Dedo 1,728 Posted January 8, 2018 Report Share Posted January 8, 2018 Ora è finita davvero. Ma minchia quanto hanno rischiato i Saints...... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 8, 2018 Report Share Posted January 8, 2018 Hanno cercato di perderla in tutti i modi. Comunque football di tutt'altro livello nella NFC. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 8, 2018 Report Share Posted January 8, 2018 Povero Cam. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 8, 2018 Report Share Posted January 8, 2018 Pensieri dopo la prima settimana di playoffs. 3 belle partite su 4, Jacksonville vs Bills non è da considerare tale. L'impressione è che in NFC possa succedere realmente di tutto e che possa saltare al divisional il fattore campo sia a Philadelphia che a Minneapolis. Non mi sorprenderebbe un Championship Falcons vs Saints. Atlanta per la prima volta in stagione è sembrata una contender. Se si scrollano di dosso il ricordo del 28-3, per me, tornano ad essere nettamente i più forti in NFC. I Saints ieri sono sembrati da corsa. Non penso che Phila possa molto. La stessa Minnie per quanto abbia una difesa formidabile, ha pur sempre Kaenum ed i suoi limiti potrebbero venir già fuori domenica contro Brees. In AFC si continua ad attendere solo Pats vs Steelers. A meno di suicidi anticipati a Foxboro o a Steel city. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 8, 2018 Report Share Posted January 8, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 8, 2018 Report Share Posted January 8, 2018 Va detto, meriterebbero molto di più di 3 punti in 18 anni... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 8, 2018 Report Share Posted January 8, 2018 trovarsi nella stessa division 3 leggende come Tom, Bill e Bob non li ha molto aiutati in effetti... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 8, 2018 Report Share Posted January 8, 2018 Inizia ad essere preoccupante il perdurante silenzio di Benga.... Probabile che per qualche ragione/impegno non abbia potuto vedere le partite in diretta nel week end, abbia quindi deciso di isolarsi dal mondo per non farsi spolilerare i risultati ed in queste ore si stia sparando una dietro l'altra le 4 wild card Mi raccomando Bengone, quando hai finito batti un colpo e dacci un segno di vita Anche perché va bene tutto ma 12 ore consecutive di NFL (di cui le 3 orride tra Jaguars e Bills) potrebbero aver messo a dura prova anche un appassionato come te :-) Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 tranquillo Dedo, anche Jax-Buf per me è stata fantastica Cmq vi leggo sempre, ho solo perso ultimamente un po' il piacere di dire la mia, ma LL rimane sempre nella barra dei preferiti ps: il Superbowl che sogno quest'anno? Tom vs Brees. Epicità allo stato puro. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Gruden con un parrucchino imbarazzante Benga bentornato! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Bentornato a Gruden che, con la scusa dell'unfinished work, rispolvera subito la Tuck Rule. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Bentornato a Gruden che, con la scusa dell'unfinished work, rispolvera subito la Tuck Rule. Come se tornasse Simoni all'Inter e rispolverasse il contatto Iuliano-Ronaldo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 100 milioni. 100. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Come se tornasse Simoni all'Inter e rispolverasse il contatto Iuliano-Ronaldo Il parallelo è calzante, mi è piaciuto. A me ha divertito il fatto che Gruden abbia rispolverato l'applicazione decisiva di una regola folle e inspiegabile (ed infatti cancellata) a 2 settimane dall'applicazione decisiva di un'altra regola folle e inspiegabile (la Dez Bryant Rule) che se Dio vuole presto sarà anch'essa cancellata. : PS. No, come avevo detto non mi è passata. PPS. Sì, ho rivisto l'episodio più o meno un altro centinaio di volte ed effettivamente non ci sono i chiari presupposti per dichiarare Jesse James runner, avrebbe dovuto essere più lucido lui e assicurarsi il pallone prima di cadere a terra portando la LoS a 1 yd dalla End Zone. Ha rischiato, la catch non è sopravvissuta al contatto col terreno e quindi di fatto non poteva più essere considerata catch (addio TD, ciao incomplete). Appunto per colpa di una regola folle e inspiegabile* come la Tuck. *e iniqua rispetto ai RB Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Il parallelo è calzante, mi è piaciuto. A me ha divertito il fatto che Gruden abbia rispolverato l'applicazione decisiva di una regola folle e inspiegabile (ed infatti cancellata) a 2 settimane dall'applicazione decisiva di un'altra regola folle e inspiegabile (la Dez Bryant Rule) che se Dio vuole presto sarà anch'essa cancellata. : PS. No, come avevo detto non mi è passata. PS. Sì, ho rivisto l'episodio più o meno un altro centinaio di volte ed effettivamente non ci sono i chiari presupposti per dichiarare Jesse James runner, avrebbe dovuto essere più lucido lui e assicurarsi il pallone prima di cadere a terra portando la LoS a 1 yd dalla End Zone. Ha rischiato, la catch non è sopravvissuta al contatto col terreno e quindi di fatto non poteva più essere considerata catch (addio TD, ciao incomplete). Appunto per colpa di una regola folle e inspiegabile* come la Tuck. *e iniqua rispetto ai RB Mi auguro che non abbiate più rivisto invece i drive precedenti per cercare di capire quei due o tre errori difensivi, quelli di gestione del cronometro etc. così da commetterli nuovamente nell'eventuale, remota, finale di AFC... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Mi auguro che non abbiate più rivisto invece i drive precedenti per cercare di capire quei due o tre errori difensivi, quelli di gestione del cronometro etc. così da commetterli nuovamente nell'eventuale, remota, finale di AFC... REMOTA?! ah, perché passa Jacksonville, dici... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Per me va ai Giants, comunque. Che Vrabel sia, e che dio ce la mandi buona.. tanto per cambiare altro ex-Patriots comunque Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 "Seahawks fired OC Darrell Bevell." CAZZO SÍ FINALMENTE Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 REMOTA?! ah, perché passa Jacksonville, dici... Dico che leggendo le parole dei giocatori degli Steelers, mi sembrano un pò troppo già tutti settati sui Patriots, l'ultimo della lista è stato Mike Mitchell. Jacksonville è una squadra scomoda e che difensivamente può essere pericolosa. Io l'impressione che li stiate sottovalutando un minimo ce l'ho... Per quel che riguarda i Patriots siamo settati solo ed unicamente sulla partita di sabato notte. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 E dopo questo post un Championship Steelers-Titans non è nemmeno quotato..... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Dico che leggendo le parole dei giocatori degli Steelers, mi sembrano un pò troppo già tutti settati sui Patriots, l'ultimo della lista è stato Mike Mitchell. Jacksonville è una squadra scomoda e che difensivamente può essere pericolosa. Io l'impressione che li stiate sottovalutando un minimo ce l'ho... Per quel che riguarda i Patriots siamo settati solo ed unicamente sulla partita di sabato notte. Su cosa siano settati i giocatori Steelers non lo so, recentemente non ho avuto occasione di parlare con loro, di sicuro io sono settato esclusivamente su Jacksonville. Comprendo la tua osservazione ed in parte la condivido anche, ma credo che dopo l'indegna L rimediata in RS sarebbe davvero una sciocchezza imperdonabile sottovalutare l'impegno di domenica sera. Era anche l'unico motivo per il quale io ho spudoratamente tifato Buffalo, ahimè vanamente (perché i Bills sono i Jags senza la super-D di JAX, e giustamente l'originale ha sconfitto la copia). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Che poi se avesse vinto Buffalo, vi sareste trovati di fronte i Titans. Tennessee che peraltro non ha nulla da perdere. Nel front seven è una squadra normalissima, ma sulla secondaria è molto ben strutturata. Come QB è messa meglio rispetto ai Jaguars, per me: Mariota > Bortles. Vedremo. Voglio dire che il championship noi vs voi non è così scontato come dicono tutti. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 "Seahawks fired OC Darrell Bevell." CAZZO SÍ FINALMENTE Sono contento per voi. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Il vero problema è che Tom Cable è ancora al suo posto. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 10, 2018 Report Share Posted January 10, 2018 Che opening sono rimaste per l'head coach a questo punto? Se i Giants li togliamo dalla lista, rimangono: Lions Cardinals Titans Browns e Bengals si sono auto eliminate dalla corsa... Penso che Josh McDaniels vorrà un QB per considerare l'idea Arizona... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts