AlessioLaker 1,776 Posted November 30, 2013 Report Share Posted November 30, 2013 Visto correre nei primi anni'90, lottava con Biaggi e Capirex con coraggio, nonostante un talento inferiore. Personaggio mai sopra sopra le righe, buon manico e testa a posto.Ciao Doriano. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 30, 2013 Report Share Posted November 30, 2013 Keitaro, secondo te ci sarà una fondazione? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 30, 2013 Author Report Share Posted November 30, 2013 Scherzi? I ragazzetti non se lo cagavano di striscio, non prenderebbero abbastanza soldi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 6, 2013 Report Share Posted December 6, 2013 Chiedo qui, anche se è un po' OT A un amico hanno rubato il sellino della mountain bike e vorrei regalargliene uno nuovo, volevo sapere se esistono delle misure, o sono universali? quello che mi interessa è che si infili il tubo/sostegno dove c'è l'attacco. In caso come si fa a capire l'eventuale misura? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 6, 2013 Report Share Posted December 6, 2013 Chiedo qui, anche se è un po' OT A un amico hanno rubato il sellino della mountain bike e vorrei regalargliene uno nuovo, volevo sapere se esistono delle misure, o sono universali? quello che mi interessa è che si infili il tubo/sostegno dove c'è l'attacco. [/size]In caso come si fa a capire l'eventuale misura? [/size] È successo qualche mese fa anche ad un mio amico, pero a preferito fare senza, dice che è più comoda.. prova a suggerirglielo Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 7, 2013 Report Share Posted December 7, 2013 misurare il diametro in cui inserisci il sellino? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted December 7, 2013 Report Share Posted December 7, 2013 Chiedo qui, anche se è un po' OT A un amico hanno rubato il sellino della mountain bike e vorrei regalargliene uno nuovo, volevo sapere se esistono delle misure, o sono universali? quello che mi interessa è che si infili il tubo/sostegno dove c'è l'attacco. In caso come si fa a capire l'eventuale misura? rispondo alle 2 domande: 1 si, nelle bici da corsa e mtb di un certo costo le selle hanno misure diverse (sopratutto la larghezza), ma se devi comprare una sella per una bici che viene usata in città dubito ti orienterai su quei prezzi e per le selle base credo ci siano misure standard 2 per quanto riguarda il diametro del canotto sottosella può variare e ti conviene misurarlo anche se essendo un regalo potrebbe risultare sospetto Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 7, 2013 Report Share Posted December 7, 2013 rispondo alle 2 domande: 1 si, nelle bici da corsa e mtb di un certo costo le selle hanno misure diverse (sopratutto la larghezza), ma se devi comprare una sella per una bici che viene usata in città dubito ti orienterai su quei prezzi e per le selle base credo ci siano misure standard 2 per quanto riguarda il diametro del canotto sottosella può variare e ti conviene misurarlo anche se essendo un regalo potrebbe risultare sospetto Grazie molto gentile! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 3, 2014 Author Report Share Posted February 3, 2014 Simoncelli verrà introdotto nella Hall of Fame della motogp. Tutto ciò è ridicolo, non ha fatto niente, NIENTE, per meritarselo. 1 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Simoncelli verrà introdotto nella Hall of Fame della motogp. Tutto ciò è ridicolo, non ha fatto niente, NIENTE, per meritarselo. Purtroppo concordo Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Ma dato che ha SKY i diritti, per vedere la motogp noi comuni mortali ci attacchiamo al cazzo? No perchè hanno fatto i test e sportmediaset manco ne parla, giusto qualcosa sul sito. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 7, 2014 Author Report Share Posted February 7, 2014 Esatto, si va di streaming. Dubito Cielo proporrà repliche. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 due palle Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Vabbè..ma non c'avete qualche amico o parente che non usa uno o due slot SkyGo? :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 Vabbè..ma non c'avete qualche amico o parente che non usa uno o due slot SkyGo? :lolfuckthat: ma skygo lo possono usare tutti quelli che hanno qualsiasi abbonamento sky? Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 ma skygo lo possono usare tutti quelli che hanno qualsiasi abbonamento sky? beh ovviamente devono avere sport incluso Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 beh ovviamente devono avere sport incluso sisi certo, ma dico la possibilità di usarlo proprio, basta qualsiasi tipo di abbonamento o con alcuni si paga qualcosa in più? (che si vedono le stesse cose di quello che ha sky su cui ti "appoggi" lo so) Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 7, 2014 Report Share Posted February 7, 2014 sisi certo, ma dico la possibilità di usarlo proprio, basta qualsiasi tipo di abbonamento o con alcuni si paga qualcosa in più? (che si vedono le stesse cose di quello che ha sky su cui ti "appoggi" lo so) guarda sinceramente non lo so. Penso di no, che qualsiasi abbonato abbia 2 slot di diritto, ma io dopo averne preso uno di un vecchietto mio amico non ho più indagato. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 23, 2014 Author Report Share Posted March 23, 2014 Si riparte e in moto3 vince il pupillo Jack Miller Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Un link per seguire la motoGP ??? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Un link per seguire la motoGP ???La danno su cielo Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 non..... non....lo sapevo :party time GRAZIE!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Chi c'è? Spettacolare l'intro iniziale di Sky con le animazioni dei vari tipi di motori...spettacolare! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 23, 2014 Author Report Share Posted March 23, 2014 BAM! Fuori Lorenzo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Jorge out... comunque per me marc sta cazzeggiando dietro a bradl, e mi aspetto un dani li con i primi a breve... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts