Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Non posso proprio vederlo Siemian madonna Santa.

Per un lancio che azzecca ci sono tre wide open receivers che non vede nemmeno.

Lo stan facendo pure vedere nei replay. Sanders e Thomas che sbracciano disperati

La squadra che più mi ha impressionato in queste due weeks è Kansas City.

Kareem Hunt ricorda tantissimo Charles per l'importanza e l'impatto che ha nel rushing game di Kansas, Alex Smith sta giocando su ottimi livelli e ieri si è visto anche Kelce in fase di ricezione.

Secondo voi sono da titolo? O anche quest'anno si sgretolano in post season?

La squadra che più mi ha impressionato in queste due weeks è Kansas City.

Kareem Hunt ricorda tantissimo Charles per l'importanza e l'impatto che ha nel rushing game di Kansas, Alex Smith sta giocando su ottimi livelli e ieri si è visto anche Kelce in fase di ricezione.

Secondo voi sono da titolo? O anche quest'anno si sgretolano in post season?

No. Si. 

Commenti sparsi sulla week 2, ho seguito diverse partite causa scommesse. 

Chiefs al momento la squadra più in forma della AFC, nonostante la grave perdita di Berry. Gli Eagles si confermano una squadra in grossa ascesa e non sono usciti assolutamente con le ossa rotte da Arrowhead, che è un campo complicatissimo per tutti. 

Non si trovassero nella tonnara chiamata AFC West (dovranno affrontare ben 2 volte Raiders e Broncos) sarebbero oggi nettamente i favoriti per il seeding #1 in AFC. 

Denver, nonostante fin'ora sia considerata 0 da praticamente tutti, conferma di avere ancora la migliore difesa della lega, annientati Zeke ed i Cowboys, raramente visti così in difficoltà nell'"era" Prescott-Elliott. Siemian è cresciuto tantissimo e, al momento, pare un valore aggiunto, vista la mediocrità dei QB in giro per la NFL. 

Raiders, Steelers e Patriots hanno avuto test poco probanti.

Altra conference, pur dovendo ancora recuperare gli HL di Falcons-Packers, rimane invariato il mio giudizio sui vicecampioni in carica come grandi favoriti nella NFC per un viaggio a Minneapolis.

Ho seguito attentamente Rams-Redskins e, nonostante il risultato, continuo a pensare che le prospettive dei Rams siano molto più rosee ed interessanti di quelle della squadra della capitale. Finalmente si è rivisto Gurley sui suoi livelli. 

Seattle finora è imbarazzante; non avessero affrontato i 49ers che comunque sono stati a qualche drop dall'upset, oggi sarebbero 0-2. La realtà dei fatti è secondo me che, al netto di una imbarazzante linea d'attacco,  dal febbraio 2015 non sono più tornati una squadra, ma sono rimasti un ammasso di giocatori con parecchio talento e altrettanti panni sporchi da lavare. 

Squadre giovani ed interessanti in rampa di lancio e da seguire Titans, Buccaneers ed Eagles (più i Rams). 

Imbarazzanti: Chicago - mi auguro che a breve lancino Trubisky;  la difesa dei Saints - dovrebbero pagare in eterno lo spreco dato dall'essere stati incapaci di costruire qualcosa di decente negli ultimi anni di carriera di un signor QB come Brees; Arizona - nonostante la W fortunata in casa dei derelitti Colts, sembra davvero a fine corsa. 

Menzione a parte per quel buffone di Younghoe Koo: magari muore gonfio. Infine mette comunque tristezza vedere gli stadi vuoti  di Chargers e Rams. 

Siemianahahahahahah

È circa 276 volte meglio del Manning con cui avete vinto il SB.

Ieri ha sbagliato praticamente solo un lancio ed è in generale un ottimo game manager.

E la difesa ha le vibrazioni di QUELLA difesa.

Roby sarebbe CB1 in due terzi delle squadre NFL e a Denver fa il CB3.

CJ è sano e molto efficace, Charles può essere un ottimo change of pace se gestito così.

Ieri l'ho vista tutta dall'inizio alla fine e c'è stata una sensazione di dominio clamorosa.

Lo so che ti dispiace molto, ma in AFC c'è anche Denver a giocarsela.

E molto bene, direi.

:asd

A guidare QUELLA difesa c'era Wade Philips, tutta un'altra storia.

Evito di commentare le sparate da Brady-boy su Peyton che chiunque sia sia informato su quella stagione sa quanto tenesse in piedi una squadra retta da un incompetente facendo l'allenatore in campo e 276 altre cose. Inoltre quando c'è stato da sparare ha sparato, quando c'è stato il pallone pesante l'ha messo, quando c'è stato da fare l'epico l'ha fatto.

Parlando seriamente Siemian è l'emblema della mediocrità, McCoy è capace quindi in queste prime settimane senza aggiustamenti delle difese è normale che facciamo bene con DT e ES, soprattutto il secondo. Se l'hai vista tutta hai visto anche i duecento replay dei wide open mancati da Trevor. Maledetto Elway e il suo trade-up per un QB che non ha avuto le palle di supportare, maledetto per il suo feud con Shanahan che non gli ha fatto assumere il figlio, maledetto per non aver tenuto Philips.

Poi certo, non sono mica qui a piangere miseria, la squadra è più che buona e la difesa sappiamo tutti sulla carta che personale ha.

Ma abbiamo una division tremenda e quindi non è nemmeno detto si facciano i PO.