Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

SILENCE PLEASE!!!!!!

Recommended Posts

9 Maggio 2011, Giro d'Italia 3°tappa con arrivo a Rapallo, a 25 km dall'arrivo intorno alle 16,30 le immagini indugiano su un gruppo di corridori sul ciglio della strada apparentemente coinvolti in una NORMALE caduta........dopo pochi secondi la situazione si fa più movimentata il dott. Tredici (medico ufficiale del Giro) si fionda fuori dalla macchina e s'inginocchia sull'asfalto, sotto di lui un ragazzo belga di appena 25 anni e futuro padre che le immagini mostrano in condizioni gravissime, non bastano 40 minuti di tentativi di rianimazione, Wouter Weylandt muore(probabilmente sul colpo) mentre praticava la cosa che più amava fare nella sua vita.........forse questo topic non lo leggerà nessuno, ma mi sembrava doveroso fare un cenno a questo sciagurato avvenimento, quando succedono cose del genere penso che tutto il resto, dalla vittoria di uno scudetto o di un anello, passa non in 2°, non in 3° ma in 4° o 5° piano. Trovartmi di fronte a immagini del genere, per me che non le avevo mai vissute, è stato qualcosa di raccapricciante solo ora ho veramente capito quanto possa essere imprevedibile la nostra vita.

R.I.P Wouter

Mamma mia.

Morire per ciò che si ama fare è assurdo, davvero assurdo.

Che tristezza abnorme.

Ovunque lui sia, riposi in pace e guardi con un sorriso la sua figlioletta che nascerà e crescerà orgogliosa di quello che suo padre è stato.

Povero ragazzo e povera moglie con bimba in arrivo.

Che amarezza, essere stato privato della gioia di vedere la propria figlia, aldilà di tutto il resto.

RIP

Stavo guardando live la tappa e appena è successo si è immediatamente capito che sarebbe finita in tragedia...

Dispiace veramente tanto quando lo sport si tramuta in tragedie del genere...non si può davvero perdere la vita in questo modo...

Condiglianze per parenti e soprattutto la moglie che sta aspettando una bimba

R.I.P. ragazzo :byesconsolato

Stavo guardando live la tappa e appena è successo si è immediatamente capito che sarebbe finita in tragedia...

Si è capito subito che non c'era nulla da fare... il Pronto più vicino è a meno di un quarto d'ora dal luogo dell'incidente, ed il fatto che non l'abbiano caricato immediatamente sull'ambulanza dava l'idea di quanto fosse disperata la situazione.

RIP

Questa è una tragedia vera, povero ragazzo.

Il pensiero va soprattutto alla moglie e al figlio che sta aspettando, forza.

R.I.P.

qualcuno mi spiegasse perchè però gli organizzatori della corsa in uno sport che da sempre si decide in salita devono mettere questo tipo di discese... mah.

comunque RIP.

doveva succedere fede salita o discesa fatalità ,destino , riposi in pace che possa vegliare sulla moglie e il bimbo ..

Guest Nigma

Non è esattamente caduto, pare che la moglie o fidanzata che dir si voglia l'abbia scoperto con un'altra donna e l'abbia chiuso in camera, allorché lui per uscire sarebbe voluto passare dal cornicione (!) e lì sarebbe scivolato. Si suppone addirittura che possa essersi suicidato volontariamente, ma mi pare un azzardo.

Mi dispiace davvero.

E' l'ho stesso che ha picchiato la moglie e poi è stato condannato, mi pare

• Dislike 2