AlessioLaker 1,773 Posted 23 hours ago Report Share Posted 23 hours ago OT : posso pure provare a comprendere l'odio sportivo ... In diversi casi di motociclisti che conosco di persona e con cui si girava non è legato solo al 2015, ma anche al fatto che negli altri anni il confronto è semplicemente impietoso. Ma, @BengaLaker , se pensi per dire che, dal 2016 al 2019 , abbia vinto "nel nulla" (con Ducati già superiore in quegli anni e con Dovizioso che è stato certamente il pilota che lo ha impensierito più e battuto tante volte nei confronti diretti) beh, allora ok... Oh, liberissimo te di pensare una cosa così... semplicemente per me non è vera. Inoltre , dopo aver letto il topic dove ormai dominavano tanti auguri di morte, paralisi , infortuni gravi , ritorno -quantomeno io- a parlare un po' di moto .... P.S. E forza Pecco...non solo quest'anno... 1 Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted 1 hour ago Report Share Posted 1 hour ago di Marquez non è piaciuto neanche a me l'aut aut che ha imposto a Ducati quando gli hanno offerto la moto di Martin in Pramac ( o ll primo team o vado via), forte evidentemente dell'appoggio Audi, col risultato che ha costretto Martin ad andarsene a parte questo non gli si può dire nulla, ha vinto 3 gare esaltanti e ha un punto in più dell' ufficiale Bastianini in classifica 21 hours ago, AlessioLaker said: Ma, @BengaLaker , se pensi per dire che, dal 2016 al 2019 , abbia vinto "nel nulla" (con Ducati già superiore in quegli anni e con Dovizioso che è stato certamente il pilota che lo ha impensierito più e battuto tante volte nei confronti diretti) beh, allora ok.. nulla certamente no, non penso però che il Dovizioso di quel periodo fosse superiore al Gibernau 2003-05 ( per molti epitome del rivale scarso...). Ducati poi in quegli anni andava mollto forte solo in certe piste lunghe e veloci tipo Austria Mugello Sepang etc, il vero dominio totale della rossa è iniziato con gli anni 20. tanto che anche un campione come Lorenzo complessivamente non ha fatto bene in rosso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts