Bigfish46 220 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Solo che ciò che fa rossi è fuori dal regolamento, quello che fa MM no (purtroppo) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Infatti Rossi è stato giustamente penalizzato e Marquez no. Rossi è stato scorretto in termini di regolamento, Marquez in termini di condotta di gara. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Solo che ciò che fa rossi è fuori dal regolamento, quello che fa MM no (purtroppo) Infatti giustamente uno è stato punito e l'altro no. Ma che si giustifichi Marquez sotto il profilo etico-sportivo dicendo che il suo comportamento è "regolamentare" oppure che "Rossi se l'è cercata", lo trovo francamente raccapricciante, perchè significa che a questo punto in gara si possono trascinare dissapori e rancori extra-sportivi perdendo di vista l'obiettivo comune. Come se un calciatore tranciasse la tibia di un avversario perchè gli ha parcheggiato in doppia fila: chi se ne frega dell'espulsione e della sconfitta rimediata dalla propria squadra, intanto gliel'ha fatta pagare! Ribadisco: raccapricciante, dal mio punto di vista. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 ^ tutto giusto e condivisibile, comportamento da vero stronzo da parte di Marc, che andrebbe penalizzato per sepang, su questo non ci piove. Edit: nigma, sul secondo post, beh potrai non condividere, ma rispondere a uno che ti provoca cercando di influenzare la tua condotta in quel modo sputtanandoti con i media per me merita solo rispetto, anche se per farlo è stato stronzo e antisportivo. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Per me vince Pedrosa,Lorenzo non oltre il secondo e Rossi non sotto il quarto.Buona gara a tutti,a stasera per i commenti (devo vederla registrata). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2015 Author Report Share Posted November 8, 2015 Antonelli è sempre più Simocelli xD Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Per me vince Pedrosa,Lorenzo non oltre il secondo e Rossi non sotto il quarto.Buona gara a tutti,a stasera per i commenti (devo vederla registrata).Niente spoiler :-D Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Waju Italia 1 ha preso i diritti? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Io voglio solo sapere se e come Benga la guarderà!! ciao raga del motoGP sì, questa ultima la guardo, è ovvio. Però poi passo. Credo che spegnerò tutto un secondo dopo la certezza matematica del mondiale passato/regalato da Rossi a Lorenzo. Onestamente non ho voluto dire la mia in tutto ciò perchè: 1. è evidente cosa è successo 2. ho perso proprio interesse, quindi inutile anche commentare. Rossi poteva anche perderlo questo mondiale, in pista intendo, e avrei visto tutto, probabilmente continuato a vedere tutto, come gli ultimi 6 anni dove Rossi ha fatto solo la comparsa. Avrei visto Lorenzo sul podio festeggiare il suo meritatissimo terzo mondiale, interviste, speciali a seguito e tutto il resto. Ma doveva vincere lo sport. Rossi doveva perdere in condizioni normali, senza tutto questo schifo mafioso. Oggi guardo i lakers perdere, tifo da sempre i bengals che non vincono un playoff dal 1990, ero abbonato alla curva nord del Palermo che faceva solo serieB e C. Ma proprio perchè è raro vedere il tuo team o il tuo beniamino vincere è bellissimo quando accade, perchè attendi tanto e ti godi il momento. In una parola: LO SPORT. Questo invece che cazzo è? già da siciliano ingoio abbastanza merda mafiosa in casa mia e nelle mie strada, vederla anche in tv anche no. Chiudo dicendo che Rossi il prossimo anno continuerà (io no ) e ho la netta sensazione che cmq a lui vada bene anche così. Troppi interessi in ballo, troppi soldi sul tavolo, sponsor, il team VR46 etc... ma volete che Rossi faccia il sabotatore totale e molli tutto? ma dai. Sa bene cosa gli è successo e in parte l'accetta. Tutti sanno cosa è successo, ma va bene così. the show must go on. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Benga c'è!!! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2015 Author Report Share Posted November 8, 2015 Waju Italia 1 ha preso i diritti? Non credo proprio. Cielo e MTV. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Dai ragazzi a parte tutto speriamo sia uno spettacolo oggi! I piloti stanno già affilando le carene Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 P.s. Buongiorno e Buonadomenica a voi e famiglia, scusate le interruzioni lampo ma sto incasinato ahahagag Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Cielo in diretta tra l'altro quindi è in chiaro la gara! ps. tieni duro bengone che non è finita Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Non credo proprio. Cielo e MTV.In diretta? Ho letto ora il post di Simolakers perfetto!!! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Dai benga che dalle 15 cambi idea Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Grazie per il supporto raga ormai cmq, da buon fatalista, ho somatizzato Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Dai benga che dalle 15 cambi idea deve cadere Lorenzo per i fatti suoi. Quanta percentuale c'è che accada? 5-10%??? questo non cambierebbe di una virgola tutto il resto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 deve cadere Lorenzo per i fatti suoi. Quanta percentuale c'è che accada? 5-10%??? questo non cambierebbe di una virgola tutto il resto. Urca e se cadesse per colpa di.... Asterisco al mondiale di Rossi? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 LA sei troppo velenoso ultimamente :-D Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 @ LA C. io ho mollato la F1 quando Irvine, che si stava giocando il mondiale con la ferrari nel 1999, lo perse di pochi punti contro Hakkinen. Il fatto è che proprio non doveva vincerlo. Eclatante l'errore al Nurburgring dove la Ferrari "sbagliò" ai Box e gli fece perdere quella gara. Più tutta una serie di cose poco chiare. Insomma, non lo vinceva schumy il mondiale con la ferrari e doveva vincerlo un irlandese bastardo??? Poi in serata Michael andò a festeggiare con hakkinen il mondiale nel suo box. Così finì la F1 per me. Il calcio finì dopo lo schifo tra Juve e Inter nel 97-98, col rigore non dato a Ronaldo e subito dopo concesso alla juve. la Motogp finisce con lo schifo di questi giorni Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 @ LA C. io ho mollato la F1 quando Irvine, che si stava giocando il mondiale con la ferrari nel 1999, lo perse di pochi punti contro Hakkinen. Il fatto è che proprio non doveva vincerlo. Eclatante l'errore al Nurburgring dove la Ferrari "sbagliò" ai Box e gli fece perdere quella gara. Più tutta una serie di cose poco chiare. Insomma, non lo vinceva schumy il mondiale con la ferrari e doveva vincerlo un irlandese bastardo??? Poi in serata Michael andò a festeggiare con hakkinen il mondiale nel suo box. Così finì la F1 per me. Il calcio finì dopo lo schifo tra Juve e Inter nel 97-87, col rigore non dato a Ronaldo e subito dopo concesso alla juve. la Motogp finisce con lo schifo di questi giorni Chapeau Benga Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Ahahah grande benga, ma le "porcate" dei patriots nel football non valgono? XD Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Brady è il più grande di tutti i tempi, vince da 15 anni perchè è il più forte. E cmq, a parte lo scorso anno, era da 2004 che non vinceva... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 8, 2015 Report Share Posted November 8, 2015 Ma quanto è bello il trailer di premonition con lo sfondo della MotoGP? "Stiamo facendo esattamente quello che vuole"... E fanno vedere Marc XD Ps. Il sempre imparziale reggiani... Se vince jorge è rubato LOL Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts