federex 34 Posted June 30, 2014 Report Share Posted June 30, 2014 Direi che Rossi ha proprio sbagliato scelta: ha rischiato le slick salvo poi cambiare idea e dover partire dai box... non credo avrebbe potuto vincere, i primi due, Marquez e Dovizioso, hanno fatto un gran ritmo anche a pista umida... avrebbe lottato al max per il podio secondo me... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2014 Author Report Share Posted June 30, 2014 Sì, terzo posto assicurato. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 2, 2014 Author Report Share Posted July 2, 2014 Valentino Rossi @ValeYellow46 Sono molto felice di comunicarvi che guiderò la mia M1 anche per i prossimi due anni! Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 si vale tranne l'alieno resti il n 1 ecco na volta l'alieno eri tu ma va bene lo stesso Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Valentino Rossi @ValeYellow46 Sono molto felice di comunicarvi che guiderò la mia M1 anche per i prossimi due anni! Non è un evasore, scusa? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 2, 2014 Author Report Share Posted July 2, 2014 Non è un evasore, scusa? Ha pagato, mi pare. 1 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Ciò non toglie che se fossi coerente dovrebbe finire nella tua black list. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 2, 2014 Author Report Share Posted July 2, 2014 Ciò non toglie che se fossi coerente dovrebbe finire nella tua black list. Per l'affaire Maldini? 2 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Ha pagato, mi pare. Ha patteggiato, che è un'altra cosa. 19 milioni pagati su 44 milioni evasi, con sanzioni e interessi (che la gente comune paga) erano 112 milioni. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 2, 2014 Author Report Share Posted July 2, 2014 Maldini s'è comprato la libertà, mi pare peggio. 2 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Maldini s'è comprato la libertà, mi pare peggio. Ah ovviamente. Mica difendo Maldini. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Grande vale, quest'anno mi fai nuovamente godere. Solo un appunto, fa tristezza che nello sport ormai abbiamo così poco ricambio generazionale che i nostri vecchi campioni debbano continuare ad oltranza, quando in un mondo normale dovrebbero essere spodestati dalle nuove leve(vedere anche buffon). Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Auguri Yama Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Vale e Kobe chiuderanno presumibilmente nel 2016. i miei due idoli, due super campioni, due leggende viventi, quelli che mi hanno regalato più gioie sportive di tutti. SEMPRE NEL CUORE, ENTRAMBI (difetti ed errori compresi) Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Grande vale, quest'anno mi fai nuovamente godere. Solo un appunto, fa tristezza che nello sport ormai abbiamo così poco ricambio generazionale che i nostri vecchi campioni debbano continuare ad oltranza, quando in un mondo normale dovrebbero essere spodestati dalle nuove leve(vedere anche buffon). per quanto riguarda le moto vediamo come evolve Fenati perchè la stoffa c'è. Iannone stesso vorrei tanto vederlo con una moto decente....e poi c'è da mettere anche la jella perchè il Sic sarebbe oggi un protagonista, forse sulla Honda ufficiale, chi lo sa... di certo era lui il dopo Rossi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 4, 2014 Author Report Share Posted July 4, 2014 Quanto mi sta sul cazzo Fenati. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Ho capito, ma ne abbiamo così pochi......chiudere un occhio no? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 4, 2014 Author Report Share Posted July 4, 2014 Ce ne sono altri. Bagnaia ad esempio. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Sul sic non ho scritto di proposito.. Per me sarebbe la davanti a mani basse, sull'honda di pedrosa. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Camomillo decide di farsi stuprare da MM per altri 2 anni. Si mette male per JLo Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Non ci credo ancora pedrosa in repsol?! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 no, ma veramente???? no, verdastro è un bricconcello. vado a cercare su altri link la smentita di tale bufala.... Edit: la miseria, è vero!!! Ma questo che angelo custode si porta dietro???? Alla fine farà 10 ANNI senza vincere in sella alla moto più forte di tutte, dove hanno vinto a turno tutti i suoi compagni d'avventura, da Hayden a Stoner, fino a Marquez. Complimenti. Puntano tutto su MM e non vogliono galletti nel pollaio. Mossa azzardata, ma posso capirla.... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 ^ Esatto, diciamo che in Repsol avranno buttato l'esca e Pedrito c'è caduto completamente :smiley-hug005: l'eterno secondo poi con una yama (che anche loro come Honda punta tutto su un pilota (anziano) ) in palla non sono manco convinto che vincerebbe se a MM capitasse un'infortunio amazza-stagione. Quindi JLo che fa? Ducati?naaaa.... Suzuki? uhm.... Honda/Yama satellite? non ci credo...... andrà in SBK Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Che riconfermi per Yamaha accanto a Rossi è così improbabile? Dopo l'errore fatto da Rossi nel 2011 lui farebbe lo stesso scegliendo DUCATI???????????? non credo proprio. Forse la honda satellite, quella di Bradl per intenderci.....ma che senso avrebbe. Bù! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Boh, io lo vedo sempre più separato in casa... poi magari mi sbaglio e fa una seconda parte di stagione alla grande.... vedremo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts