(_Nimrod_) 435 Posted June 5, 2018 Report Share Posted June 5, 2018 Sicuramente sul piano stilistico sarà appagante veder guidare la Honda a Lorenzo che si appende e muove completamente il corpo dentro la curva. La Honda è molto più snella e filante come linee rispetto alla Ducati, che, tra cupolone, carene, alettoni e bagagliaio nel codone, pare un mezzo trattore. quindi alla fine sei contento di Lorenzo in Honda e Pedrosa, possibilmente, in Yamaha? ps: ducati molto meno trattore rispetto a qualche anno fa, bisogna dirlo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 5, 2018 Report Share Posted June 5, 2018 vabbè ma sei un loro estimatore! qua sul forum li rappresenti, che ti venga in tasca qualcosa o meno conta zero io spero che Pedrosa vada nel team yamaha clienti (su moto ufficiale) e che come secondo ci sia Morbidelli. Sarebbe perfetto sia per lui che per il pilota italiano. Secondo me non si ritira così. Credo che voglia lasciare secondo i suoi termini. A me la Ducati piace esteticamente Sono riusciti a snellirla un pò ma mantiene sempre lo stile e l'aggressività della rossa. Rimane unica in MotoGP. Per lui comunque era chiaramente necessaria una delle altre moto. Si sarebbe trovato meglio anche con L'aprilia. ps: secondo me le moto si dividono in 3 gruppi come forme. 1) yamaha/suzuki/aprilia 2)Honda/ktm 3)Ducati Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 5, 2018 Report Share Posted June 5, 2018 Onore a MM che nei suoi anni migliori si porta in casa un compagno scomodo, ne beneficerà lo spettacolo a discapito dei numeri da record che sta mettendo su il campione di Cervera. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 5, 2018 Report Share Posted June 5, 2018 Onore a MM che nei suoi anni migliori si porta in casa un compagno scomodo, ne beneficerà lo spettacolo a discapito dei numeri da record che sta mettendo su il campione di Cervera. Vettel seguirà il suo esempio portandosi in casa Ricciardo. LOL Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 5, 2018 Report Share Posted June 5, 2018 Yamaha in difficoltà grossa Rossi ormai fa quel che può Maverick è involuto... Gli ho parlato al Mugello e davvero ho avuto l'impressione che abbia perso fiducia nel lavoro del team Il Team cambia idea continuamente Sbandati Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 5, 2018 Report Share Posted June 5, 2018 Da quel che ho capito sono rimasti indietro a livello di centralina/software. O meglio, non sono intervenuti dove potevano intervenire e quindi ora sono a mesi dal poter risolvere il problema. Anche a me Vinales è parso abbastanza "depresso". Edit: centralina che è uguale per tutti i team. I lavori possono essere fatti solo su certi elementi e la Yamaha non li ha fatti. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 5, 2018 Report Share Posted June 5, 2018 Maverick ho come l'impressione che non abbia la moto che gli piace Lui non lo dice e quindi vado ad intuito, ma sembra quasi che la moto sia fatta per VR e non gli diano retta. Ovviamente lui non si sbilancia, ma traspare Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 5, 2018 Report Share Posted June 5, 2018 dopo la gara del Mugello ha sbottato per bene mi pare che, tra le altre cose, abbia detto che vuole essere seguito di più dalla squadra. Ma probabilmente si riferiva al suo capo tecnico con cui nell'ultimo periodo non sembra avere un buon rapporto. Quindi non è contento ne della moto ne della sua parte di box Comunque hanno detto che come livello di guida hanno migliorato il mezzo. Rimangono sempre indietro a livello elettronico. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 6, 2018 Author Report Share Posted June 6, 2018 Ufficiale Dovizioso + Petrucci. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 A moto di pari livello il prossimo anno la ducati avrebbe la coppia meno forte. Petrucci non è sullo stesso piano degli altri 5.Di positivo c'è che, in teoria, possono puntare tutto su un solo pilota. E possono sperare che gli altri 4 rattellino/si tolgano punti a vicenda. edit: Petrucci se lo merita un anno sulla ducati ufficiale. Ma su quella moto poi voglio che ci si sieda Miller edit2: comunque bellissima una coppia tutta italiana sulla ducati Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 ah, ufficiale anche Syahrin in KTM con il team Tech3 per il 2019. Quindi il team Yamaha, se si farà, molto probabilmente sarà composto da Pedrosa e Morbidelli. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Onore a MM che nei suoi anni migliori si porta in casa un compagno scomodo, ne beneficerà lo spettacolo a discapito dei numeri da record che sta mettendo su il campione di Cervera. beh lo ha fatto anche Valentino, e in una posizione assai piu' scomoda all'inizio, quando aveva tutto da perdere essendo il pluricampione del mondo e Jorge solo un giovane talentuoso.... la cosa positiva e' che, qualora ci fosse un mondiale in bilico con un altro centauro, i due spagnoli potranno biscottare ancora piu' apertamente di quanto fatto nel 2015 battute a parte, penso ci sarà grande spettacolo in pista, bene cosi'. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Petrucci all'occasione della vita (che merita). Spero possa fare bene. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 beh lo ha fatto anche Valentino, e in una posizione assai piu' scomoda all'inizio, quando aveva tutto da perdere essendo il pluricampione del mondo e Jorge solo un giovane talentuoso.... la cosa positiva e' che, qualora ci fosse un mondiale in bilico con un altro centauro, i due spagnoli potranno biscottare ancora piu' apertamente di quanto fatto nel 2015 battute a parte, penso ci sarà grande spettacolo in pista, bene cosi'. Non sono d'accordo, MM e Lorenzo sulla stessa squadra da pluricampioni, Lorenzo in Yamaha era solo un giovane talentuoso (come Maverik) con muri annessi, dopo la parentesi Ducati di Rossi è stato Lorenzo ad accettare di nuovo il compagno scomodo, non il contrario. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Jorge era un predestinato, veniva da due mondiali in 250 dominati in maniera imbarazzante (Dovi secondo relegato a comparsa), in Yamaha debutto' con una pole e una vittoria (estoril) nelle prime tre gare, dimostrando quanto avrebbe reso dura la vita al 46....già nell'anno da rookie avrebbe lottato per il mondiale senza alcune dolorose cadute. concordo invece sul fatto che sia stato un gran signore ad accettare il ritorno di vale. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Jorge era un predestinato, veniva da due mondiali in 250 dominati in maniera imbarazzante (Dovi secondo relegato a comparsa), in Yamaha debutto' con una pole e una vittoria (estoril) nelle prime tre gare, dimostrando quanto avrebbe reso dura la vita al 46....già nell'anno da rookie avrebbe lottato per il mondiale senza alcune dolorose cadute. concordo invece sul fatto che sia stato un gran signore ad accettare il ritorno di vale. Tu parli di speranze, io di fatti, nel 2000 e qualcosa quando arrivò il MotoGp era un predestinato sì ma chi sapeva cosa avrebbe combinato? (Perdosa who?) Nel 2019 HRC (si attende ancora l'ufficialità però) avrà ai nastri di partenza MM con 4 o 5 titoli MotoGP in bacheca e Lorenzo con 3. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 anche "Perdosa" in effetti arrivo' con l'aura da predestinato e non ha vinto il mondiale motogp, anche se una trentina di gp, un centinaio di podi e piazzamenti costanti tra i top 3 in classifica finale, al netto delle sue molteplici sfighe e di una concorrenza notevole, non mi sembrano un bottino da disprezzare per il fantino iberico Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 disprezzare no, ma si è pur fatto quanti? 12 anni da ufficiale HRC? anche perchè personalmente è il + simpatico dei piloti del mondiale, o forse dovrei dire il + umile, cosa che a me genera simpatia. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 9, 2018 Author Report Share Posted June 9, 2018 Iannone in Aprilia? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 Yes, 2 anni di contratto. E forse, oltre a Bagnaia, anche Baldassarri potrebbe approdare in MotoGP. Ma per ora è solo un rumor. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 Liberata la sella per Perdosa Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 Liberata la sella per Perdosa dovrebbe andarci Mir in Suzuki. A meno di sorprese dell'ultimo minuto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 dovrebbe andarci Mir in Suzuki. A meno di sorprese dell'ultimo minuto.Quindi ritiro o superbike? :-)))) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 Quindi ritiro o superbike? :-)))) io spero Yamaha :) ma credo che si ritiri Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 io spero Yamaha :) ma credo che si ritiri Ci scherzo ma mi spiace un po' se appende il casco al chiodo, un vincitore di 40 e passa gare e campione mondiale nelle classi minori costretto a ritirarsi perché non trova una moto quando Abraham e la sua nullità continuano ad essere presenti in griglia. A volte la vita è ingiusta. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts