EneaKB24 430 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Ah ok, è un po' un leggere tra le righe, ma posso capirti. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Ah ok, è un po' un leggere tra le righe, ma posso capirti. Beh insomma Vai al Nurburgring dai Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 da quello che ricordo ha detto tipo "marc non mi ha attaccato per rispetto del fatto che mi stessi giocando il mondiale", riferito all'ultima curva, la coalizione spagnola è stato semplicemente un marquez che prova in tutti i modi a far perdere il mondiale a rossi, per stronzaggine, per capriccio, non so, ma che lorenzo e marquez si siano messi d'accordo è un'invenzione della stampa italiana (anche perchè se fosse a P.Island marc non staccava il giro rischiatutto a gomme finite per prendere l'amichetto ). Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Argomento trito e ritrito, Nigma dico solo che se vuoi vedere un MM sempre steso ok, ma mettere in mezzo anche Lorenzo in sta storia anche no, dei 3 è quello che alla fine l'ha presa nel culo (mediaticamente parlando) Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Mediaticamente ha vinto un (altro) Mondiale. Diciamo che è stato bello prenderla nel culo........ :) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 #teamnigma Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 4, 2016 Report Share Posted February 4, 2016 Mediaticamente ha vinto un (altro) Mondiale. Diciamo che è stato bello prenderla nel culo........ :) Ha vinto un'asterisco, un complotto, qualche abbandono di sponsors.... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 Argomento trito e ritrito, Nigma dico solo che se vuoi vedere un MM sempre steso ok, ma mettere in mezzo anche Lorenzo in sta storia anche no, dei 3 è quello che alla fine l'ha presa nel culo (mediaticamente parlando) Hai ragione. Pensa che senza tutto quello che è successo non lo avrebbe vinto manco con l asterisco. @enea Che rossi sia uscito cosi duro dopo P.I. a me ha sempre fatto pensare che aveva capito qualcosa. Col caratterino di marquez ci pensi due volte prima di fare certe dichiarazioni ( che nella motogp hanno pochissimi se non zero precedenti). Vabe, argomenti triti e ritriti ha ragione verdastro. Ma a stoner fa così schifo gareggiare? Patetico. Talento buttato come pochi. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 Stoner con il suo modo di vedere la motogp va in conflitto con quella attuale Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 Stoner con il suo modo di vedere la motogp va in conflitto con quella attuale Ovvero? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 Ovvero? Ovvero IMHO CS andava bene 20 anni fa, ora con il motociclismo attuale non basta essere forti in pista, ma bisogna esserlo anche fuori, è innegabile che l'avvento di Rossi ha portato visibilità (e quindi soldi) al "prodotto", certo ha influito anche lo sviluppo nella new economy, ma ha portato anche esasperazione mediatica, ha perso la genuinità, Casey è un pilota d'altri tempi, fa parlare la pista, se ne frega dei lustrini caduti copiosamente su questo mondo negli ultimi anni, ha cominciato giovane e forse ha sopportato anche troppo il "sistema". Io sono per il motto, meno parole (anche esterne) + pista, invece ultimamente il motociclismo, almeno in italia, si è "calcizzato", è il progresso baby, prendere o lasciare, io mediamente sono per la seconda. E si che sarebbe bello vederli tutti insieme battagliare.... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 @eneaChe rossi sia uscito cosi duro dopo P.I. a me ha sempre fatto pensare che aveva capito qualcosa. Col caratterino di marquez ci pensi due volte prima di fare certe dichiarazioni ( che nella motogp hanno pochissimi se non zero precedenti).Vabe, argomenti triti e ritriti ha ragione verdastro.Ma a stoner fa così schifo gareggiare? Patetico. Talento buttato come pochi. quoto, argomento trito e ritrito, io la gara l'ho rivista col cronologico dei tempi in mano, e mi sono fatto la mia idea. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 @enea Che rossi sia uscito cosi duro dopo P.I. a me ha sempre fatto pensare che aveva capito qualcosa. Col caratterino di marquez ci pensi due volte prima di fare certe dichiarazioni ( che nella motogp hanno pochissimi se non zero precedenti). Vabe, argomenti triti e ritriti ha ragione verdastro. Ma a stoner fa così schifo gareggiare? Patetico. Talento buttato come pochi. quoto, argomento trito e ritrito, io la gara l'ho rivista col cronologico dei tempi in mano, e mi sono fatto la mia idea. Il bello è che dalla prossima stagione ti conviene sempre avere il cronologico sotto mano, ormai il dado è tratto Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 @enea Che rossi sia uscito cosi duro dopo P.I. a me ha sempre fatto pensare che aveva capito qualcosa. Col caratterino di marquez ci pensi due volte prima di fare certe dichiarazioni ( che nella motogp hanno pochissimi se non zero precedenti). Vabe, argomenti triti e ritriti ha ragione verdastro. Ma a stoner fa così schifo gareggiare? Patetico. Talento buttato come pochi. quoto, argomento trito e ritrito, io la gara l'ho rivista col cronologico dei tempi in mano, e mi sono fatto la mia idea. @verdastro Per una volta su questo topic concordiamo al 100%. Però anche lui potrebbe darsi una mossa e passare oltre... se fosse un campione... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 @verdastro Per una volta su questo topic concordiamo al 100%. Però anche lui potrebbe darsi una mossa e passare oltre... se fosse un campione... Cosa intendi per passare oltre? Fregarsene? Magari lo ha fatto dai 16 anni ai 26, che ne sai? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 “Quando sei in questa bolla che è la MotoGP pensi che sia l’unico mondo esistente, che la tua vita giri solo intorno a questo. Ma non è così: 18 gare, i test, gli sponsor, vivere in Europa, separarsi dalla famiglia… E intanto intorno a te senti sempre le stesse cazzate – ha concluso Casey Stoner -. No, per me è troppo”. Eh eh grande Casey!!! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 ^ di quando sono queste dichiarazioni? del ritiro? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 “Quando sei in questa bolla che è la MotoGP pensi che sia l’unico mondo esistente, che la tua vita giri solo intorno a questo. Ma non è così: 18 gare, i test, gli sponsor, vivere in Europa, separarsi dalla famiglia… E intanto intorno a te senti sempre le stesse cazzate – ha concluso Casey Stoner -. No, per me è troppo”. Eh eh grande Casey!!! Io lo capisco anche ma allora non fare il pilota e vai a pescare calamari al largo di Perth. Posto che alla sua età nessuno ha i suoi soldi e quasi nessuno ha moglie e figli. Cioè, si è piloti nei twenties e nei primi thirties, cioè in un'età in cui la famiglia di solito sono i genitori. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 5, 2016 Report Share Posted February 5, 2016 Io lo capisco anche ma allora non fare il pilota e vai a pescare calamari al largo di Perth. Posto che alla sua età nessuno ha i suoi soldi e quasi nessuno ha moglie e figli. Cioè, si è piloti nei twenties e nei primi thirties, cioè in un'età in cui la famiglia di solito sono i genitori. Ribadisco, magari se il motociclismo restava uno sport non per massaie lo vedevi ancora con tuta e sportellate, no?È un ragazzo che ha cavalcato la sua passione, è diventato uomo e si è stancato del sistema solo che la passione è più forte e fa capolino ogni tanto. Tu che sei ferrarista dovresti saperlo riguardo MS Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 In australia tutti molto vicini anche se i test sono stati disturbati un pò dalla pioggia...benissimo Vinales! Rossi a quanto pare userà la moto con il telaio dello scorso anno con cui si trova meglio. Brutta notizia per Petrucci che è caduto e mi pare si sia procurato qualche frattura alla mano Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted February 27, 2016 Report Share Posted February 27, 2016 SBK:subito bella e combattuta G1,si impone Rea su Davies. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 Doppietta verde in G1 in Thailandia,Rea ancora freddissimo si impone su Sykes. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 ^ Straaano... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 12, 2016 Report Share Posted March 12, 2016 Ma la tipa nuova? L hanno presentata come attrice e modella, ok la seconda, ma attrice spero di no... Si esprime a monosillabi XD Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts