Dedo 1,728 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 : Io me lo sono goduto, te spento alla caduta del campione morale? Figurati, stavo ancora dormendo profondamente È da dopo Sepang 2015 che non punto più la sveglia per i GP che si svolgono in estremo oriente Li registro e se, come in questo caso, ne vale la pena poi me li rivedo con calma Felicissimo per Dovi e la Ducati che "tifo" al di là dell'antipatia nei confronti dell'infame Per quanto riguarda invece il presunto (credeghe) equilibrio del Mondiale, effettivamente se i prossimi gp si dovessero svolgere sotto un diluvio e magari in uno dei tre -possibilmente Valencia- il motore Honda dovesse tradire Marquez, forse forse qualche spiraglio (minimo eh) di titolo si aprirebbe per Dovizioso. Avete ragione. Stiamo a vedere..... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Il fatto è che un campione del mondo motogp come il Dovi sarebbe unfit (come il povero Hayden), ditelo. Oggi da 9o a primo battendo MM.... l'avesse fatto un'altro italiano di vostra ben conoscenza...... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Il fatto è che un campione del mondo motogp come il Dovi sarebbe unfit (come il povero Hayden), ditelo. Oggi da 9o a primo battendo MM.... l'avesse fatto un'altro italiano di vostra ben conoscenza...... Ma quando ti passa? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Unfit ahah Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Ma quando ti passa?Chiedilo a Deduccio Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Unfit ahahNon scalda il cuore, non buca lo schermo, è un talento costruito, non naturale :-) Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Il fatto è che un campione del mondo motogp come il Dovi sarebbe unfit (come il povero Hayden), ditelo. Oggi da 9o a primo battendo MM.... l'avesse fatto un'altro italiano di vostra ben conoscenza...... Senza offesa, sei completamente fuori strada E non capisco davvero quali tortuosi meandri segua la tua mente per giungere a queste sconclusionate conclusioni e all'attribuzione delle stesse ad altri Credimi, per quanto mi riguarda un'eventuale vittoria di Dovi/Ducati sarebbe una soddisfazione/goduria STRAORDINARIA/EPOCALE, sia lato pilota (Andrea mi è umanamente simpatico da sempre) sia lato casa motociclistica (che io continuo a considerare italiana al 100%). Di quelle da portarsi nel cuore e ricordarla con emozione anche ad anni di distanza (niente a che vedere quindi con il titolo del povero Hayden su Honda, tanto per riprendere il tuo sballatissimo riferimento). Certo, un pelo sotto al sentimento che proverei in caso di titolo di Rossi; sai com'è, tifo Valentino da ventanni Ma un pelo, non di più, davvero. E aggiungo anche che l'eventuale sconfitta di Marquez (e il mio tifargli contro a prescindere) in questo caso passerebbe in secondo piano, dove invece un titolo di Vinales, Pedrosa, Lorenzo&Co avrebbe come primo -ed unico- merito quello di aver evitato il successo dell'infame Peccato ci sia lo 0,0000000000000000000000000000000001% di possibilità che accada.... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Ancora con la leggenda dell'infame Marquez? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Senza offesa, sei completamente fuori strada E non capisco davvero quali tortuosi meandri segua la tua mente per giungere a queste sconclusionate conclusioni e all'attribuzione delle stesse ad altri Credimi, per quanto mi riguarda un'eventuale vittoria di Dovi/Ducati sarebbe una soddisfazione/goduria STRAORDINARIA/EPOCALE, sia lato pilota (Andrea mi è umanamente simpatico da sempre) sia lato casa motociclistica (che io continuo a considerare italiana al 100%). Di quelle da portarsi nel cuore e ricordarla con emozione anche ad anni di distanza (niente a che vedere quindi con il titolo del povero Hayden su Honda, tanto per riprendere il tuo sballatissimo riferimento). Certo, un pelo sotto al sentimento che proverei in caso di titolo di Rossi; sai com'è, tifo Valentino da ventanni Ma un pelo, non di più, davvero. E aggiungo anche che l'eventuale sconfitta di Marquez (e il mio tifargli contro a prescindere) in questo caso passerebbe in secondo piano, dove invece un titolo di Vinales, Pedrosa, Lorenzo&Co avrebbe come primo -ed unico- merito quello di aver evitato il successo dell'infame Peccato ci sia lo 0,0000000000000000000000000000000001% di possibilità che accada.... Sballato riferimento???? Cioè un pilota è morto quindi non si puó più nominarlo? Puristi dei miei.... La giusta domanda è per te: Quando ti passa? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Ancora con la leggenda dell'infame Marquez?Non gli passa mai Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Ancora con la leggenda dell'infame Marquez? Guarda, non è colpa mia se non hai visto gli ultimi GP del 2015 Perchè dai, è evidente, se ti esprimi in questo modo l'unica speranza (per te, lo dico) è che tu non abbia assistito alle porcherie andate in onda a Sepang e Valencia. Come vedi, non sto citando il tanto discusso gp precedente, relativa conferenza stampa pre-gara di Vale e vergognosa (presunta ma indimostrabile) condotta di gara dell'INFAME. Su quello ognuno resterà sulle proprie posizioni: le groupies di Vale (tra cui, orgogliosissimo, il sottoscritto) a sostenere l'evidenza dell'intento di ostacolare Rossi messo in atto per enne giri da Marquez, gli haters di Rossi (più che simpatizzanti MM) a far notare che il buon Marc con l'exploit dell'ultimo giro soffiò vittoria e 5 preziosi punti a JLO. Come se le due cose non fossero tranquillamente compatibili (assicurarsi in primis che Vale non si piazzasse davanti a Lorenzo/portare a casa la W personale). Vabbè lasciamo stare che è meglio. No, no, io mi limito a dare dell'INFAME a Marquez per i successivi due GP Ma che te lo dico a fare, tu evidentemente non li hai nemmeno visti Altrimenti non si spiegherebbero certe uscite prive di senso Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Sballato riferimento???? Cioè un pilota è morto quindi non si puó più nominarlo? Puristi dei miei.... La giusta domanda è per te: Quando ti passa? Ma che cazzo c'entra che Hayden è morto???!!!??? ma sei capace di leggere?!? Io di scrivere sì, stai sereno (tanto per neutralizzare in partenza un'eventuale -e temo scontata- risposta sempre in stile neonato) "Sballato" perchè non c'entra nulla l'accostamento tra il suo Mondiale e quello eventuale (nonchè impossibile, ahaimè) di Dovizioso in sella alla Ducati Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 No, no, io mi limito a dare dell'INFAME a Marquez per i successivi due GP Ma che te lo dico a fare, tu evidentemente non li hai nemmeno visti Ah giusto, siccome siamo stati respinti con perdite sul GP in cui è andato a rubare punti a JLO, ora la versione è che l'infame doveva scansarsi nei gp successivi. Se la penso diversamente ovviamente non ho visto i gp. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 15, 2017 Author Report Share Posted October 15, 2017 Purtroppo mi sono spoilerato il risultato. Certo che non riuscite proprio a godervi (e farci godere) una vittoria di Dovizioso eh? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Guarda, non è colpa mia se non hai visto gli ultimi GP del 2015 Perchè dai, è evidente, se ti esprimi in questo modo l'unica speranza (per te, lo dico) è che tu non abbia assistito alle porcherie andate in onda a Sepang e Valencia. Come vedi, non sto citando il tanto discusso gp precedente, relativa conferenza stampa pre-gara di Vale e vergognosa (presunta ma indimostrabile) condotta di gara dell'INFAME. Su quello ognuno resterà sulle proprie posizioni: le groupies di Vale (tra cui, orgogliosissimo, il sottoscritto) a sostenere l'evidenza dell'intento di ostacolare Rossi messo in atto per enne giri da Marquez, gli haters di Rossi (più che simpatizzanti MM) a far notare che il buon Marc con l'exploit dell'ultimo giro soffiò vittoria e 5 preziosi punti a JLO. Come se le due cose non fossero tranquillamente compatibili (assicurarsi in primis che Vale non si piazzasse davanti a Lorenzo/portare a casa la W opersonale). Vabbè lasciamo stare che è meglio. No, no, io mi limito a dare dell'INFAME a Marquez per i successivi due GP Ma che te lo dico a fare, tu evidentemente non li hai nemmeno visti Altrimenti non si spiegherebbero certe uscite prive di senso Infame i 2 successivi Gp e poi per il resto della carriera immagino.Tu hai deciso che non ho visto nulla del 2015, vabbè che vuoi che ti dica? Che hai ragione? No, perchè non ce l'hai, per il resto argomento trito e ritrito con patto di Andorra compreso non sto qui a sviscerare di nuovo (tanto non avrebbe senso visto che hai ben battezzato la mia opinione), ribadisco solo (e se hai voglia riguardati i miei mex dell'epoca) condotta di gara di MM antisportiva ma figlia di "qualcosa" antecedente, quel giorno tutta la Dorna era ai piedi di un ragazzo poco più che ventenne che indirizzò a proprio piacimento un mondiale. Per te quello che dice Rossi è bibbia, per me no, quindi tra noi 2 non ci sarà mai un punto d"incontro :-) Ps: lo so che sei ancora deluso dal mancato assaporamento del vetta della classifica per il tuo Padova, ignobilmente caduto in quel di Teramo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Purtroppo mi sono spoilerato il risultato. Certo che non riuscite proprio a godervi (e farci godere) una vittoria di Dovizioso eh? Colpa tua Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Ma che cazzo c'entra che Hayden è morto???!!!??? ma sei capace di leggere?!? Io di scrivere sì, stai sereno (tanto per neutralizzare in partenza un'eventuale -e temo scontata- risposta sempre in stile neonato) "Sballato" perchè non c'entra nulla l'accostamento tra il suo Mondiale e quello eventuale (nonchè impossibile, ahaimè) di Dovizioso in sella alla Ducati Dai spiega, Hayden candidato serissimo al titolo (anche se più in là di Laguna non andava) immagino.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Gli hater che accusano i rossisti di non riuscire a tifare per Dovi sono i primi che, nei giorni dei successi di Dovi, invece di festeggiare Dovi rispolverano ad hoc la polemica su Rossi. Che fenomeni. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Ah giusto, siccome siamo stati respinti con perdite sul GP in cui è andato a rubare punti a JLO, ora la versione è che l'infame doveva scansarsi nei gp successivi. Se la penso diversamente ovviamente non ho visto i gp. "Respinti con perdite"?!? ok, siamo al delirio... Oggi però è uno di quei rari giorni in cui ho voglia di mettere i puntini sulle i, quindi anche se son trascorsi oramai due anni (e sì, non mi passa, su questo ha ragione il tuo compare Verdastro) non te la faccio passare questa enorme cazzata Ti farei un disegnino se aiutasse, proviamoci con 4 righe di ragionamento (questo sconosciuto) e un quesito facile facile: considerato che il Mondiale se lo stavano giocando esclusivamente Lorenzo e Rossi (on MM oramai fuori dai giochi da tempo), che Vale era in testa alla classifica, che quel giorno il binomio Marquez/Honda era nettamente il più in palla (tanto da recuperare in mezzo giro il vantaggio di Lorenzo e sverniciarlo con una facilità disarmante ed inspiegabile se confrontata con la condotta di gara del suddetto Marc sino a quel momento) secondo te: una classifica finale Marquez, Lorenzo e a seguire Rossi piuttosto che Marquez, Rossi e a seguire Lorenzo* a due GP dal termine non era un modo più che concreto per (provare a) condizionare/influenzare la corsa al titolo? *perchè voi potete pure continuare a far finta di non capire, ma il punto/ragionamento di MM fu proprio questo: sono così superiore che la W me la vado a conquistare anche all'ultimo giro, se però parto in solitaria da subito è facile che Rossi si metta dietro il mio connazionale Jorge, quindi per un bel po' me ne sto qui in mezzo a fare da tappo al GOAT italiano (che tanto mi sta sul cazzo e quest'anno mi ha rovinato il Mondiale buttandomi fuori un paio di volte),dopodichè quando siamo così vicini al traguardo da rendergli impossibile un attacco a Lorenzo, ci penso io a fumarmeli tutti in poche curve e prendermi anche la W Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 L'unico fenomeno è Marc Marquez Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Purtroppo mi sono spoilerato il risultato. Certo che non riuscite proprio a godervi (e farci godere) una vittoria di Dovizioso eh? Troppo difficile. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 "Respinti con perdite"?!? ok, siamo al delirio... Oggi però è uno di quei rari giorni in cui ho voglia di mettere i puntini sulle i, quindi anche se son trascorsi oramai due anni (e sì, non mi passa, su questo ha ragione il tuo compare Verdastro) non te la faccio passare questa enorme cazzata Ti farei un disegnino se aiutasse, proviamoci con 4 righe di ragionamento (questo sconosciuto) e un quesito facile facile: considerato che il Mondiale se lo stavano giocando esclusivamente Lorenzo e Rossi (on MM oramai fuori dai giochi da tempo), che Vale era in testa alla classifica, che quel giorno il binomio Marquez/Honda era nettamente il più in palla (tanto da recuperare in mezzo giro il vantaggio di Lorenzo e sverniciarlo con una facilità disarmante ed inspiegabile se confrontata con la condotta di gara del suddetto Marc sino a quel momento) secondo te: una classifica finale Marquez, Lorenzo e a seguire Rossi piuttosto che Marquez, Rossi e a seguire Lorenzo* a due GP dal termine non era un modo più che concreto per (provare a) condizionare/influenzare la corsa al titolo? *perchè voi potete pure continuare a far finta di non capire, ma il punto/ragionamento di MM fu proprio questo: sono così superiore che la W me la vado a conquistare anche all'ultimo giro, se però parto in solitaria da subito è facile che Rossi si metta dietro il mio connazionale Jorge, quindi per un bel po' me ne sto qui in mezzo a fare da tappo al GOAT italiano (che tanto mi sta sul cazzo e quest'anno mi ha rovinato il Mondiale buttandomi fuori un paio di volte),dopodichè quando siamo così vicini al traguardo da rendergli impossibile un attacco a Lorenzo, ci penso io a fumarmeli tutti in poche curve e prendermi anche la W Allucinante la tua disamina, allucinante.Fa il paio con: MM si è nascosto e fatto passare da nmila piloti per cambiare moto senza che nessuno lo vedesse. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Allucinante la tua disamina, allucinante. Fa il paio con: MM si è nascosto e fatto passare da nmila piloti per cambiare moto senza che nessuno lo vedesse. Ok, evidentemente non hai visto nemmeno il GP in questione e l'irrisoria facilità con cui MM recuperò in poche curve il significativo vantaggio di Lorenzo, dopo aver trascorso enne giri a battagliare (fintamente) nel gruppo inseguitori. Se commentate i GP senza vederli, allora ditelo però Sulla seconda riga invece non ho la più pallida idea a chi/ che cosa tu ti stia riferendo; di certo non il sottoscritto buona domenica Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Oggi da 9o a primo battendo MM.... l'avesse fatto un'altro italiano di vostra ben conoscenza...... beh Rossi a Marquez lo ha battuto tante volte. In argentina nel 2015 ^partendo dall'ottava piazza in griglia contento per il Dovi, che a sentire certi commenti qua dentro dopo Aragon era ormai tornato seconda guida Ducati; dietro l'inarrestabile Lorenzo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 15, 2017 Report Share Posted October 15, 2017 Ok, evidentemente non hai visto nemmeno il GP in questione e l'irrisoria facilità con cui MM recuperò in poche curve il significativo vantaggio di Lorenzo, dopo aver trascorso enne giri a battagliare (fintamente) nel gruppo inseguitori. Se commentate i GP senza vederli, allora ditelo però Sulla seconda riga invece non ho la più pallida idea a chi/ che cosa tu ti stia riferendo; di certo non il sottoscritto buona domenica Ne hai di fantasia eh chapeauComunque la seconda frase ovviamente non era tua (strano tu non sappia di chi sia visto che segui il motomondiale ed il topic ma tantè) Buona domenica a te e.... poco spriss :-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts