Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

@LA Confidential: con estrema amarezza quoto anche gli spazi.Per chi ha vissuto gli anni di Polen,Falappa,Merkel,Roche,Russell,King Carl,Bayliss questo di SBK ha solo il nome....

Ah, una buona notizia: Capirossi durante la corsa dovrà stare in commissione gara, quindi il suo posto lo prenderà Sanchini. Era un pò migliorato lo scorso anno ma Sanchini sarà sicuramente una spalla migliore in cabina di commemto :asd

Guest Nigma

Che ne pensi? E' recuperabile secondo te? Che poi mi pare gli abbiano fatto la "cura Iannone", facendogli perdere quei tre-quattro decimi di velocità pura per farlo stare in piedi un po' di più. Almeno, nelle intenzioni era quello il piano. Mi dispiace molto, è un bravo ragazzo ed avrebbe tanto talento.

A mio parere no, è un pilota troppo emotivo e probabilmente non così forte mentalmente. Peraltro dubito anche del suo talento in termini di velocità pura perché se per stare insieme ai top si stende, significa che è oltre al limite... certo, i mezzi sono diversi, ma lui non ha proprio consistenza. 

Valentino ha rinnovato con Yamaha fino al 2018.

Rumours: Ducati ha pensato di sostituire al volo Petrucci con Stoner, idea poi accantonata perchè avrebbe avuto a disposizione solo la FP4 prima di affrontare le qualifiche. Gira poi la voce che Lorenzo sia fortemente tentato dall'accettare l'offerta di Borgo Panigale.

Di Lorenzo-Ducati se ne parlavo già lo scorso anno. Sarebbe un accoppiata favolosa a mio parere. E Lorenzo>Dovizioso/Iannone.

Cmq anche quest'anno sono tutti molto vicini mi pare, ci divertiremo di nuovo. Curioso di vedere come le gomme si consumeranno in gara. Se si rovinano di più delle Bridg. la gestione delle gomme potrebbe tornare ad essere un fattore importante.

Comunque dovrebbero anche finirla eh. Tutti e 3. Gestione imbarazzante della questione ai piani alti.

Faranno più ascolti quest'anno solo per questo motivo...perché dovrebbero gestirla diversamente ai piani alti?

Già domani io non avrei visto la gara, che invece guarderò proprio perché sono curioso di vedere se succede qualcosa.

Direi che a livello di marketing è un bel culo che sti 3 continuino a rompersi il cazzo tRa loro.

Faranno più ascolti quest'anno solo per questo motivo...perché dovrebbero gestirla diversamente ai piani alti?

Già domani io non avrei visto la gara, che invece guarderò proprio perché sono curioso di vedere se succede qualcosa.

Direi che a livello di marketing è un bel culo che sti 3 continuino a rompersi il cazzo tRa loro.

Ovvio che a livello di marketing si stanno sfregando le mani.

Ma correre in moto è un altra cosa per come la vedo io, non fare a colpi da figli di puttana.