Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Uno dei più grandi Campioni di sempre,irruenza allo stato puro ai tempi della 250 e distillato di classe e velocità  in MotoGp. Stile di guida bellissimo, "catch me if you can" mentre si danza verso l

Posted Images

Rossi ha la strada spianata per fare almeno una doppietta  :smiley-dance013:

Ah hater verde, fino a prova contraria è tutto a vantaggio di Marquez sta situazione. Quando cadeva e si rompeva Rossi godevi, se riesce a fare qualche podio non ti chiava la fidanzata eh.

Ah hater verde, fino a prova contraria è tutto a vantaggio di Marquez sta situazione. Quando cadeva e si rompeva Rossi godevi, se riesce a fare qualche podio non ti chiava la fidanzata eh.

Mai goduto quando si è rotto Rossi, poi  spiegami perchè questa ecatombe favorisce MM?

Ti ricordi lo spot schifoso "così non Vale" vero? 

Mai goduto quando si è rotto Rossi, poi  spiegami perchè questa ecatombe favorisce MM?

Vediamo... Primo e secondo  rotti, lui, a pochi punti, che nella peggiore delle ipotesi fa secondo e si prende la prima posizione del campionato!

Ti ricordi lo spot schifoso "così non Vale" vero? 

Io simpatizzo, o se preferisci tifo, Rossi a prescindere da quello che dicono in tv. Se ti infastidiscono, guardalo in streaming con la cronaca spagnola.

Vediamo... Primo e secondo  rotti, lui, a pochi punti, che nella peggiore delle ipotesi fa secondo e si prende la prima posizione del campionato!

Ma c'è la "remuntada" di VR con una Yama in gran forma rispetto alla Honda  :ok21te:

Ma c'è la "remuntada" di VR con una Yama in gran forma rispetto alla Honda  :ok21te:

Hai in mente la classifica?

A dir la verità è primo nel mondiale quindi è il favorito n 1. E se marquez fa primo comunque mette dietro jorge. Rossi al mondiale non ci pensa proprio, é troppo indietro e non é il + forte, pensa solo a vincere il + possibile, e stesso cadute lo aiutano molto, sicuramente, ma non gli cambia niente riguardo al mondiale, a differenza di marc....

poi sono 28 da marquez, ma Predosa mi pare sia sui 130... se fosse il + forte ok, ma ogni gara é un incognita quindi non ce lo vedo proprio a recuperare 40 punti a uno che quando va male fa 3.

A dir la verità è primo nel mondiale quindi è il favorito n 1. E se marquez fa primo comunque mette dietro jorge. Rossi al mondiale non ci pensa proprio, é troppo indietro e non é il + forte, pensa solo a vincere il + possibile, e stesso cadute lo aiutano molto, sicuramente, ma non gli cambia niente riguardo al mondiale, a differenza di marc

Nel breve la tua analisi non fa una grinza...... bisogna vedere nel lungo termine..... cadute su cadute non aiutano certo il pilota (MM e Pedrosa, perfino Cal :asd ) e il ritorno di Lorenzo è tutto da verificare visti gli ultimi sviluppi

Guest Nigma

Marquez è un esordiente, lo adoro come pilota (anche se a volte, probabilmente per inesperienza, esagera) ma non è compito suo vincere questo mondiale: ad oggi, sta facendo (una stagione di) apprendimento, e secondo me lo si è visto direi chiaramente al Mugello dove invece di accontentarsi di un meritatissimo secondo posto ha forzato il ritmo finendo per stendersi e perdere 20 punti.

Mi fa molto piacere che Pedrosa non si sia fatto niente - mi fido della fonte di Heze - tanto per lo spettacolo (visto che son pochi, ci manca solo che si rompano) quanto per il pilota spagnolo in sè che ha avuto una carriera molto sfortunata in fatto di infortuni. Mi dispiace invece per Lorenzo, forse ha affrettato i tempi ma col senno di poi è facile parlare, non fosse caduto o non fosse caduto esattamente in quel modo probabilmente le critiche che gli stanno piovendo addosso per aver 'esagerato' manifesterebbero tutta la loro insensatezza, a mio parere.

Marquez è un esordiente, lo adoro come pilota (anche se a volte, probabilmente per inesperienza, esagera) ma non è compito suo vincere questo mondiale: ad oggi, sta facendo apprendimento, e secondo me lo si è visto direi chiaramente al Mugelo dove invece di accontentarsi di un meritatissimo secondo posto ha forzato il ritmo finendo per stendersi e perdere 20 punti.

Mi fa molto piacere che Pedrosa non si sia fatto niente - mi fido della fonte di Heze - tanto per lo spettacolo (visto che son pochi, ci manca solo che si rompano) quanto per il pilota spagnolo in sè che ha avuto una carriera molto sfortunata in fatto di infortuni. Mi dispiace invece per Lorenzo, forse ha affrettato i tempi ma col senno di poi è facile parlare, non fosse caduto o non fosse caduto esattamente in quel modo probabilmente le critiche che gli stanno piovendo addosso per aver 'esagerato' manifesterebbero tutta la loro insensatezza, a mio parere.

Quoto tutto e ripeto, il problema di Jorge è che ultimamente cade troppo, non ci aveva "abituato" così, Assen si può parzialmente capire (pista bagnata) ma in Germania non mi aspettavo proprio una recidiva. Il bocca a lupo campeòn!

Sachsenring - con la sua conformazione particolare non aiuta certo, visto che si curva molto da una parte e pochissimo dall'altra. Potrebbe però persistere un problema di mescola pneumatici. Dani: al momento nessuna frattura dopo la prima diagnosi in clinica mobile, previsti a breve altri accertamenti per sicurezza.

Lorenzo torna - secondo me - a Laguna. Seca. Troppi high-side, però nelle corse ultimamente. Questo non va bene per niente.

beh, fino a che fanno piste con 15 curve a sinistra e 3 a destra è ovvio che ci siano sti problemi eh... servirebbe una mescola fatta apposta, + morbida dalla parte destra, ma sono i piloti a doverla chiedere.

ahaha, grande vale che l'ha postata su twitter dicendo a marc di stare attento a cal, e non solo in pista XD

io l'avevo notata in diretta sta roba... appena dopo l'intervista a cal, si è girato e si è messo in posa

Guest Nigma

Prova solidissima di Marqueza che doveva vincere e ha vinto ma strepitoso, assolutamente strepitoso Crutchlow. :inchino

Male Valentino, molto male, essere (ab)battuto da un un pilota debilitato in groppa ad una moto clienti è una bruttissima botta, mi sa.