UGoverALL 467 Posted February 15, 2017 Report Share Posted February 15, 2017 Io ho visto le Gruppo B dal vivo. Dalla 037 alla S4 alla 205T16 alla Audi Quattro cassonata... Non può più emozionarmi nulla. 😂 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 15, 2017 Report Share Posted February 15, 2017 emozionare magari no, ma credo che resteresti stupito dei passi avanti fatti dalla tecnologia, siamo di fronte a dei veri e proprio missili, e probabilmente pure al limite di velocità dell'essere umano, non credo che anche con mezzi teoricamente + veloci e sviluppati si riuscirebbe ad avere un controllo del mezzo tale da andare + forte, specie su ps di 20-30 minuti. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted February 15, 2017 Report Share Posted February 15, 2017 Si. Lo so. Scherzavo sulle GR. B. erano talmente mostruose e. Non erano come freni e gomme all'altezza del motore. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 16, 2017 Report Share Posted February 16, 2017 È la Zamparini delle motogp, ha mangiato tanti di quei piloti.... Comunque è ancora prematuro, vediamo 5 gare ufficiali di JLo e poi si può cominciare a dibattere Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 16, 2017 Report Share Posted February 16, 2017 Lo so, ma ho letto le dichiarazioni e iniziano ad essere sinistramente simili, ripetitive e sconfortanti.Ci proverà MM tra un paio d'anni (così sale la bile a Benga :-D ) Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted February 16, 2017 Report Share Posted February 16, 2017 per fortuna di lorenzo stoner non ha girato a philip island, sulla sua pista gli avrebbe rifilato un secondo e mezzo a parità di moto comunque oggi la ducati è molto meno scorbutica di qualche anno fa, non a caso ci ha ottenuto buoni risultati anche un pilota sensibile come il dovi...insomma, aspettiamo un po', magari anche lorenzo trova la quadra. ( poi lui con monociglio dell'igna ci ha lavorato bene in passato) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 16, 2017 Report Share Posted February 16, 2017 La Honda mi pare sempre una spanna sopra alle altre moto, al momento Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted February 16, 2017 Report Share Posted February 16, 2017 non direi, anche yamaha con vinales sembra pronta. lui e marquez credo siano i principali favoriti (MM un pelo di più), poi valentino e lorenzo entrambi con due incognite ( età e apprendistato ducati) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 16, 2017 Report Share Posted February 16, 2017 la yamaha va meno sul passo gara per ora (ma Vinales va molto bene sul giro veloce) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 16, 2017 Report Share Posted February 16, 2017 Prepariamoci a duelli Marquez - Vinales per i prossimi 2-3 anni. Mi accodo a LAC sulle dichiarazioni di Jennifer Lopez, davvero sinistre, sconcertanti e dannatamente simili a quelle di Valentino a suo tempo. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted March 10, 2017 Report Share Posted March 10, 2017 RIP John Surtees, unico a vincere mondiali sia in moto che in F1. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 10, 2017 Report Share Posted March 10, 2017 RIP John Surtees, unico a vincere mondiali sia in moto che in F1.Rip Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 11, 2017 Report Share Posted March 11, 2017 E' uno scherzo vero? Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted March 12, 2017 Report Share Posted March 12, 2017 belle le alette ducati, ma non sono pericolose in caso di corpo a corpo? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 24, 2017 Report Share Posted March 24, 2017 Marquez vs Vinales per il prossimo biennio/triennio. Detto alla firma di Maverick con Yamaha. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 Raga il mio sito di fiducia per lo streaming non funziona, avete link o siti da consigliarmi? Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 Vi "rivelo" una cosa, sul medesimo satellite di sky, é in chiaro eurosport (tedesco e sd) in cui si vede il motomondiale. I decoder sky casualmente non lo sintonizzano, ma gli altri si. Se poi prendere un decoder "particolare" si possono vedere i canali svizzeri dove in hd c'è motomondiale e Champions League. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 Povero zarco. Stava facendo un garone con la Yamaha 2016 Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 gara fantastica, altro che le due palle della formula 1 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 Gara incredibile dei primi 3. Favolosi. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 peccato davvero per il Dovi, gli manca sempre il centesimo per fare l'euro...ma oggi nulla da dire, ha dato spettacolo. Valentino eterno, vederlo sbarazzarsi in poche mosse di MM nel corpo a corpo non ha prezzo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 Bellissima gara... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 Gara bellissima, Maverick Top Rider (a breve nuovo spagnolo più odiato in Italia), bravissimo Dovi con la Ducati, Rossi fenomenale nel duello con Marquez. Ottima Aprilia. Sufficiente Márquez. Bocciato senza appello Lorenzo alla prima. Iannone si autodistrugge una gara enorme.Zarco sogna per qualche giro, poi risveglio bruschissimo. Nota a margine: la Honda non sembra al top, finora. Per Yamaha e Ducati sarebbe meglio approfittare ora. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 A fine gara Dovi era in difficoltà con il posteriore (dei 3 era l'unico con la morbida). Credo che abbia fatto un miracolo a giocarsela fino all'ultimo giro. Vinales bravissimo a stare calmo ad inizio gara, quando le condizioni erano un pò più incerte. Su Rossi non so più cosa dire, un modo per essere sempre li a giocarsela alla fine lo trova sempre. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted March 26, 2017 Report Share Posted March 26, 2017 Nota a margine: la Honda non sembra al top, finora. Per Yamaha e Ducati sarebbe meglio approfittare ora. su questa pista in motogp la honda ha vinto solo con stoner e con marquez nel suo annus mirabillis...anche l'anno scorso sono andati piano in qatar e poi... non penso che vinales sarà odiato anche se batte valentino, basta che lo faccia senza pastette o manfrine Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts