marco_materazzi_23 1,305 Posted July 21, 2012 Author Report Share Posted July 21, 2012 Visto che presumibilmente quest'estate c'è poco da giocare ad alte cifre, carico sul Brasile alle Olimpiadi di calcio. Li ho visto giocare, francamente mi sembrano un paio di categorie superiori al resto del field. Da valutare gli Spagnoli obv, però il roster non mi sembra paragonabile a quello dei Brasiliani. Brazil to Win @ London Olympics 2012 @2.66 Stake alto Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 4, 2012 Author Report Share Posted August 4, 2012 Questa ve la racconto perchè credo di aver fatto la mandrakata dell'anno Amico da bar, ci conosciamo da una vita anche tramite famiglia, 50enne ultrapalestrato e sfegatato laziale. Oltre questa doverosa presentazione, c'è da dire che è un malato di scommesse. Sono due mesi che romper il cazzo su Stramaccioni, e stamattina mi propone quanto segue: 100€ per ogni punto di differenza tra Lazio ed Inter a fine stagione. Esempio: l'Inter gli finisce sopra di 10, mi deve dare 1000€. Lazio finisce sopra di 5, gliene devo io 500€. Per la cronaca: avrei accettato anche se le condizioni fossero state 200€ io e 100€ lui, a punto Imho, je levo un millino in scioltezza. Ce vado in vacanza il prossimo Giugno Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 4, 2012 Author Report Share Posted August 4, 2012 Non mi immischio per ora, su queste Olimpiadi ho un bel po di soldi sul Brasile calcistico perciò ho lasciato perdere tutti gli altri antepost. Su competizioni del genere oltretutto evito di scommettere, è troppo alto il rischio con la falsa partenza che squalifica al primo colpo. Edit: non sono matto, c'era un messaggio di Anto fino a 2 minuti fa Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 4, 2012 Report Share Posted August 4, 2012 Non mi immischio per ora, su queste Olimpiadi ho un bel po di soldi sul Brasile calcistico perciò ho lasciato perdere tutti gli altri antepost. Su competizioni del genere oltretutto evito di scommettere, è troppo alto il rischio con la falsa partenza che squalifica al primo colpo. Edit: non sono matto, c'era un messaggio di Anto fino a 2 minuti fa Confermo, ho deletato perché mi sono accorto che avevo scritto praticamente la stessa cosa nel topic delle olimpiadi. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted August 11, 2012 Report Share Posted August 11, 2012 matrix, qualche bonus interessante? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 11, 2012 Author Report Share Posted August 11, 2012 matrix, qualche bonus interessante? Per ora nada... Male col Brasile comunque, mortacci loro, che pizzone che ho preso oggi Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted August 11, 2012 Report Share Posted August 11, 2012 Io invece sto giocando il calcio brasiliano (Brasileirao) con il metodo delle X al raddoppio. In un mese ho vinto 110€, spero di continuare così per un anno così ho la vacanza pagata! Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 12, 2012 Report Share Posted August 12, 2012 Delucidazioni riguardo a questo metodo delle X al raddoppio? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 12, 2012 Author Report Share Posted August 12, 2012 Delucidazioni riguardo a questo metodo delle X al raddoppio? Credo che sia il classico martingala al raddoppio... Un paio d'anni fa l'avevo provato a fare anche io, e se non ricordo pure il Marco (quello Sardo ), del forum. Esempio, parti da 10€. Giochi l'X di una squadra. Se vinci solitamente ne prendi 25 netti, se perdi raddoppi e rigiochi la volta successiva 20. E così via finchè non rivinci. Appena rivinci, ricominci da 10. Rischiosissimo Quote Link to post Share on other sites
mastinosboys 15 Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 Credo che sia il classico martingala al raddoppio... Un paio d'anni fa l'avevo provato a fare anche io, e se non ricordo pure il Marco (quello Sardo ), del forum. Esempio, parti da 10€. Giochi l'X di una squadra. Se vinci solitamente ne prendi 25 netti, se perdi raddoppi e rigiochi la volta successiva 20. E così via finchè non rivinci. Appena rivinci, ricominci da 10. Rischiosissimo Metodo rischioso ma interessante, che squadra di serie A mi consigli di giocare; una grande tipo Juve Milan Inter che ha una quota singola più alta,solitamente intorno a 3,ma con meno pareggi all'anno, o una media/piccola che pareggia di più ma è quotata massimo 2,5/2,75 ? Quote Link to post Share on other sites
mastinosboys 15 Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 Io invece sto giocando il calcio brasiliano (Brasileirao) con il metodo delle X al raddoppio. In un mese ho vinto 110€, spero di continuare così per un anno così ho la vacanza pagata! sei partito da 2 o 5 euro ? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 29, 2012 Author Report Share Posted September 29, 2012 Preso Barack in Maggio (o era Giugno, boh, mica ricordo) insieme a mio padre ad @1.72,... Rivenduto stasera a @1.23 perchè fondamentalmente non mi fido dell'Americano guerraiolo medio e poì perchè i repubblicani sono una banda di maiali che da secoli truccano le elezioni negli States : Guadagno della metà, ma senza il minimo rischio... Dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa di Romney, è stato un crollo continuo della quota, che a fine Ottobre si troverà a @1.05/1.06, ma preferisco non fare il gordo ed accontentarmi di questo. Grazie Presidente p.s. Non c'è un cazzo da fare. Le più grandi gioie Betfair le dà con gli antepost... Questo è stato una gioia, letteralmente mai a rischio. Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 un giorno o l'altro mi dovrai spiegare il giochino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 30, 2012 Author Report Share Posted September 30, 2012 un giorno o l'altro mi dovrai spiegare il giochino L'ho comprata (scommesso Obama vincente) ad 1.72... L'ho rivenduta (ho fatto da bookmaker, praticamente ho accettato scommesse) su Obama vincente stasera a 1.23 Mi hanno riaccreditato la cifra scommessa, domani restituisco a mio padre la metà della giocata, e poì ci dividiamo 400€ appena finiscono le elezioni in Novembre. Già ho una mezza idea su come investirli questi soldini Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Teo, una spiegazione più accurata ? Mi va bene anche un sito inglese, però spiegami perfavore ! Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Teo passaci due dritte ogni tanto che in questo periodo servono soldi facili. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 3, 2012 Author Report Share Posted October 3, 2012 Teo, una spiegazione più accurata ? Mi va bene anche un sito inglese, però spiegami perfavore ! In serata dopo le partite ti spiego un attimo qua sul topic come funziona Quote Link to post Share on other sites
mastinosboys 15 Posted December 14, 2012 Report Share Posted December 14, 2012 lakers a 1,36..WTF ? :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts