Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

Esatto, quindi quel mondiale ne vale 3 :asd

 

Comunque sta guidando veramente bene Dovizioso. La scorsa gara si è messo dietro Vinales, oggi Marquez. Quasi non ci credo ahah.

Oggi, quando erano ancora tutti vicini, si vedeva proprio che ne aveva di più degli altri. Speriamo che la rossa possa mantenersi su livelli buoni/alti in tutte le gare.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

Ma JLo forse soffre troppo il degrado delle gomme? Cioè si fa in po' di giri in testa al primo degrado la moto scivola e lui chiude il gas poi verso metà fine la situazione si stabilizza trova il giusto ritmo/confidenza e va "come dovrebbe andare dall'inizio alla fine" e con le stesse prestazioni del suo compagno di squadra. Può essere?

Link to post
Share on other sites

Ieri, distrutto dal ritorno post-concerto, ho guardato la corsa ma non ho commentato a caldo perché mi sono subito rimesso a dormire dopo la fine :asd Complimenti a Dovi, intelligente nel leggere la gara. La doppietta Honda è significativa, visto che per me da Assen in avanti la casa dell'ala avrà una moto forse più avanzata. Grande crisi Yamaha per grip e piloti ieri non in grado di guidare "sopra i problemi", i test di oggi serviranno. Il modello 2016 e la sua competitività dimostrano semplicemente come anno scorso il mondiale sia stato letteralmente buttato dalla coppia di piloti della casa di Iwata.Lorenzo in crescita, ma ha innegabilmente bisogno di un risultato grosso per rilegittimare il suo ruolo in squadra.

Link to post
Share on other sites

intanto nuovo record a le mans per le toyota in 3'14'7 ma penso che possano scendere ancora. 

 

questo nonostante la fia gli abbia tolto parecchi cavalli per favorire la F1, infatti sul dritto fanno 320, le lmp2 sono + veloci

Link to post
Share on other sites

Gara bellissima, Rossi davvero fenomenale in condizioni difficilissime. Ottimo Petrucci, Marquez e Dovizioso -protagonisti di una gran lotta con Cal-limitano i danni in classifica,cortissima ora. Vinales commette un errore pesantissimo, bisogna vedere come reagisce ora.

Link to post
Share on other sites

Rins ci ha privati di un'emozione facendo perdere qualche decimo a Petrucci, ma che gara!!!!

Link to post
Share on other sites

finiti gli aggettivi per il GOAT, non è possibile a 40 anni fare quello che sta facendo lui, è irreale, siamo veramente di fronte alla Storia.

 

grande pure petrucci, bene marquez che torna in lotta per il campionato, campionato super aperto, in 4 a giocarselo, situazione ideale per chi ha continuità di rendimento come vale, il decimo sarebbe il giusto premio per tutta la sua ultima parte di carriera in cui sta correndo a livelli stratosferici.

Link to post
Share on other sites

per me Marquez favorito per il mondiale, come un anno fa sfrutterà la rivalità tra i piloti yamaha (evidente anche in seno allo sviuppo, per Rossi il problema  della moto 2017 era il servosterzo e non le gomme come asseriva Vinales), con tanti podi e poche vittorie è sempre li' a giocarsela, ed è l'unico galletto nel pollaio honda ( mentre Rossi ha pure Zarco che vuole fargli le scarpe e lo punzecchia sempre)

 

Speriamo che il Dovi sia consistente fino alla fine.

 

 

di Lorenzo si diceva che stava iniziando a trovare la quadra, ma bastano sempre due gocce a mandarlo in crisi  (ieri pure doppiato da Petrucci, che guadagna in un anno quanto Jorge prende in due settimane)

Link to post
Share on other sites

Io continuo a non capire che diavolo ci fa Lorenzo in Ducati.

Sai quanti sviluppi ci fai su una moto con lo stipendio che percepisce?
 

E anche la storia del difficile adattamento ad una moto ostica: La Ducati 2017 è stata sviluppata completamente secondo i suoi voleri/desideri.

 

Comunque dispiacere per Lui che sapeva cosa andava a fare e cosa avrebbe trovato

e dispiacere per la Ducati che sapeva che tipo di pilota avrebbe preso.

Non capisco che tipo di matrimonio pensavano di fare se sono così agli antipodi.

Link to post
Share on other sites

Cosa ci fa Lorenzo in Ducati????  ti sei perso qualcosa  :asd  :asd

 

il Signor Jorge Lorenzo, dopo che ha rubato il titolo nel 2015 con pistola in mano (insieme al vero cervello della malsana operazione: MM) ha fatto vomitare tutti i suoi uomini, capo tecnico e meccanici yamaha (famiglia compresa, credo) ed è dovuto scappare via da quel box. Nessuno lo ha seguito alla ducati, nonostante lui ingenuamente volesse il contrario. Ma, tra un conato e l'altro, lo hanno naturalmente mandato a fanculo.

 

Quindi, trovatosi fuori dalla Yamaha si è preso il bel contrattone della Ducati e la sera ora, quando torna a casa, può godersi "con fierezza" il titolo rubato del 2015 e non pensare al fatto che nel mondo delle moto e in generale è considerato solo un gran figlio di mignotta, patetico, feccia immonda e essere ignobile. 

 

Buon per lui però, è il campione del mondo della MotoGP 2015. Un po' come vendersi l'anima. Bravo Jorge!  :bowdown:

 

Tutto il resto ora non conta.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.