EneaKB24 430 Posted February 2, 2016 Report Share Posted February 2, 2016 ^ ma stoner solo test? non so cosa darei per tornare a vederlo guidare lui e marc farebbero la "compagnia del traverso" Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 2, 2016 Report Share Posted February 2, 2016 ^ Io avevo sentito anche di qualche wild card, magari deciderà durante l'anno..... Poi se per caso il 04 dovesse infortunarsi...... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 non ho letto queste dichiarazioni se fosse così meglio per lui e anche per Rossi, sicuramente. La posteriore da più stabilità e spinge di più in curva a quanto pare.. La cosa che lo può svantaggiare è la gomma anteriore che non permette di entrare in curva frenando come gli anni scorsi. Nel senso che aspettando nuovi sviluppi all'inizio dovranno frenare più "dritti". A quanto pare questo non è un problema, visti i risultati dei test ho letto che sarà importante la gestione delle gomme giro per giro vista la minore presenza di elettronica. Non vorrei che partendo a razzo da subito le sue gomme finissero per consumarsi verso metà gara. comunque gomma anteriore: Bridg>Mich; gomma posteriore: Mich>Bridg Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 I tempi dell'anno scorso li hanno abbassati con le Michelin? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Boh tutti i piloti ai test di Valencia si lamemtavano per l'anteriore Possibile che la Michelin abbia fatto dei passi avanti nel frattempo! Cmq la Honda sarà li a giocarsi il titolo come al solito, vedrai... Che diano una terza Ducati a Stoner e basta . Sarebbe bellissimo vederli gareggiare tutti insieme Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 per ogni considerazione sulle gomme penso che bisognerà aspettare almeno la seconda-terza gara, fino ad allora dubito che dicano la verità sulle gomme. ps. vale che invita casey a correre da subito dopo 3 anni fermo... bastardissimo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Sarebbe competitivo già dalla prima gara tanto I fenomeni ci mettono poco ad andare forte Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 ^ sicuramente non sono messi bene, ma restano dei test, e io finchè non li vedo tirare per la pole non credo a un singolo tempo che vedo, imparato per esperienza chiaro che se honda non sarà almeno in zona yamaha (entro i 2-3 decimi) a inizio anno il mondiale per marc è già perso, ma dubito che honda vada a cannare 2 moto in fila. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Secondo me la moto dello scorso anno non era cannata... Se Marquez fosse rimasto calmo ad inizio anno e si fosse accontentato di qualche secondo/terzo posto, si sarebbe giocato il mondiale con i due yamaha. Invece ad inizio campionato era più sdraiato che in sella Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 era sempre sdraiato per provare a stare con i primi 2, l'unico vero errore (vado a memoria) è stata l'argentina, caduto nell'incrocio con vale, per il resto si è steso per provare a vincere. la seconda parte è andato bene perchè era tornato col telaio 2014, infatti da una gara all'altra aveva tolto tipo mezzo secondo al giro. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Infatti ha provato a vincere senza aver la moto adatta. Se sai che la Honda la moto durante l'anno in qualche modo la sistema, accontentati di arrivare secondo o terzo senza fare ulteriori danni.. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Aveva anche 22 anni eh, neanche vale a quell'età aveva una maturità del genere. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Quello ovvio. Forse è stato un bicampione del mondo in motogp troppo presto.. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Non necessariamente, ha mostrato doti velocistiche da fenomeno assoluto, e che con la moto apposto non sbaglia mai, una costanza che gli è valsa 10W in fila. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Intendevo caratterialmente, non in termini velocistici Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Caratterialmente non vedo problemi, semplicemente nella prima parte di stagione ha provato a stare con vale (e in qualche caso anche solo con il secondo gruppo) ma si è steso forzando, andare "piano" e sperare in un recupero honda va anche oltre il concetto di maturità. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Trovo abbia più senso fare secondo/terzo cercando di migliorare la moto insieme a Honda piuttosto che continuare a cadere inutilmente giocandosi il mondiale fin da subito. Non ci vedo nulla di male, anzi. Avesse usato la testa e sarebbe stato in corsa fino alla fine. Quindi si, caratterailmente poteva fare scelte migliori. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 ^ seduti sul divano si, in gara è un filo + difficile. Ha provato a vincere anche con una moto non al 100%, sbagliato, ma è facile parlare col senno di poi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Dopo il finale di anno scorso fatico a seguire con rinnovato interesse. Anche perché tiferei affinché Marquez e Lorenzo si sdraiassero ogni domenica (senza farsi niente ovviamente), quindi lo spettacolo non ne trarrebbe certamente beneficio. Certo, lo sport sì, ma è un altro discorso. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Ancora da smaltire la delusione Nigma? :-) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Ancora da smaltire la delusione Nigma? :-)Devi focalizzare la parola delusione. Se ti riferisci al mancato titolo di Rossi no, ho sempre sostenuto che fosse nelle mani di Lorenzo. Se invece ti riferisci alla delusione per i noti e confessati comportamenti antisportivi, non credo potrà passare fino a che quei 2 continueranno a calcare le piste. "È il mondiale della Spagna". Prego. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Devi focalizzare la parola delusione. Se ti riferisci al mancato titolo di Rossi no, ho sempre sostenuto che fosse nelle mani di Lorenzo. Se invece ti riferisci alla delusione per i noti e confessati comportamenti antisportivi, non credo potrà passare fino a che quei 2 continueranno a calcare le piste. "È il mondiale della Spagna". Prego. cosa intendi per noti e confessati? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Eg. sig.Nigma, non immagina quanto io ammiri la sua forza e pazienza nello spiegare ai bambini queste nozioni di sportività. A mio parere peró, questi bambini furbetti, si approfittano della sua pazienza. Fossi in lei ogni tanto lascerei qualche domanda in sospeso o risponderei con un bel "vai a giocare sul rettilineo del Nurburgring, bel bambino" Saluti, Earvin M4g1c Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Eg. sig.Nigma, non immagina quanto io ammiri la sua forza e pazienza nello spiegare ai bambini queste nozioni di sportività. A mio parere peró, questi bambini furbetti, si approfittano della sua pazienza. Fossi in lei ogni tanto lascerei qualche domanda in sospeso o risponderei con un bel "vai a giocare sul rettilineo del Nurburgring, bel bambino" Saluti, Earvin M4g1c dove si firma per andare? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 cosa intendi per noti e confessati? Mi riferisco alla dichiarazioni di Lorenzo post-GP di Valencia, che ha apertamente rivelato la coalizione spagnola ai danni di Rossi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts