rambis 196 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 indipendentemente da questa gara in cui a me è parso che Vinales non abbia guadagnato nulla da quel "taglio", io credo che sia assurdo fare le vie di fuga in quel modo. sostanzialmente permettono a chi commette un errore di non pagarne le conseguenze, e questo non è giusto. se per motivi di sicurezza si vogliono mantenere, allora dovrebbero automaticamente escludere dalla gara chi esce dalla pista in quei settori o dare delle penalizzazioni. poi, siccome ciclicamente capita un poco a tutti, probabilmente lo status quo starà bene a tutti. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 indipendentemente da questa gara in cui a me è parso che Vinales non abbia guadagnato nulla da quel "taglio", io credo che sia assurdo fare le vie di fuga in quel modo. sostanzialmente permettono a chi commette un errore di non pagarne le conseguenze, e questo non è giusto. se per motivi di sicurezza si vogliono mantenere, allora dovrebbero automaticamente escludere dalla gara chi esce dalla pista in quei settori o dare delle penalizzazioni. poi, siccome ciclicamente capita un poco a tutti, probabilmente lo status quo starà bene a tutti. QuotoYama in palla in Francia, Honda in difficoltà ma buona gara di Perdosa comunque oggi non ce n'era per nessuno, Ducati malaccio, 3 diapason troppo superiori. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 Se Valentino non fosse caduto e fosse arrivato secondo a pochissimo da Vinales probabilmente avrebbero rivisto quelle immagini. Ed a parti invertite si starebbe parlando della leggendaria pressione psicologica di Rossi che ha arrostito una nuova vittima: Maverick Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 http://www.calcioweb.eu/foto/motogp-francia-valentino-rossi-svela-cosa-vinales/id/10112137/ Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Nicky non ce l'ha fatta Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 RIP Nicky campione gentiluomo, tristezza :-((((((( Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2017 Author Report Share Posted May 22, 2017 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 r.i.p. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Grande pilota, e per quello che traspariva, pure un ragazzo semplicissimo che viveva seguendo la sua passione. ricordo quanto l'ho maledetto da bambino in quel 2006 a valencia, e quanto invece l'ho apprezzato dopo qualche anno ancora con la voglia di mettersi in gioco ottenendo anche discreti risultati. Rip Nicky, un campione umile. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Non ci posso credere, RIP. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Assurdo. RIP. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Sabato quando ho preso la mia R6 per fare un giro ti ho rivolto un pensiero e - inutilmente, purtroppo- una preghiera. Ricordo quando già nell'AMA spaccavi e il tuo approccio scanzonato e divertito al motomondiale. Il 2006 hai vinto un mondiale condizionato in primis dal disastro di Barcellona, ma avevi dimostrato continuità, velocità e fiducia nei tuoi mezzi. Non dimenticherò mai la tuta scucita con gli assi del poker esibita a Valencia, quando sembrava impossibile vincere dopo la frittata di Chef Pedrosa la gara precedente. Avevi grande talento, una spanna sotto i migliori. Ma il tuo mondiale avrà sicuramente più valore rispetto a quelli vinti da un Kenny Roberts Jr. o da un Criville. Sorridevi e ci hai fatto divertire in pista negli anni. Ricordo quando volevo comprarmi il tuo casco, ma dissi "non l'ho comprato di Schwantz, non posso prendere questo". Mi avrebbe legato ancora più a te. Ti fecero un bellissimo articolo su Motosprint dove si vedeva casa tua con le moto, i caschi e le tute usate da te e dai fratelli in quel garage immenso e ordinato. Mi piaceva vederti guidare, con lo stile con l'impronta del dirt-track. So che oggi , nonostante il sole qui a Perugia, ero d'umore cupo. E proprio oggi parlavamo di te, con dei colleghi, speravamo ancora nel miracolo. Tornando ascoltavo l'album " Dirt" degli AIC, ho varcato il cancello di casa e , con ancora le note di "Them Bones" in testa e ad alto volume, ho visto un messaggio sul cellulare . Purtroppo non ho avuto bisogno di aprire, avevo già capito. Il destino ti ha portato via in modo beffardo dopo una vita a tutto gas. Non ti porterà mai via dai nostri pensieri e dai nostri cuori, Kentucky Kid. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 RIP Nicky Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 dispiacere enorme. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 28, 2017 Report Share Posted May 28, 2017 Non avevo mai visto il pre partenza della indy 500... Penso sia la roba + americana che abbia mai visto, addirittura col pickup con la bandiera gigante dietro che fa il giro di pista O_O Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 28, 2017 Report Share Posted May 28, 2017 Sto facendo il tifo per Alonso. Non ho altro da aggiungere, vostro onore. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 28, 2017 Report Share Posted May 28, 2017 per chi non ha sky su yuotube ci saranno 10 streaming fernando in rimonta... ma mancano tipo 170 giri Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 28, 2017 Report Share Posted May 28, 2017 che belli i pit stop americani, i 5 a fare tutto il lavoro. sentivo gli insulti di juan pablo da casa Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 28, 2017 Author Report Share Posted May 28, 2017 Alonso terzo dopo il primo turno di pit stops Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 28, 2017 Author Report Share Posted May 28, 2017 Primo! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted May 28, 2017 Report Share Posted May 28, 2017 Vai Alo. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 28, 2017 Report Share Posted May 28, 2017 Alonso bestia di Satana che vuole oscurare la vittoria di Vettel :asd Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted May 28, 2017 Report Share Posted May 28, 2017 mostruoso. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 28, 2017 Author Report Share Posted May 28, 2017 Porca zozza che volo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 28, 2017 Report Share Posted May 28, 2017 porca troia l'onboard è impressionante, 360 all'ora sono tanti, non hanno tempo di reagire. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts