Guest Nigma Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 si era meglio Reggiani A me piacerebbe una coppia Meda - Sanchini. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Fermi fermi tutti!!! Un topic dove regna l'armonia? Valentino è così grande?! HaAhahahhaahahhahah Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Per me questo è l'ultimo anno di Pedrosa in HRC, sempre uguale ogni anno che passa Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 la mia sensazione è che non rivedremo + vale a giocarsi la vittoria come stasera, è stata una serie di coincidenze... marc mezzo infortunato, jorge caduto, bradl caduto.. non dimentichiamo che alla quinta curva (o quello che era) jorge aveva quasi 1 secondo di vantaggio sul gruppo, per me oggi avrebbe stravinto, visto anche quanto tenevano le gomme e marc imho non ha dato il 100%, probabilmente perchè infortunato. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 A me piacerebbe una coppia Meda - Sanchini. A me Meda aveva stufato...se quello di sky( ripeto non conosco il nome) era troppo piatto, quello di Meda era troppo esasperato urlava sempre anche se si toglievano la plastica dal casco.... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 23, 2014 Author Report Share Posted March 23, 2014 A me piacerebbe una coppia Meda - Sanchini. No, per favore Sanchini no. È inascoltabile. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 23, 2014 Author Report Share Posted March 23, 2014 A me Meda aveva stufato...se quello di sky( ripeto non conosco il nome) era troppo piatto, quello di Meda era troppo esasperato urlava sempre anche se si toglievano la plastica dal casco.... Meda estremo, ma non staccavi gli occhi dallo schermo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Oh Valentino, manco con quello rotto e tutti per terra? Spiace... Pedrosa è peggio di Massa, costerà a Marquez il mondiale. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Oh Valentino, manco con quello rotto e tutti per terra? Spiace... Pedrosa è peggio di Massa, costerà a Marquez il mondiale. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 la mia sensazione è che non rivedremo + vale a giocarsi la vittoria come stasera, è stata una serie di coincidenze... marc mezzo infortunato, jorge caduto, bradl caduto.. non dimentichiamo che alla quinta curva (o quello che era) jorge aveva quasi 1 secondo di vantaggio sul gruppo, per me oggi avrebbe stravinto, visto anche quanto tenevano le gomme e marc imho non ha dato il 100%, probabilmente perchè infortunato. Qui è sempre andato bene, anche l'anno scorso fece secondo davanti a MM... è presto per dare giudizi..... comunque sembrava che dopo le prove la Yama fosse messa male..... forse sono le regole open che "ingannano" nelle prove Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Fermi fermi tutti!!! Un topic dove regna l'armonia? Valentino è così grande?! HaAhahahhaahahhahah così per stemperare dire che valentino è il più grande di tutti i tempi agostini glielo succhia fino al pelo ma ho paura che marquez possa superarlo se continua così Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 così per stemperare dire che valentino è il più grande di tutti i tempi agostini glielo succhia fino al pelo ma ho paura che marquez possa superarlo se continua così Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Comunque Lucchinelli è il solito ubriacone... per fortuna non c'è suo compare Cereghini e per fortuna che non ho Sky Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 23, 2014 Author Report Share Posted March 23, 2014 così per stemperare dire che valentino è il più grande di tutti i tempi agostini glielo succhia fino al pelo ma ho paura che marquez possa superarlo se continua così Tu non ne capisci nulla xD Adesso mi dirai che preferisci il motomondiale degli anni 2000 a quello degli anni 70/80? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 le Open vanno di più nelle qualifiche grazie alla supersoft, bisogna vedere il passo gara per capire chi si giocherà la gara. Qui erano tutti vicini (open e factory, con ducati poco staccata) senza le cadute di Jorge Smith Bradl e Bautista sarebbero stati in 7 a giocarsi le prime posizioni e sarebbero arrivati tutti con un distacco contenuto. Speriamo che possa essere così per tutto l'anno e che non sia tutto frutto dei test che le open e i team clienti hanno fatto in Quatar la scorsa settimana Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 23, 2014 Author Report Share Posted March 23, 2014 @guidomeda Urca quanti tweet! Grazie. Va bene così: io stasera sarei morto. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Tu non ne capisci nulla xD Adesso mi dirai che preferisci il motomondiale degli anni 2000 a quello degli anni 70/80? Povero Roby ma c'è qualcosa in cui secondo te è ferrato? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Tu non ne capisci nulla xD Adesso mi dirai che preferisci il motomondiale degli anni 2000 a quello degli anni 70/80? Ah, tu hai visto il motomondiale degli anni '70? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Sembra il dopo gara dell'anno scorso "tutti dicevano che eri finito", "sei tornato", "non era colpa tua, tu sei sempre stato forte" .... poi sappiamo come è finita...... giudizi affrettati non sempre vanno bene, Sky=Medaset :smiley-greet025: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 23, 2014 Author Report Share Posted March 23, 2014 Ah, tu hai visto il motomondiale degli anni '70? Esistono video, non ero ancora nato però xD Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 23, 2014 Author Report Share Posted March 23, 2014 Povero Roby ma c'è qualcosa in cui secondo te è ferrato? Dimmi tu che lo conosci meglio :D Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Dimmi tu che lo conosci meglio :D In topa Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Oh Valentino, manco con quello rotto e tutti per terra? Spiace... Pedrosa è peggio di Massa, costerà a Marquez il mondiale. Occhio. Sei come il tanto bistrattato cbs Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Occhio. Sei come il tanto bistrattato cbs Magari potessi elevarmi al di sopra del mio essere un patetico omuncolo e eguagliarlo nel suo splendore, MAGARI! Dai perdonami. Solo perchè sei un fanboy delle fazioni di cui io sono antiboy? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Magari potessi elevarmi al di sopra del mio essere un patetico omuncolo e eguagliarlo nel suo splendore, MAGARI! Dai perdonami. Solo perchè sei un fanboy delle fazioni di cui io sono antiboy? Assolutamente non mi permetterei mai io rispetto l'opinione di (quasi) tutti.Vorrei solo capire di quali fazioni nei fanboy perchè 9/10 un tuo commento su qualsiasi argomento è una critica. Sei perennemente in atteggiamento provocatorio proprio quell'atteggiamento che avete aspramente criticato in cbs tutto li Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts