AlessioLaker 1,776 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Carmichael era veramente impressionante. Bravo Tony, Orgoglio Nazionale. Se volete lo spettacolo il prossimo anno è sempre su Italia 1, infatti ci sarà la SBK. Gare noiose che mortificano lo spettacolo questa MOTO GP. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 30, 2012 Author Report Share Posted September 30, 2012 Carmichael era veramente impressionante. Bravo Tony, Orgoglio Nazionale. Se volete lo spettacolo il prossimo anno è sempre su Italia 1, infatti ci sarà la SBK. Gare noiose che mortificano lo spettacolo questa MOTO GP. Sì guarda.. passerò le giornate sicuramente a guardare Biaggi. Italia 1 può pure fallire Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Io Biaggi lo guarderò! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Complimenti a Biaggi e Laverty per la vittoria in comproprietà di questo mondiale. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 lol grande max :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Max :inchino :inchino :inchino Ancora una volta il connubio con Aprilia porta un titolo, grande. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 Gran sorpasso quello di Dani su Jorge: mentalmente in grandissima forma e senza paura....Vedo ancora favorito Lorenzo, ma non può che impressionare questa versione aggressiva , pur nella pulizia dello stile di Dani..... Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Gli avran sostituito la camomilla con la RedBull! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted October 18, 2012 Report Share Posted October 18, 2012 Non sarà per niente facile per molti appassionati guardare questo GP di Malesia in arrivo, pensando a circa un anno fa.. :piantoacatinelle .... Nel mio caso già sento la stretta allo stomaco.... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 (By Amelia) Valentino Rossi, ho saputo che te ne andrai presto. Sono certa che per me non è prevista alcuna letterina come quella che scrivesti alla tua ex ed ora futura compagna, quindi prendo l'iniziativa e ti scrivo io. Non ti sono mai piaciuta, problemi davanti, problemi dietro, problemi ovunque. Mi hai voluto cambiare in tutti i modi possibili ed io sono sempre stata disponibile ma una volta risolto un problema ecco che tu ne trovavi un altro. Anche il mio scheletro non ti è mai andato bene, tuttavia io ero talmente propositiva che mi sono sottoposta ad ogni genere di cura per cambiare anche quello, per avvicinarmi sempre di più alle tue aspettative. Il mio cuore, definito da tutti il più potente, non ti piaceva. Troppo potente, dicevi. E così anche quello che per me era un vanto è diventato un difetto. Anche i tuoi amici, quelli della stampa e della tv, hanno sempre pensato a me come a qualcosa di sbagliato, una non alla tua altezza, in sostanza. Non mi è piaciuto sentirti ridere sguaiatamente quando mi definivano moto di merda, mi aspettavo una timida difesa da parte tua, il minino sindacale, insomma. Poi le cose sono addirittura peggiorate, mi hai offeso ed umiliato in pubblico, hai addirittura detto che io non voglio sorpassare, non voglio percorrere le curve velocemente. Tutto questo senza che nemmeno la mia famiglia mi difendesse, tutti zitti e pronti ad incassare. Adesso basta, ascoltami che ti spiego due cose, ragazzino. Io esistevo prima di te ed esisterò anche dopo il tuo ritiro. I tuoi nove titoli mondiali sono briciole se confrontati ai miei. Il mio nome è sinonimo di moto vincenti, l'immaginario collettivo mi associa alla velocità, a prestazioni di tutto rispetto, alla storia del motociclismo. Le mie sorelle hanno vinto tantissimo, più di qualsiasi altra moto nella loro categoria. Non sono certo docile ma sono la più potente del lotto, nelle mani giuste sono stata la più veloce, imprendibile anche per te e per la tua ex. Ero una moto ammirata, invidiata, considerata migliore di tutte e poi sei arrivato tu e nel giro di due giorni di test sono stata relegata a fanalino di coda del gruppo. Il nostro matrimonio non è stato consumato e le responsabilità sono anche tue, non hai avuto cuore, cervello e fegato per farmi correre, per farmi vincere. Perché io sono nata per sorpassare, nata per essere veloce, nata per macinare curve. Non ti auguro del male, spero solo che tu ottenga lo stesso trattamento che hai riservato a me: spero che tutti dicano che non sei all'altezza della tua moto, che eri vincente e che ti sei trasformato in un cancello. Infine volevo dirti che ho parlato con la tua ex, dice che si trova bene con il suo attuale compagno e che non sente certo la tua mancanza. Addirittura pare che si comportasse bene con te solo perché era l'unico modo per avere quelle esclusive scarpe francesi, quelle fatte apposta per te. Ci vediamo in pista, e finito il normale periodo di assestamento che mi servirà per conoscere i miei nuovi compagni farai come tutti gli altri quando incrociano la ex: mi guarderai il culo quando ti sorpasserò. Mai stata tua, Desmosedici Ducati. (by Amelia) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2012 Author Report Share Posted October 21, 2012 Senza parole. La giuria che si fa comandare da Lorenzo che stava pedendo punti. Che schifo, che schifo. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Onestamente per me non si poteva continuare in quel momento senza rischi eccessivi per l'incolumità dei piloti. Pedrosa continua a confermare il suo straordinario momento.....Grandissimo sorpasso e gran cuore. Lorenzo furbo sicuro, ma credo che a parti invertite anche Pedrosa avrebbe fatto lo stesso... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2012 Author Report Share Posted October 21, 2012 Onestamente per me non si poteva continuare in quel momento senza rischi eccessivi per l'incolumità dei piloti. Pedrosa continua a confermare il suo straordinario momento.....Grandissimo sorpasso e gran cuore. Lorenzo furbo sicuro, ma credo che a parti invertite anche Pedrosa avrebbe fatto lo stesso... Lorenzo era L'UNICO a volere fermare la gara. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Vabbè ma tanto se non smette di piovere confermano le posizioni, voglio sperare Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Concordo con Ale, in ogni caso questo rimane assolutamente il mondiale di Pedrosa, Lorenzo sta vincendo "soltanto" per l'assoluta mancanza di competitività della categoria. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 E Stoner lo stava andando a prendere a Lorenzo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2012 Author Report Share Posted October 21, 2012 E Stoner lo stava andando a prendere a Lorenzo. Ce ne vorrà a chiamarlo campione. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Ce ne vorrà a chiamarlo campione. Direi che Lorenzo ha vinto il (tuo) premio Blake Griffin 2012 nel motociclismo. Nel calcio è a CR7 d'ufficio. Manca la F1. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2012 Author Report Share Posted October 21, 2012 Direi che Lorenzo ha vinto il (tuo) premio Blake Griffin 2012 nel motociclismo. Nel calcio è a CR7 d'ufficio. Manca la F1. Vettel, mi pare ovvio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Vettel, mi pare ovvio. Hai ragione, diamine che memoria di cacca che mi ritrovo. Altri sport? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2012 Author Report Share Posted October 21, 2012 Hai ragione, diamine che memoria di cacca che mi ritrovo. Altri sport? Griffin III nel football americano Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Concordo con Ale, in ogni caso questo rimane assolutamente il mondiale di Pedrosa, Lorenzo sta vincendo "soltanto" per l'assoluta mancanza di competitività della categoria. Il Pedro si è "svegliato" tardi tutto qui, se guardi le posizioni di Lorenzo da inizio anno, esclusa la falciata di Bautista, non è mai sceso oltre il 2° posto riguardo oggi che cambiava? Se anche Lorenzo non alzava il ditino secondo me la gara la fermavano lo stesso e allora a dire comunque che JLo è un mafioso, poi non è matematico che se si continuava le posizioni di TUTTI sarebbero state queste, è la sicurezza baby , se non vogliamo più ditini alzati, che si corra al coperto per Giove! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Si vabbè se Stoner non schiantava, non stavamo qui a parlare di Lorenzo eh. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 Si vabbè se Stoner non schiantava, non stavamo qui a parlare di Lorenzo eh. E neanche di Pedrosa Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2012 Author Report Share Posted October 21, 2012 Si vabbè se Stoner non schiantava, non stavamo qui a parlare di Lorenzo eh. Lasciali perdere, non capiscono e si appellano ancora a quel colpo con Bautista. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts