Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Uno dei più grandi Campioni di sempre,irruenza allo stato puro ai tempi della 250 e distillato di classe e velocità  in MotoGp. Stile di guida bellissimo, "catch me if you can" mentre si danza verso l

Posted Images

la mia sensazione è che non rivedremo + vale a giocarsi la vittoria come stasera, è stata una serie di coincidenze... marc mezzo infortunato, jorge caduto, bradl caduto.. non dimentichiamo che alla quinta curva (o quello che era) jorge aveva quasi 1 secondo di vantaggio sul gruppo, per me oggi avrebbe stravinto, visto anche quanto tenevano le gomme e marc imho non ha dato il 100%, probabilmente perchè infortunato.

A me piacerebbe una coppia Meda - Sanchini.

A me Meda aveva stufato...se quello di sky( ripeto non conosco il nome) era troppo piatto, quello di Meda era troppo esasperato urlava sempre anche se si toglievano la plastica dal casco....

A me piacerebbe una coppia Meda - Sanchini.

No, per favore Sanchini no. È inascoltabile.

A me Meda aveva stufato...se quello di sky( ripeto non conosco il nome) era troppo piatto, quello di Meda era troppo esasperato urlava sempre anche se si toglievano la plastica dal casco....

Meda estremo, ma non staccavi gli occhi dallo schermo.

la mia sensazione è che non rivedremo + vale a giocarsi la vittoria come stasera, è stata una serie di coincidenze... marc mezzo infortunato, jorge caduto, bradl caduto.. non dimentichiamo che alla quinta curva (o quello che era) jorge aveva quasi 1 secondo di vantaggio sul gruppo, per me oggi avrebbe stravinto, visto anche quanto tenevano le gomme e marc imho non ha dato il 100%, probabilmente perchè infortunato.

Qui è sempre andato bene, anche l'anno scorso fece secondo davanti a MM... è presto per dare giudizi..... comunque sembrava che dopo le prove la Yama fosse messa male..... forse sono le regole open che "ingannano" nelle prove

Fermi fermi tutti!!!

Un topic dove regna l'armonia? Valentino è così grande?! HaAhahahhaahahhahah

così per stemperare dire che valentino è il più grande di tutti i tempi

agostini glielo succhia fino al pelo

ma ho paura che marquez possa superarlo se continua così

così per stemperare dire che valentino è il più grande di tutti i tempi

agostini glielo succhia fino al pelo

ma ho paura che marquez possa superarlo se continua così

Tu non ne capisci nulla xD

Adesso mi dirai che preferisci il motomondiale degli anni 2000 a quello degli anni 70/80?

le Open vanno di più nelle qualifiche grazie alla supersoft, bisogna vedere il passo gara per capire chi si giocherà la gara. Qui erano tutti vicini (open e factory, con ducati poco staccata)

senza le cadute di Jorge Smith Bradl e Bautista sarebbero stati in 7 a giocarsi le prime posizioni e sarebbero arrivati tutti con un distacco contenuto. Speriamo che possa essere così per tutto l'anno e che non sia tutto frutto dei test che le open e i team clienti hanno fatto in Quatar la scorsa settimana

Adesso mi dirai che preferisci il motomondiale degli anni 2000 a quello degli anni 70/80?

Povero Roby ma c'è qualcosa in cui secondo te è ferrato? :asd

Ah, tu hai visto il motomondiale degli anni '70?

Sembra il dopo gara dell'anno scorso :asd "tutti dicevano che eri finito", "sei tornato", "non era colpa tua, tu sei sempre stato forte"  :ok21te:

.... poi sappiamo come è finita...... giudizi affrettati non sempre vanno bene, Sky=Medaset  :smiley-greet025:

Ah, tu hai visto il motomondiale degli anni '70?

Esistono video, non ero ancora nato però xD

Povero Roby ma c'è qualcosa in cui secondo te è ferrato? :asd

Dimmi tu che lo conosci meglio :D

Occhio. Sei come il tanto bistrattato cbs

Magari potessi elevarmi al di sopra del mio essere un patetico omuncolo e eguagliarlo nel suo splendore, MAGARI!

Dai perdonami. Solo perchè sei un fanboy delle fazioni di cui io sono antiboy?

Magari potessi elevarmi al di sopra del mio essere un patetico omuncolo e eguagliarlo nel suo splendore, MAGARI!

Dai perdonami. Solo perchè sei un fanboy delle fazioni di cui io sono antiboy?

Assolutamente non mi permetterei mai io rispetto l'opinione di (quasi) tutti.

Vorrei solo capire di quali fazioni nei fanboy perchè 9/10 un tuo commento su qualsiasi argomento è una critica.

Sei perennemente in atteggiamento provocatorio proprio quell'atteggiamento che avete aspramente criticato in cbs tutto li