Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3212

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

^

spero non si sia fatto nulla di grave alla mano

Tecnicamente siete ancora in corsa per un posto come WC. Il vostro problema (e anche nostro) è che dovete vincerle tutte da qua alla fine (e potrebbe pure non bastare).

 

Ma guarda Nim, ti sembrerà una cagata, ma quasi quasi comincio a sperare si chiudano definitivamente i discorsi WC la prossima week, piuttosto che fare l'ennesima figura di merda ai PO's.. non siamo proprio all'altezza.

Ovviamente parto dal presupposto che ciò porterebbe ad una rivoluzione sulla sideline, perché semplicemente è piena di gente inadeguata, a partire da Caldwell (che pero' ahimé temo resterà lì ancora per un bel po', vista l'estensione contrattuale di inizio anno) e Cooter, la mia più grande delusione, ma che, anch'egli si è dimostrato non all'altezza del ruolo, i giochi più prevedibili della lega. Non è mai riuscito ad evolversi una volta che le difese si sono adeguate, non un passo avanti. E dispiace perché appunto sotto Cooter Stafford ha probabilmente giocato la miglior stagione della sua carriera, ma non può di certo trascinare tutta la carretta da solo.

 

Il problema è che non cambierà nulla, e allora altri 50 anni di anonimato ce li meritiamo tutti :siciao:

Link to post
Share on other sites

ahah ma no dai :asd

quest'anno vi ho visto pochissimo ma, come dici te, credo che vostro il coaching staff non sia di così grande livello. Stafford avrà anche giocato meglio con Cooter ma l'attacco che giocate con questo coordinatore proprio non mi piace. E di armi a disposizione ne avete tante. Per il resto so veramente poco, la difesa non mi pareva malvagia...mentre la nuova OL non so come abbia retto (soprattutto a livello di infortuni, Lang è forte ma già da qualche anno i problemi di salute iniziavano ad accumularsi).

Link to post
Share on other sites

ahah ma no dai :asd

quest'anno vi ho visto pochissimo ma, come dici te, credo che vostro il coaching staff non sia di così grande livello. Stafford avrà anche giocato meglio con Cooter ma l'attacco che giocate con questo coordinatore proprio non mi piace. E di armi a disposizione ne avete tante. Per il resto so veramente poco, la difesa non mi pareva malvagia...mentre la nuova OL non so come abbia retto (soprattutto a livello di infortuni, Lang è forte ma già da qualche anno i problemi di salute iniziavano ad accumularsi).

 

Lo dici a me che l'attacco fa ridere? :asd

Ci ha sempre salvato il culo Matthew -credo questo sia sotto gli occhi di tutti, gli infiniti comeback dell'anno scorso sono lì a dimostrarlo- che ha un braccio della madonna e clutchness d'elité, ma più di questo, così impostati, non si può proprio fare.

Perché semplicemente non è stato in grado di adattarsi alle varie situazioni; ha stupito la prima stagione, senz'altro, ma non è stato in grado di reggere le pressioni e di crescere con la squadra, quindi è il primo che manderei via.

 

Teryl Austin (DC) è un altro sopravvalutato per quanto mi riguarda. La difesa era partita bene, poi un crollo verticale. Ansah che non rispetta le aspettative, infortuni ecc.ecc. e la frittata è fatta. Salvo solo Slay che continua a confermarsi come uno dei migliori CB della lega, sottovalutatissimo e non so perché.. e Quin, che beh.. Glover un grande, anche lui stats alla mano una delle migliori FS della lega.

 

La OL è il reparto su cui sono stati investiti più $$, tra Lang e Wagner, il rientro di Decker, molti la davano, sulla carta, come top-5 della lega, e poteva anche starci secondo me.

Peccato che, anche qui, aspettative non rispettate; difesa su Stafford pressoché inesistente (millemila sacks già concessi), running game peggiore della lega (non corriamo per 100yds in una partita da ormai 4 anni, una barzelletta) con tutto il resto che ne consegue.

Abdullah è un'altra delusione, credevo molto in lui, qualche sprazzo importante ad inizio stagione ma poi il buio più totale. Pensa che da qui a fine stagione darei completamente carta bianca a Tion Green, che quantomeno oggi ha dimostrato personalità, giusto per rendersi conto di cosa ci troviamo in casa.

 

Il problema è che i Ford sono conservativi come pochi nella lega :asd la situazione resterà invariata, ed è un peccato perché non puoi sprecare Tate, Marvin Jones, il promettente Golladay così. Per non parlare di Stafford che nelle ultime stagioni, volenti o nolenti, si sta dimostrando come uno dei migliori QBs della lega.

Ma pazienza, siamo i Lions mica per niente :asd

Link to post
Share on other sites

Brutta porcata di Gronk ieri.

Credo che giustamente verrà sospeso per una partita, la prossima a Miami che a questo punto diventerà molto complicata visto che loro possono ancora teoricamente aspirare ad una wild card. 

Mi auguro che arrivi un regalino stanotte dai Bengals perchè sennò il #1 sarà cosa fatta per gli Steelers. 

Link to post
Share on other sites

Visti i precedenti simili di questa stagione, la squalifica ci sta tutta.

Servirà anche da lezione a Gronk, che non è assolutamente nè un giocatore sporco nè uno cattivo, ma ha smattato per 5 secondi.

Mi aspetto, dopo le scuse immediate di BB a McDermott, anche quelle di Gronk a Tre'Davious White.

Quando di sbaglia bisogna pagare, quindi giusto così.

 

Meriterebbe un capitolo a parte l'arbitraggio che sta "subendo" (a tutti gli effetti) Gronk quest'anno e che è frustrante già per uno spettatore, figuriamoci per lui.

Diciamo che spero che gli ultimi minuti della partita contro Buffalo serviranno più avanti, quando ci saranno partite più importanti contro avversari più probanti.

Oltre alla tecnica e alla tattica, servirà anche la testa.

Link to post
Share on other sites

^

comunque si è scusato immediatamente nel post gara. 

 

Personalmente pensavo che la squalifica fosse almeno di 2 partite. Forse la NFL che quest'anno ha vissuto si e no un paio di partite decenti, non ha voluto privare Pittsburgh-Pats che è una finale anticipata della AFC di Gronk. 

 

Sta di fatto che ha fatto una cavolata ed è giustissimo che paghi. 

 

Ad ogni modo prima holding, poi d.p.i. e poi, forse, fallo di Gronk, prima dei 5 secondi di follia. Se gli arbitri fossero stati dormo vedenti, probabilmente si sarebbe evitata la folle reazione. 

Link to post
Share on other sites

Sono stati consistenti, Mike Evans ha preso una giornata per un episodio simile.

Due giornate sarebbero state un'esagerazione, senza mezzi termini.

Talib e Crabtree hanno preso una giornata e sono volati calci e pugni, ad esempio AJ Green neanche una giornata.

Io al posto di Gronk non avrei fatto ricorso (i Patriots c'entrano poco, non possono decidere per il giocatore, gli appelli sono personali in NFL), riconoscendo l'errore.

Saltasse la prossima, come credo accadrà, sarebbe un modo per rinfrescarsi un pò le idee e prepararsi per la partita con gli Steelers.

Di sicuro non se la caverà con poco, "conoscendo" BB e avendo visto anche le reazioni post partita.

 

Il fatto è che su Gronk è tutto l'anno che arbitrano così, quindi capisco la frustrazione pur condannando assolutamente il gesto (e ci mancherebbe).

Siamo arrivati all'arbitraggio ad personam per fermarlo e la cosa è piuttosto evidente quando si guardano 12 partite senza perdere uno snap.

Ogni minimo contatto con il difensore è OPI, benchè le regole dicano tutt'altro, mentre a parti inverse si va ben oltre il regolamento e il buonsenso (e il ritegno, certe robe sono davvero comiche).

Le parole di Brady nella press conference post partita sono una rappresentazione molto accurata della vicenda.

 

“I think for him it is frustrating," Brady said. "He’s 270 pounds, so when they put a 190-pound player on him, any time there’s any contact just by inertia, the other defender is going to move. You basically limit it to a non-contact play and it’s just try to out quick someone, which obviously those guys are a lot quicker. Gronk tries to get as close as he can to use his size, but the refs, they throw a lot of flags on him. He’s tried to change his style of play a little bit, but I think he obviously gets grabbed and held all day long. I’d say it is very frustrating for him to get these pass interference calls and he’s getting held the whole game and he doesn’t get a call. I can see why he’s very frustrated. It’s frustrating for everybody.”

Link to post
Share on other sites

No, eh...c'è già il topic del calcio con pianti e maniavantismo, non contaminiamo anche questo.

Pare 'spinal contusion' per Shazier, ma non c'è ancora niente di ufficiale

 

Questo è il momento in cui Colbert (GM - non si vede mai a bordo campo) aggiorna Tomlin

 

colbert-tomlin.gif

 

 

Link to post
Share on other sites

Botte da orbi anche in questo CIN-PIT... finché ci sarà Burfict (e gente come Pacman Jones) in campo, temo che non finirà questa buffonata.

 

 

Contentissimo se per Shazier fosse niente di limitante. Lo spero tanto.

Link to post
Share on other sites

Meriterebbe un capitolo a parte l'arbitraggio che sta "subendo" (a tutti gli effetti) Gronk quest'anno e che è frustrante già per uno spettatore, figuriamoci per lui..

Non seguo la NFL da 30 anni.

Scusa la domanda da idiota.

Che vuol dire arbitraggio nell'accezione che dici?

Gli arbitri arbitrano ad personam?

Link to post
Share on other sites

Non seguo la NFL da 30 anni.

Scusa la domanda da idiota.

Che vuol dire arbitraggio nell'accezione che dici?

Gli arbitri arbitrano ad personam?

 

Pensa a Shaq quando si lamentava di non ricevere dei fischi

Link to post
Share on other sites

So solo che Kelce, che è il TE che più si avvicina a Gronkowski fisicamente (e se la gioca sul talento), non si lamenta così tanto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.