(_Nimrod_) 435 Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Sulla giustizia sportiva negli sport americani, continuo a ritenere la commistione inaccettabile ad ogni livello. Faccio un esempio banale: se mi beccano con della marijuana ma per la giustizia ordinaria sono da punire con una multa, perché devo essere squalificato? Al massimo sarà la mia franchigia a sospendermi per policy aziendale, toh, ma alla lega cosa frega? Mi sospende sulla base di un giudizio etico? Vietano la marijuana come strumento per alleviare il dolore dei giocatori ma poi li imbottiscono di pillole. Niente ha senso da quel punto di vista. Di positivo c'è che le cose stanno cambiando e sarà inevitabile un'inversione di rotta. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Il problema è che il numero di giocatori a roster è infinito, e i salari sono mediamente non poco inferiori a quelli NBA. Una buona percentuale finirebbe per strada a chiedere l'elemosina dopo qualche settimana, i colleghi cestisti hanno tutt'altro potere. L'NFL dà da mangiare a parecchia gente che non ha alternative. Questo è comunque uno sport che per vari motivi tra 30 anni non esisterà più, almeno non nel modo in cui lo conosciamo oggi. Se come pare si riuscirà a diagnosticare il CTE anche agli atleti ancora in vita, magari anche prima. Hai ragione su entrambe le cose. Sul primo punto devono trovare il coraggio di farlo. Solo con un lockout serio possono strappare accordi favorevoli. A dirlo è facile ma questa è l'unica via. La carriera media nella NFL è di 3 anni. Devono cercare di massimizzare i loro guadagni e sbaglierebbero a non lottare per avere più $ garantiti nei loro contratti. Ora come ora il sistema è sbagliato sia per le star che per chi fa legna. Nel 2017 a quanto pare la NFL avrà delle annual revenue pari a 14 miliardi. I soldi ci sono per loro. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Tendine d'achille per Sherman Merda. Suonerà un po' strano detto da un tifoso Patriots ma io simpatizzo per Seattle: dirò di più, in questi anni la finale dei miei sogni della NFC sarebbe Packers-Seahawks, un match che mi godrei "tifando" per entrambe o detto più semplicemente, tifando per un match spettacolare. Finchè non incrociano New England son due squadre (e una serie di soggetti) per cui provo non solo il meritatissimo rispetto ma pure simpatia! E invece anche per quest'anno non se ne parla: GB di certo dopo la perdita di Aaron (i primi a rendersene conto sono loro stessi, basti pensare al recente taglio di Bennet), ma la vedo durissima pure per Seattle orfana di Sherman..... Mi sa che mi toccherà sorbirmi un nuovo giro al SB di Cam e i suoi Panthers: ecco perderlo contro di lui sarebbe un rospo mica da ridere da ingoiare Vabbè dai, poco male, tanto sarà una questione che per quest'anno riguarderà gli Steelers* *l'altra squadra, insieme alle 2 sopracitate, per cui provo qualcosa di vicino al sentimentale (Ben, Antonio, il fascino delle maglie, lo stemma del casco, l'Heinz Field, lo stesso Mike Tomlin, lo strepitoso Bell e la sua esitation prima di partire e tagliare a fette le difese avversarie). Ovvio che giocoforza devo amichevolmente "gufarli" perlomeno sino al momento in cui i Patriots sono ancora in corsa; ma con NE out, tutta la vita forza Steelers! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Con Rodgers rotto, anche io in eventuale contumacia Pats, mi augurerei l'ultimo titolo per Big Ben... dispiace parecchio per Sherman. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Vietano la marijuana come strumento per alleviare il dolore dei giocatori ma poi li imbottiscono di pillole. Niente ha senso da quel punto di vista. Di positivo c'è che le cose stanno cambiando e sarà inevitabile un'inversione di rotta. Probabilmente ho fatto un esempio sbagliato in quanto potrebbe avere effetti dopanti. Mettici un'aggressione invece del possesso di stupefacenti, il concetto non cambia. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Snake, I'm in love with JuJu. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 È buono, pare anche ci sia con la testa; bisogna cercare di recuperare Bryant, però, se si vuole puntare al SB. Poi a fine stagione va spedito altrove, se c'è una cosa che sappiamo fare al draft è scegliere WR Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Il problema è che il numero di giocatori a roster è infinito, e i salari sono mediamente non poco inferiori a quelli NBA. Una buona percentuale finirebbe per strada a chiedere l'elemosina dopo qualche settimana, i colleghi cestisti hanno tutt'altro potere. L'NFL da da mangiare a parecchia gente che non ha alternative. Questo è comunque uno sport che per vari motivi tra 30 anni non esisterà più, almeno non nel modo in cui lo conosciamo oggi. Se come pare si riuscirà a diagnosticare il CTE anche agli atleti ancora in vita, magari anche prima. Puoi spiegare meglio Snake? Sono curioso di capire in che modo pensi vada a finire la NFL. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Se non cambiano la dinamica dei tackle e degli impatti in generale, rischia di finire molto male e relativamente molto presto. Io sono sostenitore accanito del placcaggio rugbistico, portato con la spalla. Per me i caschi sono più delle armi che delle protezioni. Va riformato completamente il fondamentale. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Senza caschetti però si perderebbe un pò del fascino di questo sport. Senza penso che automaticamente si darebbero tutti quanti una calmata. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 10, 2017 Report Share Posted November 10, 2017 Probabilmente ho fatto un esempio sbagliato in quanto potrebbe avere effetti dopanti. Mettici un'aggressione invece del possesso di stupefacenti, il concetto non cambia. Da ignorante in materia dirò una cavolata ma non credo che la marijuana aiuti a migliorare le performance. Al massimo ti rilassa prima di una partita? Se fosse legale la prenderebbero al posto delle pillole o degli antidolorifici con cui li gonfiano ogni settimana. Non stiamo parlando di steroidi, tanto per capirci. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted November 11, 2017 Report Share Posted November 11, 2017 http://bleacherreport.com/articles/2743685-tom-brady-and-von-miller-post-same-picture-from-different-view-before-matchup?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=programming-national domani la solita tonnara in quel di Denver... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Non un gran inizio di partita per BigBen. Bellissimo il TD di Harris per WAS, one hand catch davvero bella. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Incredibile la crescita della difesa dei Saints dopo le prime partite della stagione. Incredibile quanto faccia cagare Big Ben in trasferta. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Browns gonna Brown... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Primo tempo di nulla totale, e abbiamo avuto 2 settimane x prepararla. Complimenti. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Non che il secondo sia iniziato meglio. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Lions gonna Lion... :asd Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Primo bel drive di Hundley in 3 partite. E il TD pass ad Adams è il suo lancio migliore della carriera (senz'altro in NFL). Speriamo che gli dia fiducia.. ps: Che butti che siamo senza Rodgers Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Burfict espulso un'altra volta. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 niente, bisogna soffrire fino all'ultimo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 5-4 tutti a bordo sul carro di Hundley Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Secondo tempo da Big Ben casalingo, W per gli Steelers con FG allo scadere. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Bortles gonna Bortles... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 12, 2017 Report Share Posted November 12, 2017 Bortles. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts