plausibilmente candido. Sbattertelo invece in faccia in maniera così brutale è una caduta di palle che difficilmente riesci a mandar giù. Questa totale mancanza di rispetto verso il fruitore mi fa capire che il marciume è tale che forse non si è scalfito nemmeno la superficie. Come posso fidarmi da quì in avanti di tale organizzazione? dovrei farmi violenza e far finta di niente? non sono il tipo. Almeno sapessero prendermi per il culo, senza farmelo capire troppo, magari anche io farei finta di niente e chiuderei un occhio. Invece hanno proprio esagerato in tutte le salse. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Dimmi il confine tra ironia/sarcasmo e trollaggio [emoji3] Solitamente il confine é nella permalositá dell'interlocutore ahahahah forte questa! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 ^ Passerà caro Bengone, e se proprio non ti passa c'è sempre il caro vecchio telecomando Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Anche per me, comunque, passione finita per la motogp. Sopratutto perchè in queste cose si sa come va a finire, magari la prossima stagione faranno vincere Valentino per risarcimento, cosa che mi farebbe forse più schifo di ciò che é successo quest'anno. ne dubito anche perchè rossi, a differenza dei due buffoni, ha un immagine da salvaguardare e portare avanti. però nel caso farebbe schifo pure a me, per questo ormai è andato tutto. Poi sul fatto che Rossi il prossimo anno vada di rivincita e vinca il titolo.... già stava avendo un culo enorme a portare a casa questo, grazie anche agli errori di MM e JL. Un'altra situazione simile non si ripeterà mai più...e ammesso dovesse accadere, poi che succede, di nuovo combine?? cecchini dagli spalti, rapimenti e avvelenamenti? NO EH. Preferisco andare ogni domenica ad un concerto di Al Bano, ma MotoGP anche basta. Ora si mettono pure a fare idiozie con l'atletica, dove per pura ripicca dettata dalla politica internazionale, stanno squalificando tutti gli atleti russi dalle prossime competizioni Purtroppo le cose organizzare in europa sono da cestinare, il malaffare arriva dappertutto, non solo nel calcio (dove siamo a livelli fantascientifici ed inarrivabili) ma anche in sport minori. Rimangono solo gli sports made USA. Negli States sono tutti candidi? probabilmente no, ma almeno sanno come vendere il prodotto e renderlo uno spettacolo unico per fans e famiglie. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 @Benga E' un esempio del suo modo di vivere il rapporto con l'avversario, a volte ne abusa un po' in modo gratuito per il solo gusto di farlo, l'ha sempre fatto. Non leggerlo come un qualcosa da soppesare con quello che é accaduto in queste gare, ma come una tessera di un puzzle che può portarti poi ad avere una preferenza o meno. Poi questa preferenza in gara potrà manifestarsi in vari modi, ti corro contro, mi scanso, ti voglio bene, ti voglio male etc. Esempio due: Stoner si lamentava che gli andasse dietro nelle qualifiche o che lo frenasse nelle curve. La volta che lo Stoner della situazione ne parla con Lorenzo e poi a questo succede un episodio come quello di Aragon, iniziano già ad esserci due allineati contro Valentino. certo, sono umani, quindi si può sbagliare. Accetto che Rossi stia sulle balle a MM e JL. Questo forse è l'unico dato di fatto che riconosciamo tutti Però se le simpatie e antipatie snaturano gli eventi in pista, sconvolgendo i normali andamenti sportivi, mi aspetto (mi aspettavo) che qualcuno nei piani alzasse un ditino e facesse cessare il tutto prima che si arrivasse alla parodia. Che poi: Rossi è stato sanzionato? sì? bene. E Marquez? Marquez fino all'ultimo secondo invece ha fatto e disfatto a piacimento. E questo mi da fastidio. "antisportivo ma non sanzionabile" a me su questo saltano i nervi e mi fanno perdere le speranze per il futuro. Che MM fosse un cretino io già lo dicevo in tempi non sospetti mesi e mesi fa - auto-cit. (e Nigma, sì, proprio lui, può anche confermarlo ), ma mi ha deluso a morte l'intera organizzazione e quando il pesce puzza dalla testa non c'è nulla da fare. Il tutto ovviamente dal mio punto di vista palesemente prorossista. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Io quelli che dicono che hanno chiuso con la moto gp quando tra un anno rossi sarà di nuovo a giocarsi il titolo però poi non li voglio sentire Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Io quelli che dicono che hanno chiuso con la moto gp quando tra un anno rossi sarà di nuovo a giocarsi il titolo però poi non li voglio sentire Credo che siamo in tanti che non avremmo voluto sentire te proclamare Rossi campione del mondo ogni santa domenica, financo al "tutto apparecchiato per l'impresa, a Valencia" di appena una settimana fa, un'aperta (menomale) presa per il c*lo. Quindi al massimo pari e patta. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Io quelli che dicono che hanno chiuso con la moto gp quando tra un anno rossi sarà di nuovo a giocarsi il titolo però poi non li voglio sentire io non credo proprio che rossi sarà a questo punto il prossimo anno. MM e JL non sbaglieranno più come fatto quest'anno e Rossi a 40 anni s'attacca. Lo sappiamo bene entrambi. Ma ammesso e non concesso si ripresenti di nuovo primo a 3 gare dalla fine, poi devo viverle sperando non succeda niente di strano??? no, per pietà. Come diceva NoConfidential, MM ha fatto ciò che voleva perchè le regole in fondo glielo hanno permesso, e prendo atto che non si interverrà per evitarle in futuro. Agisco di conseguenza. Bravo Jorge, molto sincero e classy in questa intervista. "È stato un Mondiale che non poteva finire in maniera più emozionante" parole perfette per il Campione del mondo 2015... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Credo che siamo in tanti che non avremmo voluto sentire te proclamare Rossi campione del mondo ogni santa domenica, financo al "tutto apparecchiato per l'impresa, a Valencia" di appena una settimana fa, un'aperta (menomale) presa per il c*lo. Quindi al massimo pari e patta. Game set and match. And plus one Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Benga e se fosse che i piani alti sono stati fermi perché sono venuti a sapere che Rossi, confidandosi, con il decimo chiudeva, hanno lasciato fare alla variabile impazzita MM certi dell'orgoglio di rivalsa dell'italiano? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 ^ bastava mettere una bandiera nera al momento giusto. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 Grande bigfish99 :-DAh perché il 46 è per Valentino Rossi. Fatti curare por ninin. Poi quando la gente trolla nel topic dei celtics di merda mi raccomando piangi con i moderatori o con gli amichetti. Senti e i tuoi 2 compari dove sono? A segarsi perché l anno scorso avete fatto i playoffs e i lakers no? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 ^ Cercali tu. Per caso ti sei laureato ad Oxford? :-) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 ^ Dai che adesso la Dorna diramerà le nuove regole di "aggressività, tempi sul giro&sorpassi" :-D Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 e pensare che stamattina ci ho provato a spostare la discussione su un altro argomento Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 10, 2015 Report Share Posted November 10, 2015 lo so tantissime cadute di anteriore comunque. La gomma posteriore ha più grip mentre quella anteriore non è al livello di quella della bridgestone. Quando spingono come con le Bridg. si stendono perchè il limite dell'anteriore ora è diverso anche l'angolo di piega sarà minore quest'anno comunque buona notizia sulla centralina: i pioti hanno detto che dal punto di vista elettronico è come fare un salto indietro di un paio d'anni Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 11, 2015 Report Share Posted November 11, 2015 ^ Cercali tu. Per caso ti sei laureato ad Oxford? :-) Abbiamo capito ti fa godere rompere il cazzo ai tifosi di Rossi già furiosi per la sconfitta...praticamente vivi qui. Ovviamente nel topic della tua squadra di poveracci non scrivi mai, visto come stanno andando i celtics...a rileggere quello che scrivevate l anno scorso c'è da ridere. Il giocatore più forte che avete è un nano tifoso dei lakers. Fattene una ragione. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts