EneaKB24 430 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Come se cadere fosse la norma XD Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Beh tutto sta a vedere se la profezia di Cereghini si avvera anche quest'anno (Pedro uomo da 2/3 vittorie anno), Camomillo è lanciato come nel..... non ricordo l'anno...... poi si sfasciò una mano in Germania e tornò il Calimero spagnolo di sempre. Il tempo è galantuomo Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Come se cadere fosse la norma XD Certo che no, sicuramente in ottica mondiale, ma preferisco di gran lunga piloti che "rischiano", rispetto a piloti demotivati che fanno il "giro domenicale" e incassano l'assegno. Poi ognuno ha i suoi gusti Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 È caduto DUE volte. Cadesse una gara ogni tre... E poi io l'ho detto SOLO perchè prima Enea aveva detto "sta prendendo paga da Pedrosa" e io ho puntualizzato che solo nei punti la sta prendendo perchè nelle corse va sempre più forte a parte l'ultima e un'altro paio di gare. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Certo che no, sicuramente in ottica mondiale, ma preferisco di gran lunga piloti che "rischiano", rispetto a piloti demotivati che fanno il "giro domenicale" e incassano l'assegno. Poi ognuno ha i suoi gusti Il "problema" di Stoner è che se non rischia non va forte, e spesso può capitare che questo suo rischiare porti alle cadute. Se l'hanno ribattezzato Rolling un motivo ci sarà, no? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 22, 2012 Author Report Share Posted August 22, 2012 Il "problema" di Stoner è che se non rischia non va forte, e spesso può capitare che questo suo rischiare porti alle cadute. Se l'hanno ribattezzato Rolling un motivo ci sarà, no? Rolling perché cadeva troppo in 250, è un altro discorso. Stoner è un talento purissimo che emoziona e da sempre tutto quello che ha. Lorenzo no. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Rolling perché cadeva troppo in 250, è un altro discorso. Stoner è un talento purissimo che emoziona e da sempre tutto quello che ha. Lorenzo no. Cadeva anche in 125 ed il primo anno in MotoGP. Lorenzo, al contrario di Stoner, è un pilota che ha sempre in testa l'intero svolgimento della corsa e, in caso di situazione improduttiva, la classifica. Nei duelli corpo a corpo, poi, batte Stoner 3 volte ogni 2 (non è un errore, è voluto). E non sono certo un tifoso di Lorenzo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 A Brno Pedrosa VOLA! Libere di questa mattina 7 decimi a Spies 2°... Bene Vale intanto che sì, si becca 1 secondo da Pedrosa ma è a 3 decimi da Spies secondo... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 A Brno Pedrosa VOLA! Libere di questa mattina 7 decimi a Spies 2°... Bene Vale intanto che sì, si becca 1 secondo da Pedrosa ma è a 3 decimi da Spies secondo... Vincerà pedro in solitaria e lorenzo calcolerà ancora un 2° posto, al 3° mister podio se la giocherà con Rossi, Cal e Spies solita gara incolore (se riusciranno ad arrivare al traguardo ), gara noiosa per gli amanti della motogp, per i tifosi sarà avvincente per la bagarre tra rossi e dovi Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 A Brno Pedrosa VOLA! Libere di questa mattina 7 decimi a Spies 2°... Bene Vale intanto che sì, si becca 1 secondo da Pedrosa ma è a 3 decimi da Spies secondo... Non so come finirà in gara, sicuramente male, ma Brno è in assoluto una delle piste meno impegnative dal punto di vista della frenata... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 Nigma, on 25 August 2012 - 12:24 PM, said:Non so come finirà in gara, sicuramente male, ma Brno è in assoluto una delle piste meno impegnative dal punto di vista della frenata... a proposito di questo Valentino infatti ha detto che essendo larga come pista gli permette di fare traiettorie diverse e di mascherare un po' i problemi della moto quindi... Caduto Pedrosa e comunque non riesce a migliorarsi... Questa la griglia di partenza.. 1 LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:55.799 2 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.196 3 PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.528 4 SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.532 5 DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.760 6 ROSSI V.Ducati Team+0.936 Prevista pioggia per la gara domani? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 cazzo! verooo!! mi sono perso le prove......che poi non è tutta sta gran tragedia, ma gran prix moto un pochino si. Ma dove ho la testa? sono pure senza ragazza e non ho nulla da fare...mi sto rincoglionendo Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 cazzo! verooo!! mi sono perso le prove......che poi non è tutta sta gran tragedia, ma gran prix moto un pochino si. Ma dove ho la testa? sono pure senza ragazza e non ho nulla da fare...mi sto rincoglionendo E' il caldo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Si è mai visto, nel motociclismo, un pilota fermato dalla scuderia per lasciar passare il suo capitano per ragioni di classifica? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 eh ma biaggi è biaggi XD. io sono favorevole ai giochi di scuderia con il campionato ormai ben avviato, se dopo 10 gare un pilota ha 30 punti in + del suo compagno e si sta giocando il mondiale trovo giusto fermare quello + indietro in classifica. assolutamente contrario al partire con una gerarchia ben definita, i piloti devono dimostrare chi è il migliore. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 eh ma biaggi è biaggi XD. io sono favorevole ai giochi di scuderia con il campionato ormai ben avviato, se dopo 10 gare un pilota ha 30 punti in + del suo compagno e si sta giocando il mondiale trovo giusto fermare quello + indietro in classifica. assolutamente contrario al partire con una gerarchia ben definita, i piloti devono dimostrare chi è il migliore. Posto che io sono sempre contrario ai giochi di scuderia, Aprilia ha tolto a Laverty un podio meritatissimo per consegnare a Biaggi 3 punti in più a 7 gare dal termine. Io lo trovo assurdo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Prima volta di Melandri e BMW in testa alla classifica mondiale, la prima volta che la SBK va in Russia. :party time Anche a Mosca c'è il segno del #33. :smiley-dance013: Quanto a Biaggi, non ho parole. [...] Biaggi terzo per grazia ricevuta: all'ultimo giro l'Aprilia ha rallentato lo scudiero Eugene Laverty per salvare tre punti. “Non mi piacciono questi giochetti, sarà più bello mettercela tutta e provare a vincere”, aveva graffiato Melandri. Detto, fatto. :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 Bene Pedrosa. Meno 13. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 oh...RollingStoner e' proprio un grande..e' l'unico compagno di squadra che riesce a far vincere un mondiale a Pedrosa.. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 Intanto cairoli fa doppietta e manca poco all aritmetica x il mondiale. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Melandri ha fatto una cappella storica. Che tripletta Aprilia. Sykes consistente ma con le gomme fra lui e la squadra non sempre ci prendono. Checa e Giugliano , Rea Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Melandri ha fatto una cappella storica. Che tripletta Aprilia. Sykes consistente ma con le gomme fra lui e la squadra non sempre ci prendono. Checa e Giugliano , Rea Ha fatto un errore grave ma se ci fai caso sono usciti tutti nei primi 5 giri e tutti con gomme dure. E' una pista fatta e sputata per l'Aprilia, che non a caso può usare le gomme medie e ha fatto tripletta. Sikes ha provato ad impensierire il dominio della casa di Noale ma con le morbide non ha guadagnato a sufficienza all'inizio ed ha ceduto di schianto alla fine. Certo al #33 sarebbe bastato un quinto posto e lo 0 è senz'altro pesante, ma aspetto Gara-2. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Waitin' for 2+2+2=...... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Ha fatto un errore grave ma se ci fai caso sono usciti tutti nei primi 5 giri e tutti con gomme dure. E' una pista fatta e sputata per l'Aprilia, che non a caso può usare le gomme medie e ha fatto tripletta. Sikes ha provato ad impensierire il dominio della casa di Noale ma con le morbide non ha guadagnato a sufficienza all'inizio ed ha ceduto di schianto alla fine. Certo al #33 sarebbe bastato un quinto posto e lo 0 è senz'altro pesante, ma aspetto Gara-2. Vero quanto dici, vorrei anche capire quanto potrà influire il chattering accusato spesso in prova questi due giorni da BMW. Inoltre sono curioso di vedere come reagisce Melandri, è stata una bella botta. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Aspetto Gara-2. Ecco, appunto. Consola parzialmente la giornataccia generale di casa BMW, segno che proprio questa pista è assolutamente indigesta a livello di pneumatici. Non ci voleva, comunque. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts