EneaKB24 430 Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 Sarebbe bello vederlo bastonare tutti in sbk Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 Ci scherzo ma mi spiace un po' se appende il casco al chiodo, un vincitore di 40 e passa gare e campione mondiale nelle classi minori costretto a ritirarsi perché non trova una moto quando Abraham e la sua nullità continuano ad essere presenti in griglia. A volte la vita è ingiusta. Purtroppo ha perso le sue occasioni...e si aggiunge alla lista dei campioni che meriterebbero, per il loro valore, di avere un titolo nella classe regina. Io vorrei che i team ufficiali avessero la possibilità di schierare 3 moto sulla griglia di partenza. Ma capisco perchè vogliano evitarlo. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 9, 2018 Report Share Posted June 9, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 Mir in Suzuki per due anni, lo hanno ufficializzato questa mattina. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 Altra grande tragedia. R.I.P.Andreas Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 14 anni. Che tristezza. Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted June 11, 2018 Report Share Posted June 11, 2018 Povero ragazzino... R.I.P. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 domani e domenica non potrò vedere niente ma dopo le prove di oggi mi sento di confermare che Jorge è tornato al momento è il favorito in ottica gara. Ha tenuto il passo più veloce nelle FP1 e nelle FP2. Come ritmo dietro di lui, nell'ordine, ci sono Marquez e Dovizioso. Le Yamaha non sono riuscito a decifrarle sinceramente. Comunque per domenica sarà fondamentale la scelta della gomma. E molto dipenderà dal clima che ci sarà. Oggi i 3 che ho citato sopra hanno fatto i long run (e anche i giri veloci per entrare nei 10) con gomme diverse. Jorge ha usato le morbide (A/P), Marquez ha girato con la media al posteriore mentre Dovizioso è stato l'unico (di quelli davanti) ad usare la dura. Immagino che domani continueranno a provare le gomme per poter fare la scelta giusta il giorno della gara. Comunque Jorge è tornato! un avversario in più per Marquez! e speriamo che la gara domenica sia combattuta Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 La Ducati lo fermerà :-D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 17, 2018 Author Report Share Posted June 17, 2018 Bastianini e Bezzecchi fenomenali, peccato per Migno e Bulega. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Quanto è rimasta indietro la yamaha... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 17, 2018 Author Report Share Posted June 17, 2018 Ma cavolo Dovi... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Gara pallosa come poche Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Certo che capire JL è difficile É bastato cambiare serbatoio per renderlo una bestia sulla Desmo 16? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Certo che capire JL è difficile É bastato cambiare serbatoio per renderlo una bestia sulla Desmo 16? sta gente gira su dei razzi con delle differenze di un paio di decimi al giro l'uno con l'altro.. Quindi sì, può bastare una virgola. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Certo che capire JL è difficile É bastato cambiare serbatoio per renderlo una bestia sulla Desmo 16? È sempre stato un pilota molto delicato. Fosse un po' più "bestia" sarebbe a battagliare con Marquez tutti gli anni. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Anno prossimo 20 doppiette Honda su 20 gare. Ottimo lavoro, Ducati. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Prima di prendere per il culo la Ducati vatti a vedere il loro budget rispetto alle giapponesi. Stanno facendo un lavorone da anni, Lorenzo è uno particolare di suo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Io non prendo per il culo nessuno e nessuno mette in discussione il lavorone di Ducati, ci mancherebbe altro, però fra Lorenzo e Dovizioso è stata fatta una scelta e, per quanto logica, è sbagliata. Non c'era budget per trattenere Porfuera? Ok, lo si dica chiaramente però. Peraltro, assumendo per vero quanto uscito, abbiamo che: - dal rinnovo, per Dovi 2 cadute (sciocche) in 3 gare; - dal rimodellamento del serbatoio, per Jorge 2 pole e 2 vittorie in 2 gare. Io qualche domanda me la faccio, senza retorica. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Che tra il Dovi e Lorenzo ci sia una categoria di differenza penso sia lapalissiano. Che avere uno come Jorge in casa possa sia complicato da gestire, pure. Secondo me poi è stato proprio lui a volere andare via, cosa ci poteva fare Ducati? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Il problema di Jorge per il mondiale é che alla prima pioggia o condizione mista si prende 25 punti sistematici da marquez Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Il problema di Lorenzo è che è costato 25 Milioni in 2 anni con risultati fino a 2 settimane fa, risibili Io non posso credere che lui avesse chiesto un serbatoio diverso e la Ducati non glielo avesse fatto... Dopo avergli cucito addosso la moto Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Tutto corretto LA. Peccato che pagando JL uno sproposito e per 2 anni senza risultati, hanno fatto una Scelta. Se avesse avuto un ingaggio normale (6/7 M) probabilmente lo avrebbero rinnovato. A 12.5 no Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 17, 2018 Author Report Share Posted June 17, 2018 "Oh Jorge, senti.. Non ti rinnoviamo." "Ah va bene hijos de puta madre, chupamelo en culo. Comunque mi date una sella nuova? Mi sono appena accorto che questa mi dà fastidio al cavallo." "Certo, non si dica mai che noi in Ducati non teniamo al cavallo dei nostri piloti." Il resto è storia. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 @LA biografia stoner? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts