Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

Non credevo fosse così in difficoltà marquez... Mi sono fatto ingannare dallo streaming probabilmente, perché in effetti ho poi notato che nei primi settori rossi allungava mentre il bm recuperava nell'ultima parte del tracciato, poi lui stesso ha ammesso che non gestiva proprio, perché faceva un po' di elastico, non aveva sempre lo stesso distacco.

La goduria più grande restano comunque i boati ad ogni sorpasso di rossi su marquez in qualsiasi tracciato.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non credevo foss3 così in difficoltà marquez... Mi sono fatto ingannare dallo streaming probabilmente perché in effetti ho poi notato che nei primi settori rossi allungava mentre il bm recuperava nell ultima parte del tracciato, poi lui stesso ha ammesso che non gestiva proprio perché faceva un po' di eliastico, non aveva sempre lo stesso distacco

 

La goduria più grande restano comunque i boati ad ogni sorpasso di rossi su marquez in qualsiasi tracciato

 

Amen. 

Link to post
Share on other sites

Gran finale, vale la gestisce come uno che quelle situazioni le vive da 20 anni, come faccia a essere ancora lì lo sa solo lui.

 

Marquez è il limite fatto pilota, come faccia a metterla di traverso a ogni staccata come una moto2 qualsiasi è inspiegabile, davvero pazzesco da vedere, chiaro che se Honda non migliora sarà impossibile vincere, perché a oggi stanno molto sotto a Yamaha pure di motore.

 

Jorge inspiegabile, non so cosa gli sia successo, ma gli succede abbastanza spesso.

Link to post
Share on other sites

Pernat che dice? O é rimasto a letto a smaltire i postumi delle sue notti folli e brave? (per chi volesse approfondire, googlare biografia Pernat, troverete i cardini del suo modus vivendi, tra festini, bordelli, allusioni e giochi particolari in compagnia di impeccabili signorine e forse di svariate sostanze, come gli ricorderebbe Spies...il tutto rivendicato orgogliosamente e con toni che definire da magnaccio é un complimento)

Ci credo che Iannone cresca credendosi Maniaco, quando ti circondi di personaggi del genere. Il problema é che il Maniaco lui lo fa in pista.

Spies ancora porta i segni :-( di un periodo buio , pilota finito (pur)troppo presto. Quanto lo adoravo.
Link to post
Share on other sites

"La cosa che mi dà più fastidio è che Andrea non è nemmeno venuto a chiedermi scusa, la cosa mi fa arrabbiare - ha detto dopo il GP - è stato importante aver subito solo un colpo e non aver rimediato alcun infortunio all'anca o alla clavicola. L'anca mi fa male, ma fortunatamente non ho nulla di rotto. Iannone ha sempre questo comportamento, non è mai colpa sua, è sempre sfortuna o colpa di altri piloti. Avete visto tutti quello che è successo. Non ha avuto il coraggio o la coscienza di dire che aveva sbagliato e chiedermi scusa ed era il minimo che poteva fare..la penalità a Iannone? È anche troppo poco quello che gli hanno inflitto. Nel calcio alla seconda che combini ti buttano fuori, qui prima dell'espulsione devi commettere 4 scorrettezze. Il problema è che lui non impara dai suoi errori".

 

Bravo Jorge  :bowdown:

Link to post
Share on other sites

Veramente a me sembrava che gli si fosse avvicinato ripetutamente per scusarsi (o spiegarsi?) e lui lo abbia respinto (comprensibilmente, per carità).

mi sa che quando gli si è avvicinato più che scusarsi si sia giustificato  :gia:

Link to post
Share on other sites

Voglio gli intertempi sennò non vale .

 

Certo che è diabolico sto bimbominkia, gli è entrato così tanto nel cervello al 37enne che lo porta a sparare cazzate a non finire.

 

gli è entrato così tanto nel cervello che è stato sverniciato in pista.

Link to post
Share on other sites

dev'essere bello vedere il mondo da supertifoso col paraocchi di un pilota   :coolres:

 

a me sembra proprio chiaro che gli è entrato sottopelle, tanto da sentire la necessità di mettergli pressione il giorno dopo la morte di un collega.

Link to post
Share on other sites

a me invece sembra chiaro quanto dia fastidio la sconfitta al Bimbominkia, tanto da sentire la necessità di sfruttare la morte di un collega per modificare il tracciato a suo vantaggio.

 

la B maiuscola tocco di classe  :bowdown:

 

:asd

 

ps. ho letto la parte sulla biografia di pernat... perle di rara saggezza  :ohhhcrap:

Link to post
Share on other sites

a me invece sembra chiaro quanto dia fastidio la sconfitta al Bimbominkia, tanto da sentire la necessità di sfruttare la morte di un collega per modificare il tracciato a suo vantaggio.

Cmq mi pare sia cresciuto, gli anni scorsi si stendeva per tenere il passo, oggi ha portato a casa 20 punti
Link to post
Share on other sites

Morte di Salom dovuta ad errore umano. La telemetria sembra dimostri che non ci sia stato nessun guasto o problema tecnico al mezzo. Probabile frenata in ritardo, forse sopra una piccola gobba dell'asfalto.

Link to post
Share on other sites

in sostanza ha perso l'anteriore perchè ha frenato una decina di metri dopo il punto di staccata ideale (andava 6lm/h + piano, non abbastanza per giustificare una frenata così al limite), in quel punto c'è un leggero dosso che l'ha fatto cadere, una volta caduto ha trovato l'asfalto che fa effetto saponetta, e invece di fermarsi contro gli air fence si è fermato contro la moto, sfortuna tremenda, prezzo assurdo per una caduta banale

Link to post
Share on other sites

intanto sti coglioni mi rovinano pure la 24h di lemans, partenza dietro la safety car per quattro gocce d'acqua, manco fosse la F1, adesso sul rettilineo è pure uscito il sole ma la safety resta dentro.. boh. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.