Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar


Recommended Posts

Un ottimo\gran pilota sicuramente. Le cifre parlano per lui. Ma dietro Km a Valentino e molto dietro anche a Lorenzo. :smiley-angelic004:

 

Ho avuto un scambio di opinioni in questo thread con il buon Nigma a riguardo, ho fatto le mie personali valutazioni (se hai voglia di andartele a cercare) che riassumo qui: Stoner come TALENTO da km a Rossi e compagnia bella, come durezza mentale Rossi è superiore a Stoner e Pedrosa (penalizzato inoltre anche dal fisico), Lorenzo come talento e TESTA è uguale a Rossi, Rossi rispetto ai nomi citati ha un filo in più di cattiveria agonistica e "animalità", le corse sono la sua vita, per Stoner no e per Lorenzo neanche (stando alle sue dichiarazioni)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Spiace per il Bimbominkia 🤣🤣💦💦 Finalmente!!! 💦

Posted Images

Biaggi ha avuto la Honda ufficiale solo nel 2005, non finirà mai questa leggenda. Ha fatto comunque schifo, ma non si può gestire i fatti come si vuole, come sempre per ingigantire il mito.

Valentino si è portato in Yamaha gli ingegneri della Honda. Quindi "il missile" se l'è sostanzialmente portato dietro.

È come se Vettel se mai cambiasse squadra si portasse dietro Newey e il cuore dei tecnici Red Bull.

Link to post
Share on other sites

Valentino è diventato leggenda quando dalla "sua" Honda è passato in Yamaha e ha vinto subito. Aveva abbandonato un missile, una moto perfetta che gli permetteva di fare un dritto sulla sabbia e allo stesso tempo recuperare e staccare tutti. Passato in Yamaha e lasciando il missile a Biaggi alla prima gara lo ha sverniciato dimostrando che tutte le chiacchere su di lui che vinceva solo per la moto, erano puttanate. Da lì in poi nessuno può criticare Rossi come pilota, vero in Ducati ha sbagliato tanto, ma probabilmente il massimo che poteva ottenere era poco di più di quello visto. The Best in the World, Lorenzo comincia a preparare mutande nuove.... :headbang!:

 

E come è passato in Yama? Da solo? O in compagnia di Geremia & C (praticamente tutto il suo personale reparto corse HRC)? Moto giapponesi tutte e due, filosofie simili se non uguali, budget simile se non uguale, Ducati non è giapponese (e Rossi se n'è accorto), ha una concezione di telaio e motore diverso, oltre al budget, telaio e motore ho scritto, praticamente il 50% del mezzo di competizione (ho detto poco).

Biaggi nel 2004 era ancora satellite, se si vuole criticare Biaggi andiamo al 2005 (suo ultimo anno in MotoGP) quando aveva la Honda ufficiale, ma forse lì era ormai imbolsito e non ha legato con la dirigenza.

Link to post
Share on other sites

Biaggi ha avuto la Honda ufficiale solo nel 2005, non finirà mai questa leggenda. Ha fatto comunque schifo, ma non si può gestire i fatti come si vuole, come sempre per ingigantire il mito.

Valentino si è portato in Yamaha gli ingegneri della Honda. Quindi "il missile" se l'è sostanzialmente portato dietro.

È come se Vettel se mai cambiasse squadra si portasse dietro Newey e il cuore dei tecnici Red Bull.

 

Oh Keitaro :drinks:

Link to post
Share on other sites

In sostanza Valentino (in classe regina) ha fatto bene sempre con la "stessa" moto (impostazione, filosofia, stile) e con lo stesso team di tecnici. C'entreranno anche loro qualcosa no?

 

Stoner ha fatto andare forte di tutto.

Link to post
Share on other sites

Ora capisco tutto...sono ex Biaggisti ridicolizzati e stuprati n volte nel corso degli anni... :asd

 

Scusate...non lo sapevo...mi dispiace...ora vi lascio stare... :ahahah

 

Di Biaggi a me frega il giusto, penso che tu sia nuovo e quindi non sei a conoscenza della mia diatriba motociclistica/rossista

, vatti a rileggere i post se vuoi, oppure resta con la tua idea di DIO Rossi che io resto con la mia :ok21te:

Link to post
Share on other sites

:ahahah come si dice.... non c'è peggior sordo di......

Cioè, se insisti posso provare a spiegarti la mia risposta.. :asd

 

Secondo me hai scritto una stronzata galattica, VR46 in quanto a talento è sopra anni luce A CHIUNQUE...però, visto che è una tua opinione, è inutile cercare di controbattere. Ognuno la penserà come vuole. Tipo Senna e Schumacher. (ma,in questo caso,SENZA il minimo dubbio... :asd )

Link to post
Share on other sites

Cioè, se insisti posso provare a spiegarti la mia risposta.. :asd

 

Secondo me hai scritto una stronzata galattica, VR46 in quanto a talento è sopra anni luce A CHIUNQUE...però, visto che è una tua opinione, è inutile cercare di controbattere. Ognuno la penserà come vuole. Tipo Senna e Schumacher. (ma,in questo caso,SENZA il minimo dubbio... :asd )

 

Dai mia nemesi, come mai il TALENTUOSISSIMO marchigiano non ha vinto con il Ciao? Chiedi a Lucio Cecchinello chi è il pilota esordiente che gli ha portato i migliori piazzamenti

Link to post
Share on other sites

Dai mia nemesi, come mai il TALENTUOSISSIMO marchigiano non ha vinto con il Ciao? Chiedi a Lucio Cecchinello chi è il pilota esordiente che gli ha portato i migliori piazzamenti

Fermo, penso sicuramente che VR46 non possa vincere con la Ducati ultimo biennio o con una Suzuki....penso che Schumi\Senna non potessero vincere guidando una Minardi....ecc. ecc.

Questo è un punto fondamentale del mondo dei Motori.

 

Però Stoner gli unici 2 titoli che ha vinto li ha vinti con dei veri e propri RAZZI sotto il culo, ed inoltre ha sempre vinto con la fuga in solitario.

 

IL talento puro è un'altra cosa. E', alla prima gara con una Yamaha mediocre, combattere, soprpassare e risorpassare varie volte ogni avversario.....è il sorpasso a Lorenzo all'esterno contro le leggi della gravità....e soprattutto è sverniciare Stoner sulla sabbia al cavatappi guidando una moto molto più lenta.

Link to post
Share on other sites

Date una definizione di talento.

Se parliamo di velocità pura, istintività nel raggiungere il limite, Stoner batte(va) nettamente tutti.

Poi ci sono altre cose, è chiaro.

Ma per favore. La Ducati 2007 e la Honda Ufficiale 2011 battevano tutti. MA NON DI POCO.

Link to post
Share on other sites

Date una definizione di talento.

Se parliamo di velocità pura, istintività nel raggiungere il limite, Stoner batte(va) nettamente tutti.

Poi ci sono altre cose, è chiaro.

 

Per me la definizione è: salire in sella e SUBITO andare al limite del mezzo tramite dote naturale e, come dici tu, intuito

Link to post
Share on other sites

Fermo, penso sicuramente che VR46 non possa vincere con la Ducati ultimo biennio o con una Suzuki....penso che Schumi\Senna non potessero vincere guidando una Minardi....ecc. ecc.

Questo è un punto fondamentale del mondo dei Motori.

 

Però Stoner gli unici 2 titoli che ha vinto li ha vinti con dei veri e propri RAZZI sotto il culo, ed inoltre ha sempre vinto con la fuga in solitario.

 

IL talento puro è un'altra cosa. E', alla prima gara con una Yamaha mediocre, combattere, soprpassare e risorpassare varie volte ogni avversario.....è il sorpasso a Lorenzo all'esterno contro le leggi della gravità....e soprattutto è sverniciare Stoner sulla sabbia al cavatappi guidando una moto molto più lenta.

 

Primo punto: concordo

 

Secondo punto: andiamo sempre lì, ROSSI NON HA MAI AVUTO RAZZI???? Aprilia 125/250 che aveva il monopolio, HRC UFFICIALE (quella di Doohan per intenderci) appena arrivato in classe regina, tu ribatti Yama 2004 e io dico di andarti a vedere la risposta data a Claudio/Paul :headbang!: , fuga in solitario, si, ti ripeto che come TESTA Rossi è superiore a Stoner.... poi mi spieghi perchè i solitari di Rossi (soprattutto in HRC) sono merito suo e i solitari di Stoner sono merito della moto sotto il culo

 

Terzo punto: la Yama mediocre era quella del 2003, la Yama del 2004 ha vinto il titolo (e ritorniamo sempre alla risposta data a Claudio/Paul :asd ), bravo anche Rossi certo, ma da qui a dire che è il re mida che ogni cosa che tocca diventa oro ce ne passa, infatti il biennio Ducati l'ha sbugiardato... poi le leggi della gravità ah ah.... insomma Rossi cammina sulle acque :loL2

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.