Guest Jordan Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Facciamolo della lottery,le prime 14. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 22, 2011 Author Report Share Posted June 22, 2011 Facciamolo della lottery,le prime 14. Esempio: - 14 nomi; - 5 punti per ogni chiamata esatta; - 3 punti per ogni chiamata a +/- 2 dalla previsione; - 1 punto per gli altri previsti ed inclusi nella lottery; - 0 punti altrove. Che ne dite? Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Per me va bene. Però se c'è uno scambio di scelte all'ultimo momento si rimane inculati. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 10 Punti se si indovinano le squadre che scambiano i pick? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Io potrei dire che Fredette andrà ai Kings con la 7, ma se i Kings cedono la pick agli Spurs sono fregato perchè sicuramente prenderebbero un altro giocatore. In casi simili che si farebbe? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 E fu cosi che diventò Lastbetland Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 22, 2011 Author Report Share Posted June 22, 2011 10 Punti se si indovinano le squadre che scambiano i pick? Potremmo dare un bonus per ogni trade indovinata, inserendo ovviamente un limite di previsioni (tipo al massimo 3?). Io potrei dire che Fredette andrà ai Kings con la 7, ma se i Kings cedono la pick agli Spurs sono fregato perchè sicuramente prenderebbero un altro giocatore. In casi simili che si farebbe? Eh questo è il problema, soluzioni? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Troppo complicato. Troppe varianti. Mi dò ai culi che è meglio. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 22, 2011 Author Report Share Posted June 22, 2011 Troppo complicato. Troppe varianti. Mi dò ai culi che è meglio. Ti arrendi subito eh??? :-PPPP Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Ti arrendi subito eh??? :-PPPP L'unica soluzione è fare una lottery personale e poi vedere chi becca chi. Tanto alla fine le trade si fanno in presa diretta durante il draft quindi i penalizzati sono tutti. Poi dalle 14 si possono togliere quelle scambiate. E fare il totale. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Possiamo usare questo sito e poi copiare gli url My link Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 22, 2011 Author Report Share Posted June 22, 2011 L'unica soluzione è fare una lottery personale e poi vedere chi becca chi. Tanto alla fine le trade si fanno in presa diretta durante il draft quindi i penalizzati sono tutti. Poi dalle 14 si possono togliere quelle scambiate. E fare il totale. Si penso sia la cosa migliore, diamo dei punteggi e poi amen quello che succede. Tutti d'accordo? Tanto è un gioco! Possiamo usare questo sito e poi copiare gli url My link Si ottima idea, così copio i link ed è tutto più semplice! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Si penso sia la cosa migliore, diamo dei punteggi e poi amen quello che succede. Tutti d'accordo? Tanto è un gioco! Se vengono tradati i pick non cambierà molto eh.. Si potrebbe fare come se non ci fossero Decidi tu, noi ci accodiamo! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 22, 2011 Author Report Share Posted June 22, 2011 Se vengono tradati i pick non cambierà molto eh.. Si potrebbe fare come se non ci fossero Decidi tu, noi ci accodiamo! Uhm ok, allora adesso preparo il post di partenza. yes Nuovo Topic o continuo qua dentro? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Uno nuovo così lo usiamo nei prossimi anni Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 22, 2011 Author Report Share Posted June 22, 2011 Uno nuovo così lo usiamo nei prossimi anni Ottimo, così questo le riesumiamo l'anno prossimo... :-D Se ci saranno i PO.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Ottimo, così questo le riesumiamo l'anno prossimo... :-D Se ci saranno i PO.. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 22, 2011 Report Share Posted June 22, 2011 Io potrei dire che Fredette andrà ai Kings con la 7, ma se i Kings cedono la pick agli Spurs sono fregato perchè sicuramente prenderebbero un altro giocatore. In casi simili che si farebbe? Quanto sei puntiglioso...in ogni caso se tu lo consideri meritevole della 7a chiamata non ci andrà comunque molto lontano. Ti accontenterai di qualche punto in meno. Tutto ciò premesso, io mi tiro fuori. Troppo ignorante di college basketball&draft. A meno che Nique_21 non voglia darmi qualche lezione in merito. Se mi traferisse una parte della sua conoscenza (come dimenticarsi di quando seguiva Oden persino alle HS!) potrei sbaragliarvi tutti. :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 Se mi traferisse una parte della sua conoscenza (come dimenticarsi di quando seguiva Oden persino alle HS!) potrei sbaragliarvi tutti. :leggi qua Ogni tanto queste chicche degli anni passati del forum... gran bei ricordi... (NIQUE_21, ovviamente niente di personale ) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts