Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

oh io non sono un mega fan di Rossi ma se fosse stata una gara normale se la sarebbe giocata fino alla fine con Marquez  :facepalm:

bello come i giudizi vengano annebbiati dal tifo

Non esiste "se fosse stata una gara normale"... Perchè se Vinales e Iannone fossero capaci di tenere una moto in piedi finiva quinto proprio in scioltezza... Questo lo scorso anno ha vinto 3 gare in croce e aveva pure il coraggio di reclamare il mondiale

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

Non esiste "se fosse stata una gara normale"... Perchè se Vinales e Iannone fossero capaci di tenere una moto in piedi finiva quinto proprio in scioltezza... Questo lo scorso anno ha vinto 3 gare in croce e aveva pure il coraggio di reclamare il mondiale

puoi tornare a scrivere trade a caso? Grazie!  :ok21te:

Grazie, abbiamo capito ufficialmente che sei un troll.

puoi tornare a scrivere trade a caso? Grazie!  :ok21te:

Penso che se Covington ha mai sgasato da ragazzino con un Booster, sicuramente avrebbe guidato meglio di Iannone all'ultimo giro e Valentino sarebbe arrivato quarto... Tradare.

dai vai a commentare il Milan che è meglio, anche se a giudicare dal tuo avatar rimpiangi tempi che non torneranno piu'

La gara di oggi apre uno scenario interessante anche in chiave mercato...

1) La Suzuki andava mica male

2) Iannone rischia di averla combinata grossa 

Ci vada lui in Suzuki, con Lorenzo in Ducati e Vinales in Yamaha...

Guest Nigma

Ma perché i 2 utenti sulla cresta dell'onda in quanto a trollaggio devono proprio avere come avatar Savicevic e Shevchenko, ovvero 2 miei idoli di ragazzino? E' una sofferenza ogni volta che scrivono una minch**ta. :asd

^

^

l'unica cosa simile è quella di Pedrosa con Hayden nel 2006 dove l'americano si stava giocando il titolo con Rossi, quella era stata ancora più grave di questa se ci pensiamo.

qua boh, l'unica cosa che mi viene in mente è che Iannone stia soffrendo le voci di Lorenzo e un Dovi più aggressivo che gli sarebbe finito davanti per la seconda volta. E purtroppo quando spinge molto forte o si innervosisce finisce per fare casini. In partenza ne poteva far cadere 2 o 3 :asd

comunque la gara spezzata in due è stata un peccato, ci siamo persi un bel duello Rossi/Marquez visto che Vale ha avuto problemi con le gomme della seconda moto.

Comunque domenica prossima si va ad Austin, uno dei miei circuiti preferiti. Marquez è quello che lo interpreta meglio e il favorito. Quest'anno però soffrirà di più la minor velocità della Honda sul dritto. La Ducati nel rettilineo  di Austin, quello lungo dopo la curva stetta, forse prenderà il volo :asd

Ma perché i 2 utenti sulla cresta dell'onda in quanto a trollaggio devono proprio avere come avatar Savicevic e Shevchenko, ovvero 2 miei idoli di ragazzino? E' una sofferenza ogni volta che scrivono una minch**ta. :asd

Tradare il Nigma ragazzino per un Nigma più anziano.

Suicidi di Lorenzo (comunque in gara davvero solo nelle prime due gare) e Iannone (paradosso:per me ancora favorito per eventuale coppia in Ducati con Lorenzo,perché più "adatto" dello sfortunato Dovi di oggi imho al bolide rosso).Chiaramente deve gestirsi un poco meglio.Marquez bravissimo in entrambe le frazioni,Rossi prima bravissimo pure lui,poi anche fortunato. Ma chi non arriva per meri errori suoi ha torto a prescindere.Solo Dovizioso può recriminare,essere a -1 dalla Honda non sarebbe stato male. Quest'anno gomme e elettronica influiranno ancora più del solito,gli errori peseranno doppio.Ho sentito nel post gara paragonare Maverick all'inarrivabile. Ad oggi ancora certamente NO.

L'ho detto che il finale dell'anno scorso lascia brutte sensazioni per il futuro, tra un po' non si potrà più sorpassare a meno di farlo pulito pulito

Pulito pulito un corno...

Iannone con l'asfalto in quelle condizioni è entrato a cannone quando sapeva benissimo che bastava beccare anche un cm di rimasuglio di bagnato per cadere.

Ha fatto un'entrata folle considerando le condizioni della pista.

Si è pure incazzato poco il Dovi.

Io me lo sarei mangiato in pista e dopo.

^

Comunque Ducati imho ha gestito male la faccenda Lorenzo.

Quest'anno sono competitivi e mettere troppo pepe al culo ai due piloti per l'unico posto disponibile non è stata una bella trovata.

Questi se le daranno di Santa ragione dall'inizio alla fine della stagione e penso che questa caduta non sarà l'ultima caduta che vedremo nel corso della stagione.