Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Motomondiale, Superbike & Dakar

Recommended Posts

Direi che Rossi ha proprio sbagliato scelta: ha rischiato le slick salvo poi cambiare idea e dover partire dai box... non credo avrebbe potuto vincere, i primi due, Marquez e Dovizioso, hanno fatto un gran ritmo anche a pista umida... avrebbe lottato al max per il podio secondo me...

• Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè, a me stava davvero tanto sulle palle.. Ma un po' dispiace..   Quindi si apre il fronte Marquez in motogp?

invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂

Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tu

Posted Images

Ciò non toglie che se fossi coerente dovrebbe finire nella tua black list.

Per l'affaire Maldini?

• Dislike 2

Ha pagato, mi pare.

Ha patteggiato, che è un'altra cosa. 19 milioni pagati su 44 milioni evasi, con sanzioni e interessi (che la gente comune paga) erano 112 milioni.

Grande vale, quest'anno mi fai nuovamente godere.

Solo un appunto, fa tristezza che nello sport ormai abbiamo così poco ricambio generazionale che i nostri vecchi campioni debbano continuare ad oltranza, quando in un mondo normale dovrebbero essere spodestati dalle nuove leve(vedere anche buffon).

Vale e Kobe chiuderanno presumibilmente nel 2016.

i miei due idoli, due super campioni, due leggende viventi, quelli che mi hanno regalato più gioie sportive di tutti.

SEMPRE NEL CUORE, ENTRAMBI (difetti ed errori compresi)  :iminlove1:

Grande vale, quest'anno mi fai nuovamente godere.

Solo un appunto, fa tristezza che nello sport ormai abbiamo così poco ricambio generazionale che i nostri vecchi campioni debbano continuare ad oltranza, quando in un mondo normale dovrebbero essere spodestati dalle nuove leve(vedere anche buffon).

per quanto riguarda le moto vediamo come evolve Fenati perchè la stoffa c'è. Iannone stesso vorrei tanto vederlo con una moto decente....e poi c'è da mettere anche la jella perchè il Sic sarebbe oggi un protagonista, forse sulla Honda ufficiale, chi lo sa... di certo era lui il dopo Rossi. 

no, ma veramente????

no, verdastro è un bricconcello. vado a cercare su altri link la smentita di tale bufala....

Edit: la miseria, è vero!!!  :facepalm:

Ma questo che angelo custode si porta dietro????

Alla fine farà 10 ANNI senza vincere in sella alla moto più forte di tutte, dove hanno vinto a turno tutti i suoi compagni d'avventura, da Hayden a Stoner, fino a Marquez. Complimenti.

Puntano tutto su MM e non vogliono galletti nel pollaio. Mossa azzardata, ma posso capirla.... 

^

Esatto, diciamo che in Repsol avranno buttato l'esca e Pedrito c'è caduto completamente  :smiley-hug005:  l'eterno secondo  :asd  poi con una yama (che anche loro come Honda punta tutto su un pilota (anziano) ) in palla non sono manco convinto che vincerebbe se a MM capitasse un'infortunio amazza-stagione. Quindi JLo che fa? Ducati?naaaa.... Suzuki? uhm.... Honda/Yama satellite? non ci credo...... andrà in SBK  :ok21te:

Che riconfermi per Yamaha accanto a Rossi è così improbabile?

Dopo l'errore fatto da Rossi nel 2011 lui farebbe lo stesso scegliendo DUCATI???????????? non credo proprio. 

Forse la honda satellite, quella di Bradl per intenderci.....ma che senso avrebbe.

Bù!