jawbone 370 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 L'anno prossimo vedrai che gli ritorna in mente glielo auguro ma non penso...è colpa della caduta di assen 2013, che gli fece perdere il mondiale ( oltre a farsi molto male)...3 anni sono tanti, non ha ancora superato quel trauma e non si dica che è colpa della yamaha che vuol favorire rossi dopo il suo passaggio in ducati, era cosi anche un anno fa quando ancora non c'era all'orizzonte questa situazione. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Ma oggi jorge se non rientrava era quarto a pochi secondi da vale, o forse pure terzo. Girava con i tempi di cal-vale quando si è fermato, e Baz che era con lui ha fatto appunto quarto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 ^ Appunto, non doveva rientrare, lui lo hafatto addirittura 2 volte... Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Ma oggi jorge se non rientrava era quarto a pochi secondi da vale, o forse pure terzo. Girava con i tempi di cal-vale quando si è fermato, e Baz che era con lui ha fatto appunto quarto. anche valentino ha sbagliato la strategia al sachsennring ( e un anno fa a misano), non c'è nessun complotto...sono le corse. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 anche valentino ha sbagliato la strategia al sachsennring ( e un anno fa a misano), non c'è nessun complotto...sono le corse.Quindi oggi sul bagnato Lorenzo andava bene giusto? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Daje al Lorenzo su tv8, sembra che definiscono me quando guido una motogp sul bagnato Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 È che non ho voglia ma vorrei riprendere TUTTI i risultati di JLo sul bagnato Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 È che non ho voglia ma vorrei riprendere TUTTI i risultati di JLo sul bagnato prima del 2013 molto bene (anche se nel 2011 cadde a silverstone in uan gara vinta da stoner che diede il la alla fuga del cangurotto )..ma in generale era piu' che competitivo..dopo la frattura di assen è cambiato tutto. ricordiamo anche un anno fa a silverstone, rossi dominatore e lui nelle retrovie ( ed era il periodo in cui Lorenzo stava recuperando un sacco di punti a vale e andava piu' forte, tipo la gara prima proprio a brno sull'asciutto gli aveva dato 10 secondi netti al traguardo) ovviamente il circo televisivo dei vari lucchinelli meda va evitato come la peste, infastidiscono anche chi apprezza rossi come me Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Ma come ha fatto a comunicare al box di volere addirittura le slick? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 anche valentino ha sbagliato la strategia al sachsennring ( e un anno fa a misano), non c'è nessun complotto...sono le corse.Si mica ho detto che c'è chissà quale complotto, io penso si sia fermato perché non ci credeva nemmeno lui di poter recuperare tanto, ma ai box si aspettava le intermedie e non le slick. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 prima del 2013 molto bene (anche se nel 2011 cadde a silverstone in uan gara vinta da stoner che diede il la alla fuga del cangurotto )..ma in generale era piu' che competitivo..dopo la frattura di assen è cambiato tutto. ricordiamo anche un anno fa a silverstone, rossi dominatore e lui nelle retrovie ( ed era il periodo in cui Lorenzo stava recuperando un sacco di punti a vale e andava piu' forte, tipo la gara prima proprio a brno sull'asciutto gli aveva dato 10 secondi netti al traguardo) ovviamente il circo televisivo dei vari lucchinelli meda va evitato come la peste, infastidiscono anche chi apprezza rossi come me Quindi sul bagnato sa (sapeva) guidare, il problemi sono altri, a Silverstone anno scorso non era la gara del "casco"? Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Si mica ho detto che c'è chissà quale complotto, io penso si sia fermato perché non ci credeva nemmeno lui di poter recuperare tanto, ma ai box si aspettava le intermedie e non le slick. non alludevo certamente a te, che sei sempre tra i piu' pacati ed equlibrati...bensi' al solito la confidential, quello che sembra rossi gli abbia trombato la morosa, visto l'astio con cui ne parla Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Si mica ho detto che c'è chissà quale complotto, io penso si sia fermato perché non ci credeva nemmeno lui di poter recuperare tanto, ma ai box si aspettava le intermedie e non le slick.Eh, e chi ha deciso le coperture? Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Quindi sul bagnato sa (sapeva) guidare, il problemi sono altri, a Silverstone anno scorso non era la gara del "casco"? no la gara del casco era quella del qatar ( anche in argentina aveva lamentato problemi peraltro). a silverstone fu semplicemente cagarella del bagnato, gara terribile in cui marquez cadde e jorge preferi' non correre rischi. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Eh, e chi ha deciso le coperture? successo lo stesso al sachsenring con valentino. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Bene Jawbone sui precedenti di Lorenzo con il bagnato, fino appunto alla frattura decisiva del 2013 di Assen. Anno scorso su Silverstone mi sembra fu la gara del paranaso (ad inizio anno invece si staccò parte dell'interno in altro GP). Non un caso il divorzio dalla HJC. Quindi problema di gomme anche per lui come per i Ducatisti. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Eh, e chi ha deciso le coperture? io credo sia andata così: jorge è decimo e mancano una decina di giri al termine, gira sui tempi dei primi ma essendo molto staccato non crede di poter recuperare, rischia il jolly rientrando ai box, ovviamente i meccanici sono completamente all'oscuro del suo rientro, in quanto la comunicazione pilota->box è inesistente, e non mi risulta sia stata esposta la scritta BOX da parte del muretto. ovviamente non aspettandosi il rientro la moto preparata era quella con le gomme slick, da usare nel caso di cambio moto in situazione "normale", da qui nasce l'equivoco e lo scuotere la testa di jorge una volta arrivato sulla seconda moto. certo imho tutto nasce dall'incertezza di jorge col bagnato, si fosse fidato oggi era quarto o addirittura terzo dietro a vale. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Dalle immagini era distrutta, o erano immagini di repertorio? :-D Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 In studio non sanno nemmeno in che posizione era quando si è fermato la prima volta :-D spengo è meglio Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Marquez ormai è maturato, non commette più gli errori dell'anno scorso. Quest'anno vince meritatamente, poco da dire Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 22, 2016 Report Share Posted August 22, 2016 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2016 Report Share Posted September 4, 2016 che bella gara dietro a Vinales Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2016 Report Share Posted September 4, 2016 #Iannoneacannone almeno questa volta non ha preso nessuno Rossi e Marquez hanno ricominciato a darsele di santa ragione :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2016 Report Share Posted September 4, 2016 dove è andato marquez Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 4, 2016 Report Share Posted September 4, 2016 Vinales oggi incredibile, di un altro pianeta Crutchlow di nuovo favoloso Bene Rossi, non credevo che sarebbe andato così bene dopo come era andato sull'asciutto venerdì Marquez oggi non ha ragionato molto, ha rischiato di cadere più volte. Bellissima battaglia con Rossi. Pedrosa si è rifatto vedere, segno che la Honda è cresciuta (oltre che lui) Dovi bene, visto anche i problemi fisici Lorenzo un fantasma: non mi dite che non gli danno li aggiornamenti perchè sta provando/usando i pezzi nuovi (che danno anche a Rossi). chiudiamo con un #Iannoneacannone che non ci sta mai male Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts