AlessioLaker 1,780 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Gran battaglia al cardiopalma fra Sykes,Rea e Davies.Sykes si impone di forza,rabbioso Rea.Odio totale per la nuova formula di gara. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 L'odio per Balestre l'ho immutato a distanza di anni... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 @LA Confidential: con estrema amarezza quoto anche gli spazi.Per chi ha vissuto gli anni di Polen,Falappa,Merkel,Roche,Russell,King Carl,Bayliss questo di SBK ha solo il nome.... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Confermo che Bulega mi pare proprio uno buono. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Fenati mi ricorda Melandri, non so perchè Cmq quest'anno bisognerebbe portare a casa il mondiale Moto3, di piloti bravi ne abbiamo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Ah, una buona notizia: Capirossi durante la corsa dovrà stare in commissione gara, quindi il suo posto lo prenderà Sanchini. Era un pò migliorato lo scorso anno ma Sanchini sarà sicuramente una spalla migliore in cabina di commemto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 19, 2016 Report Share Posted March 19, 2016 Che ne pensi? E' recuperabile secondo te? Che poi mi pare gli abbiano fatto la "cura Iannone", facendogli perdere quei tre-quattro decimi di velocità pura per farlo stare in piedi un po' di più. Almeno, nelle intenzioni era quello il piano. Mi dispiace molto, è un bravo ragazzo ed avrebbe tanto talento. A mio parere no, è un pilota troppo emotivo e probabilmente non così forte mentalmente. Peraltro dubito anche del suo talento in termini di velocità pura perché se per stare insieme ai top si stende, significa che è oltre al limite... certo, i mezzi sono diversi, ma lui non ha proprio consistenza. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 19, 2016 Report Share Posted March 19, 2016 Valentino ha rinnovato con Yamaha fino al 2018. Rumours: Ducati ha pensato di sostituire al volo Petrucci con Stoner, idea poi accantonata perchè avrebbe avuto a disposizione solo la FP4 prima di affrontare le qualifiche. Gira poi la voce che Lorenzo sia fortemente tentato dall'accettare l'offerta di Borgo Panigale. Di Lorenzo-Ducati se ne parlavo già lo scorso anno. Sarebbe un accoppiata favolosa a mio parere. E Lorenzo>Dovizioso/Iannone. Cmq anche quest'anno sono tutti molto vicini mi pare, ci divertiremo di nuovo. Curioso di vedere come le gomme si consumeranno in gara. Se si rovinano di più delle Bridg. la gestione delle gomme potrebbe tornare ad essere un fattore importante. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 19, 2016 Report Share Posted March 19, 2016 quest'anno spero molto in Iannone!! La ducati pare messa molto bene finalmente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 19, 2016 Report Share Posted March 19, 2016 se Lorenzo dovesse andarsene credo che la Yamaha, giustamente, si butterà a capofitto su Maverick. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 19, 2016 Report Share Posted March 19, 2016 Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted March 19, 2016 Report Share Posted March 19, 2016 Comunque dovrebbero anche finirla eh. Tutti e 3. Gestione imbarazzante della questione ai piani alti. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 19, 2016 Report Share Posted March 19, 2016 Comunque dovrebbero anche finirla eh. Tutti e 3. Gestione imbarazzante della questione ai piani alti. Faranno più ascolti quest'anno solo per questo motivo...perché dovrebbero gestirla diversamente ai piani alti? Già domani io non avrei visto la gara, che invece guarderò proprio perché sono curioso di vedere se succede qualcosa. Direi che a livello di marketing è un bel culo che sti 3 continuino a rompersi il cazzo tRa loro. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Dai che si pestano anche quest'anno. Non vedo l'ora. Forza Maverick, sfrutta le botte che si daranno e vai a vincere. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Faranno più ascolti quest'anno solo per questo motivo...perché dovrebbero gestirla diversamente ai piani alti? Già domani io non avrei visto la gara, che invece guarderò proprio perché sono curioso di vedere se succede qualcosa. Direi che a livello di marketing è un bel culo che sti 3 continuino a rompersi il cazzo tRa loro. Ovvio che a livello di marketing si stanno sfregando le mani. Ma correre in moto è un altra cosa per come la vedo io, non fare a colpi da figli di puttana. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 1 Antonelli 3 Bagnaia 4 Fenati 5 Bastianini E sesto Bulega che già dopo una gara si vede che è quello più forte Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Ahah dopo la gara mi pare che Fenati si lamentasse già con Bulega... Se è così LOL Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Ah no si è proprio lamemtato ahahah Come gli rode il culo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Bulega su Fenati: "forse gli tira il culo che gli stavo già dando la paga" Per caso ricorda qualcuno? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Gomme diverse per i primi 6. Lorenzo Marquez e Rossi con mescola più dura, i ducatisti e Maverick con la morbida Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Due Ducati in testa, facciamo finire la gara ora! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Iannone si stende Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Sorry:doppio post. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Ma noooooo! Iannone si è steso! Ora Dovi primo davanti ai soliti 3. È quello con le gomme più morbide, vedremo se reggeranno. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted March 20, 2016 Report Share Posted March 20, 2016 Basta pedrosa, BASTA Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts