Heze 1,594 Posted April 27, 2014 Author Report Share Posted April 27, 2014 Non è affatto riconducibile a quello di Rossi su Gibernau a Jerez nel 2005. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Che poi hanno appena fatto vedere quello di Loris in 250.... XD Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 27, 2014 Author Report Share Posted April 27, 2014 Spero ancora che lo squalifichino. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 @L.A. Confidential:per Lorenzo oggi è già gara da dentro/fuori dopo le tensioni anche con la squadra esplose ad Austin, ma mai nascoste dai test (anche per il difficoltoso adattamento Yama a Bridgestone di quest'anno).Per me oggi reagirà bene (leggi:sale sul podio, materiale per eventuale ipse dixit :-) ).p.s.alcune voci di mercato relative al maiorchino su Honda avrebbero innervosito anche Forcada. @Heze:entrata di Fenati durissima, ma non credo verrà squalificato. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Rossi in forma ma bradl lo butta fuori PD Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Marquez di una superiorità imbarazzante. Il nuovo rossi fa quello che vuole. Grande Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 27, 2014 Author Report Share Posted April 27, 2014 Bradl è un maledetto, ha fottuto la gara da podio a Rossi. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Lasciamo stare guarda Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 27, 2014 Author Report Share Posted April 27, 2014 Rossi ha perso 2.5 secondi per quel contatto. Sarebbe stato al pari di Pedrosa. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Capirossi comunque bocciato... L'altro migliorato. All'inizio rossi ha passato bradl e iannone in una staccata sola e manco se ne sono accorti.. Con meda ero in piedi sul divano Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Pedrosa ha fatto qualcosa di utile? Nevica... Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 marquez=bayern in germania Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Marquez immenso, altro che il canguro sopravvalutato visto in passato Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 27, 2014 Author Report Share Posted April 27, 2014 La Honda è questa grazie al Canguro di cui sopra. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Il canguro sopravvalutato... Oddio che risate... Rossisti ridicoli, dovete dire che Marquez è un fenomeno perchè sennò bisognerebbe ammettere che i sopravvalutati sono l'ultimo Rossi e Lorenzo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 27, 2014 Author Report Share Posted April 27, 2014 Il canguro sopravvalutato... Oddio che risate... Rossisti ridicoli, dovete dire che Marquez è un fenomeno perchè sennò bisognerebbe ammettere che i sopravvalutati sono l'ultimo Rossi e Lorenzo. Ciao, sono un rossista. Ho detto qualcosa di simile a ciò che alludi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Ciao, sono un rossista. Ho detto qualcosa di simile a ciò che alludi? Beh avrai capito che mi riferivo al commento di cbs. In media comunque Stoner è molto odiato dai rossisti, perchè il teorema è che Rossi perde solo se lo buttano giù o se ha la moto inferiore. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 27, 2014 Author Report Share Posted April 27, 2014 Beh avrai capito che mi riferivo al commento di cbs. In media comunque Stoner è molto odiato dai rossisti, perchè il teorema è che Rossi perde solo se lo buttano giù o se ha la moto inferiore. Stoner è stato un campione, stile aiutato un po' dall'elettronica, ma un campione, in grado di vincere contro Rossi che era ancora Rossi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 C'è uno sport che riusciate a guardare senza inventare/presupporre strategie di pensiero altrui? Sì, sono un rossista.Sì, per me Stoner è uno dei piloti più sopravvalutati della storia recente (chiaro, mica un mediocre, ci mancherebbe).Sì, Marquez è un fenomeno che venero dalla 125. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 stile aiutato dall'elettronica? stoner? :nono marquez fenomeno raro, velocità impressionante, certo guida il mezzo migliore, ma la differenza su uno come pedrosa è impressionante, eppure sono convinto che jorge a parità di mezzo in un mondiale gli starebbe davanti. io mi considero un rossista, e sono convinto che mentre era nel suo prime con la moto migliore non gli stava davanti nessuno, poi il capolavoro 2004 è una roba epica, con una moto che fino all'anno prima non stava nei primi 5 stare davanti alla honda con cui lui dominava guidata da uno forte per davvero come biaggi... nonostante ciò ha perso un mondiale nel 2006. nel 2007 mi pare palese che la ducati fosse la miglior moto, la migliore a sfruttare quelle gomme, visti anche i risultati di capirex in quegli anni, stoner è stato il fenomeno perfetto da mettere su quella moto, già l'anno dopo faticava molto di +, quello dopo in rettilineo non era + nemmeno la + veloce. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 28, 2014 Report Share Posted April 28, 2014 io preferisco lorenzo a marquez, e sono rossista ultrà, ma Marquez è quel fenomeno che segna le generazioni. alla Agostini e alla Rossi, non certo alla Stoner. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 28, 2014 Report Share Posted April 28, 2014 Perchè probabilmente vincerà tanto, ma a talento Stoner se li mangia tutti Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 28, 2014 Report Share Posted April 28, 2014 Perchè probabilmente vincerà tanto, ma a talento Stoner se li mangia tutti nello scivolare? o nel mal di pancia? 1 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 28, 2014 Report Share Posted April 28, 2014 nello scivolare? o nel mal di pancia? Non perdo tempo a risponderti Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 4, 2014 Author Report Share Posted May 4, 2014 Peccato per la moto lievemente meno performante delle altre, ma un buon quarto posto per Jack. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts