AlessioLaker 1,776 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Rossi tornerà veloce e competitivo, potete pure segnarvela. Non credo proprio abbia disimparato a guidare.... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Più che altro il sogno è riuscire ad averne una prima o poi In bocca al lupo di cuore per la realizzazione del sogno e non demordere. Ci ho messo 13 anni, ma è stato dei giorni più belli della mia vita quando ho comprato l'R6 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Rossi tornerà veloce e competitivo, potete pure segnarvela. Non credo proprio abbia disimparato a guidare che la Yamaha non sarà una buona moto l'anno prossimo.... Fixed Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Rossi tornerà veloce e competitivo, potete pure segnarvela. Non credo proprio abbia disimparato a guidare.... Questo è pacifico, mi viene il vomito cit. solo alla nuova linfa mediatica che si è subito avuta già dai primi test di oggi (che ho potuto sentire un po'), se cominciano così come sempre..... dura sorbirseli un'anno... vabbuò è un problema solo mio, andrò di tasto mute Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 io anche volendo non sentirò più niente da Meda&Co......non ho sky Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 io anche volendo non sentirò più niente da Meda&Co......non ho sky Dal 2014, c'è ancora il 2013 (con aggiunta la SBK) "allietata" dalla banda Mediaset (poi non so se Meda si trasferisce a Sky... boh) Più che altro come gestiranno il sovrapporsi di eventi quest'anno? Potrebbe capitare un weekend di SBK+Motomondiale+F1? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 Dal 2014, c'è ancora il 2013 (con aggiunta la SBK) "allietata" dalla banda Mediaset (poi non so se Meda si trasferisce a Sky... boh) Più che altro come gestiranno il sovrapporsi di eventi quest'anno? Potrebbe capitare un weekend di SBK+Motomondiale+F1? mi sembra di ricordare di sì qualche anno fa.....E non con Assen.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 13, 2012 Report Share Posted November 13, 2012 In bocca al lupo di cuore per la realizzazione del sogno e non demordere. Ci ho messo 13 anni, ma è stato dei giorni più belli della mia vita quando ho comprato l'R6 Crepi il lupo! Ah quindi sei partito con poco Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 20, 2012 Author Report Share Posted November 20, 2012 Bernhard Gobmeier (ex TM BMW in superbike) al posto di Preziosi in Ducati Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Bernhard Gobmeier (ex TM BMW in superbike) al posto di Preziosi in Ducati Decisione made in Audi? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 20, 2012 Author Report Share Posted November 20, 2012 Decisione made in Audi? Probabile se non certo. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Crepi il lupo! Ah quindi sei partito con poco Rigorosamente usata .€ don't lie (semi-cit.) ...e poi mi è dispiaciuto vendere il booster grigio argento ad una amica di mia cugina.. .. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 http://store.gazzett...kUAAAE6TogaCOSJ @Heze: goditeli Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 26, 2012 Author Report Share Posted November 26, 2012 Costassero meno li prenderei sì Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 Devo essere onesto: il mio personale auspicio è che Valentino ritrovi competitività (nutro grossi dubbi in merito), ma se il mondiale andasse ad uno dei 2 hondisti sarei sinceramente contento, perchè Pedrosa merita un titolo secondo me, e perchè il #93 è un fenomeno come non se ne vedeva da anni. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 5, 2013 Author Report Share Posted February 5, 2013 Ah allora non era solo colpa di Rossi la Ducati a 2 secondi? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 Ah allora non era solo colpa di Rossi la Ducati a 2 secondi? Puoi rileggerti tutti i miei post in materia: non lo troverai scritto una sola volta. Anzi, troverai spesso scritto da me che dopo l'intervento chirurgico alla spalla Valentino non è stato più lui, e, complice anche l'età, avevo forti dubbi potesse tornare vincente. Cerca e trova, se ti va. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 5, 2013 Author Report Share Posted February 5, 2013 Puoi rileggerti tutti i miei post in materia: non lo troverai scritto una sola volta. Anzi, troverai spesso scritto da me che dopo l'intervento chirurgico alla spalla Valentino non è stato più lui, e, complice anche l'età, avevo forti dubbi potesse tornare vincente. Cerca e trova, se ti va. Non era rivolto a te nello specifico Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 Non era rivolto a te nello specifico. Ah, ok, è che sembrava una diretta risposta a quanto avevo scritto io, ma in effetti il quote non c'era. Scusa se ho frainteso. :D Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 5, 2013 Author Report Share Posted February 5, 2013 Ah, ok, è che sembrava una diretta risposta a quanto avevo scritto io, ma in effetti il quote non c'era. Scusa se ho frainteso. :D Ho scritto mentre tu scrivevi Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 Ah allora non era solo colpa di Rossi la Ducati a 2 secondi? Certo che no. Ma non era nemmeno lo sviluppatore capace di creare una moto, nè tantomeno quello con "mezzo secondo nel manico". Per ora il mezzo secondo ce l'ha da Lorenzo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 5, 2013 Author Report Share Posted February 5, 2013 Certo che no. Ma non era nemmeno lo sviluppatore capace di creare una moto, nè tantomeno quello con "mezzo secondo nel manico". Per ora il mezzo secondo ce l'ha da Lorenzo. Nelle prime prove era davanti a Lorenzo, in queste invece sono al contrario Il mezzo secondo rispetto agli altri ducatisti comunque c'era Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 Il mezzo secondo rispetto agli altri ducatisti comunque c'era Ma se andava più forte Hayden con la moto dell'anno prima... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 5, 2013 Author Report Share Posted February 5, 2013 Ma se andava più forte Hayden... Quando? o.o Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 Ha ragione Keitarelli. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts