Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

non ho letto queste dichiarazioni  :gia:

se fosse così meglio per lui e anche per Rossi, sicuramente. La posteriore da più stabilità e spinge di più in curva a quanto pare.. La cosa che lo può svantaggiare è la gomma anteriore che non permette di entrare in curva frenando come gli anni scorsi. Nel senso che aspettando nuovi sviluppi all'inizio dovranno frenare più "dritti". A quanto pare questo non è un problema, visti i risultati dei test :asd

ho letto che sarà importante la gestione delle gomme giro per giro vista la minore presenza di elettronica. Non vorrei che partendo a razzo da subito le sue gomme finissero per consumarsi verso metà gara.

comunque gomma anteriore: Bridg>Mich; gomma posteriore: Mich>Bridg

Boh tutti i piloti ai test di Valencia si lamemtavano per l'anteriore :asd

Possibile che la Michelin abbia fatto dei passi avanti nel frattempo!

Cmq la Honda sarà li a giocarsi il titolo come al solito, vedrai...

Che diano una terza Ducati a Stoner e basta :asd. Sarebbe bellissimo vederli gareggiare tutti insieme

per ogni considerazione sulle gomme penso che bisognerà aspettare almeno la seconda-terza gara, fino ad allora dubito che dicano la verità sulle gomme.

ps. vale che invita casey a correre da subito dopo 3 anni fermo... bastardissimo  :asd

^ sicuramente non sono messi bene, ma restano dei test, e io finchè non li vedo tirare per la pole non credo a un singolo tempo che vedo, imparato per esperienza  :ok21te:

chiaro che se honda non sarà almeno in zona yamaha (entro i 2-3 decimi) a inizio anno il mondiale per marc è già perso, ma dubito che honda vada a cannare 2 moto in fila.

Secondo me la moto dello scorso anno non era cannata...

Se Marquez fosse rimasto calmo ad inizio anno e si fosse accontentato di qualche secondo/terzo posto, si sarebbe giocato il mondiale con i due yamaha. Invece ad inizio campionato era più sdraiato che in sella :asd

era sempre sdraiato per provare a stare con i primi 2, l'unico vero errore (vado a memoria) è stata l'argentina, caduto nell'incrocio con vale, per il resto si è steso per provare a vincere.

la seconda parte è andato bene perchè era tornato col telaio 2014, infatti da una gara all'altra aveva tolto tipo mezzo secondo al giro.

Caratterialmente non vedo problemi, semplicemente nella prima parte di stagione ha provato a stare con vale (e in qualche caso anche solo con il secondo gruppo) ma si è steso forzando, andare "piano" e sperare in un recupero honda va anche oltre il concetto di maturità.

Trovo abbia più senso fare secondo/terzo cercando di migliorare la moto insieme a Honda piuttosto che continuare a cadere inutilmente giocandosi il mondiale fin da subito. Non ci vedo nulla di male, anzi. Avesse usato la testa e sarebbe stato in corsa fino alla fine. Quindi si, caratterailmente poteva fare scelte migliori.

Dopo il finale di anno scorso fatico a seguire con rinnovato interesse. Anche perché tiferei affinché Marquez e Lorenzo si sdraiassero ogni domenica (senza farsi niente ovviamente), quindi lo spettacolo non ne trarrebbe certamente beneficio. Certo, lo sport sì, ma è un altro discorso.

Ancora da smaltire la delusione Nigma? :-)

Devi focalizzare la parola delusione. Se ti riferisci al mancato titolo di Rossi no, ho sempre sostenuto che fosse nelle mani di Lorenzo.

Se invece ti riferisci alla delusione per i noti e confessati comportamenti antisportivi, non credo potrà passare fino a che quei 2 continueranno a calcare le piste.

"È il mondiale della Spagna". Prego.

Devi focalizzare la parola delusione. Se ti riferisci al mancato titolo di Rossi no, ho sempre sostenuto che fosse nelle mani di Lorenzo.

Se invece ti riferisci alla delusione per i noti e confessati comportamenti antisportivi, non credo potrà passare fino a che quei 2 continueranno a calcare le piste.

"È il mondiale della Spagna". Prego.

cosa intendi per noti e confessati? 

Eg. sig.Nigma,

non immagina quanto io ammiri la sua forza e pazienza

nello spiegare ai bambini queste nozioni di sportività.

A mio parere peró, questi bambini furbetti, si approfittano della sua pazienza.

Fossi in lei ogni tanto lascerei qualche domanda in sospeso o risponderei con un bel "vai a giocare sul rettilineo del Nurburgring, bel bambino"

Saluti, Earvin M4g1c

Eg. sig.Nigma,

non immagina quanto io ammiri la sua forza e pazienza

nello spiegare ai bambini queste nozioni di sportività.

A mio parere peró, questi bambini furbetti, si approfittano della sua pazienza.

Fossi in lei ogni tanto lascerei qualche domanda in sospeso o risponderei con un bel "vai a giocare sul rettilineo del Nurburgring, bel bambino"

Saluti, Earvin M4g1c

dove si firma per andare?  :sbrilluccico