Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Spiace per il Bimbominkia 🤣🤣💦💦 Finalmente!!! 💦

Posted Images

emozionare magari no, ma credo che resteresti stupito dei passi avanti fatti dalla tecnologia, siamo di fronte a dei veri e proprio missili, e probabilmente pure al limite di velocità dell'essere umano, non credo che anche con mezzi teoricamente + veloci e sviluppati si riuscirebbe ad avere un controllo del mezzo tale da andare + forte, specie su ps di 20-30 minuti.

Link to post
Share on other sites

per fortuna di lorenzo stoner non ha girato a philip island, sulla sua pista gli avrebbe rifilato un secondo e mezzo a parità di moto

 

comunque oggi la ducati è molto meno scorbutica di qualche anno fa, non a caso ci ha ottenuto buoni risultati anche un pilota sensibile come il dovi...insomma, aspettiamo un po', magari anche lorenzo trova la quadra. ( poi lui con monociglio dell'igna ci ha lavorato bene in passato)

Link to post
Share on other sites

Prepariamoci a duelli Marquez - Vinales per i prossimi 2-3 anni.

 

Mi accodo a LAC sulle dichiarazioni di Jennifer Lopez, davvero sinistre, sconcertanti e dannatamente simili a quelle di Valentino a suo tempo.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vi "rivelo" una cosa, sul medesimo satellite di sky, é in chiaro eurosport (tedesco e sd) in cui si vede il motomondiale. I decoder sky casualmente non lo sintonizzano, ma gli altri si.

 

Se poi prendere un decoder "particolare" si possono vedere i canali svizzeri dove in hd c'è motomondiale e Champions League.

Link to post
Share on other sites

Gara bellissima, Maverick Top Rider (a breve nuovo spagnolo più odiato in Italia), bravissimo Dovi con la Ducati, Rossi fenomenale nel duello con Marquez. Ottima Aprilia. Sufficiente Márquez. Bocciato senza appello Lorenzo alla prima. Iannone si autodistrugge una gara enorme.Zarco sogna per qualche giro, poi risveglio bruschissimo.

Nota a margine: la Honda non sembra al top, finora. Per Yamaha e Ducati sarebbe meglio approfittare ora.

Link to post
Share on other sites

A fine gara Dovi era in difficoltà con il posteriore (dei 3 era l'unico con la morbida). Credo che abbia fatto un miracolo a giocarsela fino all'ultimo giro. Vinales bravissimo a stare calmo ad inizio gara, quando le condizioni erano un pò più incerte. Su Rossi non so più cosa dire, un modo per essere sempre li a giocarsela alla fine lo trova sempre.

Link to post
Share on other sites

Nota a margine: la Honda non sembra al top, finora. Per Yamaha e Ducati sarebbe meglio approfittare ora.

su questa pista in motogp la honda ha vinto solo con stoner e con marquez nel suo annus mirabillis...anche l'anno scorso sono andati piano in qatar e poi...

 

non penso che vinales sarà odiato anche se batte valentino, basta che lo faccia senza pastette o manfrine 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.