verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Abbastanza patetico oggi Jorge, evidentemente ha sottovalutato la forza di Rossi sul passo e quanto avrebbe potuto tenerlo anche nella seconda parte di gara. Quando ha provato a cambiarlo lui, ha rosicchiato davvero poco e alla fine è stato costretto ad accettare l'inculata. Mistero dei misteri come le Ducati del Mesozoico siano in grado di fare gare su Yamaha e Honda attuali, pur se in versione clienti. E praticamente anche sulle dirimpettaie rosse a noi contemporanee I valori di gara in gara oscillano comunque molto, sarà un bel campionato. Benga, torna su Da televideo si legge che gli spagnoli oggi slittavano e per Rossi tutto il we è stato perfetto, quindi avevano poche speranze in ogni caso Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Dovi mi pare motore ma non sono sicuro, Suzuki ovvio che non sarà performante (traduzione: vicino ai big) in ogni pista, non ci riescono quasi neanche Honda e Yamaha, devono crescere ancora ma le basi per farlo ci sono Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Sì ma intanto sono due gare che tutta sta differenza nei confronti del compagno non la fa.Parli di Maverick? Sarà distratto da Kiara Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Benga, torna su Dai Bengone vieni a godere in compagnia :-D ahahah che carini sapevo dai TG che Rossi partiva in pole, mio padre giustamente ancora vuole seguire le gare, così ho seguito con lui un po' la gara, diciamo i primi 5 giri e gli ultimi 5. Ma onestamente faccio enorme fatica ad essere felice, vedere la sagoma delle moto di Lorenzo e MM mi mette ancora lo stomaco tutto sottosopra.....sono ancora troppo incazzato. Seguivo con interesse perchè speravo Rossi potesse ancora vincere un mondiale, ma evidentemente qualcuno non vuole. Quindi fanculo tutti. A voi invece mando un caloroso abbraccio, anche agli anti-rossisti !! ...chi lo sa, dovesse Rossi essere primo con un vantaggio di 60 punti sul secondo a 3 gare dalla fine, potrei pure vedere come va a finire......in caso contrario possono ciucciare tutti. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Il problema della gomma posteriore che slittava sul dritto lo hanno avuto tutti comunque, non solo Jorge. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 della serie "quando ammettere che quello che ti è arrivato davanti è stato più bravo è troppo difficile" Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Il problema della gomma posteriore che slittava sul dritto lo hanno avuto tutti comunque, non solo Jorge.Va beh vale tutto, io vorrei vedere il reale stato delle gomme a fine gara Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 ahahah che carini sapevo dai TG che Rossi partiva in pole, mio padre giustamente ancora vuole seguire le gare, così ho seguito con lui un po' la gara, diciamo i primi 5 giri e gli ultimi 5. Ma onestamente faccio enorme fatica ad essere felice, vedere la sagoma delle moto di Lorenzo e MM mi mette ancora lo stomaco tutto sottosopra.....sono ancora troppo incazzato. Seguivo con interesse perchè speravo Rossi potesse ancora vincere un mondiale, ma evidentemente qualcuno non vuole. Quindi fanculo tutti. A voi invece mando un caloroso abbraccio, anche agli anti-rossisti !! ...chi lo sa, dovesse Rossi essere primo con un vantaggio di 60 punti sul secondo a 3 gare dalla fine, potrei pure vedere come va a finire......in caso contrario possono ciucciare tutti. Non puoi però negare che MM è stato coerente, non ha sorpassato Jorge nemmeno stavolta :-D Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Va beh vale tutto, io vorrei vedere il reale stato delle gomme a fine gara oh proprio non ci credi eh Comunque Rossi in argentina aveva la gomma posteriore difettosa sulla seconda moto. Anche quello è stato un complotto per favorirlo? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Credo a quello che vedo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 quindi a nulla visto che dovremmo essere li per avere tutte le certezze del caso Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Non puoi però negare che MM è stato coerente, non ha sorpassato Jorge nemmeno stavolta :-D beh, hanno provato a ricucire con valentino facendo il trenino iberico, se avessero battagliato per la seconda piazza avrebbero perso tempo.....la strategia è sempre quella per quanto riguarda le gomme, è un po' una lotteria la michelin in questo inizio stagione.....oggi valentino ha beccato il numero giusto, mentre nelle gare precedenti aveva problemi anche lui. cmq 7 dei primi 8 in classifica sono spagnoli...se non ci fosse vale sarebbe come la liga. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 aggiungerei che se non ci fosse la sfiga a colpire dovizioso ne avremmo 2 nei primi 5 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Povero Cristo gli sta succedendo di tutto in questo ultimo periodo Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 speriamo per quando si ritira vale di avere almeno un paio dei giovani della moto3 in motogp... la speranza maggiore resta bulega, pare possa diventare un fenomeno Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 ^ ^ per ora meriterebbe lui la riconferma in Ducati io lo avevo detto che Bulega era buono buono Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Non puoi però negare che MM è stato coerente, non ha sorpassato Jorge nemmeno stavolta :-D Voglio gli intertempi :D Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Voglio gli intertempi :DÈ ancora presto, ripassa quando mancano poche gare alla fine. Ah se proprio vuoi li scarichi dal sito della donna, Reggiani docet ;-) Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Comunque un mondiale con solo spagnoli e Rossi fa ridere. Vorrei ricredere qualche americano aussie inglesi francesi etc. Non se ne può più Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 e di chi sarebbero eventuali "colpe" per questa situazione? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted April 24, 2016 Report Share Posted April 24, 2016 Del fatto che la Dorna favorisce spudoratamente un flusso di denaro pazzesco verso la Spagna sotto forma di Sponsor. I giovani spagnoli hanno quindi le migliori scuole e le migliori moto fin da adolescenti Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Ma infatti, ha fatto solo la figura del cretino, specie quando ha voluto precisare che avrebbe vinto per distacco. Rossi ieri perfetto quanto questo commento (sempre grande L.A. Conf.) Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Concordo assolutamente. E sono anche curioso di sentire che dice Heisenberg sull'avatar :-) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 quando fanno Meda mi fanno piegare Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 25, 2016 Report Share Posted April 25, 2016 Del fatto che la Dorna favorisce spudoratamente un flusso di denaro pazzesco verso la Spagna sotto forma di Sponsor. I giovani spagnoli hanno quindi le migliori scuole e le migliori moto fin da adolescenti sicuramente è così, certo vediamo adesso la super generazione di italiani che dovrebbe esserci in moto3.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts