D-GenerationLakers 7,593 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 On to Pittsburgh.... Domenica sera sarà difficilissima! Go Pats!!! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 7° AFC Championship consecutivo. On to Pittsburgh! Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Bah, finita di vedere ora, test davvero poco probante visto il livello degli avversari. Dopodiché le partite devi comunque vincerle e questa i Pats l'hanno addirittura dominata ad un certo punto Le sensazioni (oh magari si tratta delle paure da tifoso) restano interlocutorie. Non mi sento di giudicare la prestazione della difesa (record di franchigia per il numero di sack in un match di PO) e trarne chissà quali indicazioni/rassicurazioni considerata la poca pericolosità dell'attacco guidato da Mariota.. Per quanto riguarda il nostro attacco ci sono voluti due drives abbastanza orridi in apertura per capire finalmente come attaccare la difesa dei Titans, da li in poi è stato un match piuttosto in discesa. Bentornato ad Hogan, Gronk è la solita certezza e una menzione particolare ad Amendola, credo uno dei giocatori più sottovalutati della Lega. Benissimo, as usual, anche la combo Lewis-White. Anyway, ci vorrà una versione extra lusso dei Patriots (speriamo a ranghi il più completi possibili a livello di salute) ed una partita perfetta o giù di lì per spuntarla con gli Steelers, questo è poco ma sicuro. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Altra settimana di riposo per NE, tutto procede secondo il copione. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Che bella partita.. mi hanno annoiato perfino i 15 minuti di highlights; Titans imbarazzanti, dio mio. Ma si sapeva le avrebbero prese di santa ragione. Leggevo di un Antonio non al 100% eventualmente per il match di oggi, occhio perché per me grosso rischio upset in quella delle 19:00. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Io temo che vinceranno i Jaguars Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Grazie Nique, grazie Nim. Integro solo il commento del primo per fare il punto sulle condizioni di Antonio: si è allenato parzialmente mercoledì e totalmente giovedì, ma è stato tenuto fuori dalla sezione di venerdì per una illness. "He's not close to 100%" ma farà un provino pre-partita e "he'll try to give it a go". C'è il timore che le temperature rigide possano provocare una ricaduta che lo metterebbero fuori gioco per l'eventuale AFC Championship. Onestamente, almeno all'inizio, cercherei di giocarmela con Martavis, JuJu, LeVeon ed Eli, anche se a Pittsburgh arriva la miglior difesa della Lega (quella di Calais Campbell, Jalen Ramsey e AJ Bouye). Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Nigma, per vincere credo che dobbiate mettere la palla in mano a Bell. I Jaguars hanno una pass defense incredibile ma sulle corse soffrono. Quindi, fossi in Tomlin, me ne fregherei della volontà di Big Ben di vendicarsi per i 5 intercetti e proverei a vincerla correndo. Però Tomlin non fa mai scelte scontate.. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 quando vedrò Bortles andare a vincere una partita di PO a Pittsburgh a Gennaio magari inizierò a credere anche di avere una chance con Margot Robbie. Non credo sarà un no contest come quello dei Patriots, ma gli Steelers possono solo suicidarsi domani Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Perchè gli Steelers non si sono mai suicidati? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Beh, già vs Jags il mezzo suicidio c'è stato nella L stagionale.. il gameplan di quel match grida ancora vendetta con Ben a lanciare 50+ volte contro la miglior pass defense della lega e nella, probabilmente, peggior partita della carriera. Tomlin potrebbe sorprenderci anche oggi A parte gli scherzi (mica tanto), i playoffs sono completamente un altro sport chiaramente, semplicemente non riesco a darla per W scontata di PIT come stanno facendo in molti, tutt'altro. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Nigma, per vincere credo che dobbiate mettere la palla in mano a Bell. I Jaguars hanno una pass defense incredibile ma sulle corse soffrono. Quindi, fossi in Tomlin, me ne fregherei della volontà di Big Ben di vendicarsi per i 5 intercetti e proverei a vincerla correndo. Però Tomlin non fa mai scelte scontate.. Mi permetto una correzione: "Però Tomlin a volte fa delle autentiche cagate...". Comunque è vero ciò che dici, in più saranno fondamentali slot e seam route dei TE, perché è lì che la difesa di JAX diventa quantomeno esplorabile. E ovviamente per tutto ciò servirà una prova superba della OL, chiamata alla sfida più difficile dell'anno. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Sempre molto molto dubbioso, ma vediamo come va. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Cioè sei dubbioso della veridicità della notizia o di Patricia come scelta?? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Cioè sei dubbioso della veridicità della notizia o di Patricia come scelta?? Direi veridicità. Il dubbio comunque c'è sempre, non si sa mai come i coordinatori si comporteranno da HC. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Io ho grossi dubbi sui DC che diventano HC. LeVeon un round 1 contro NE non l'ha avuto, visto il groin injury al primo quarto. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Cioè sei dubbioso della veridicità della notizia o di Patricia come scelta?? Su entrambe. Si tratta in ogni caso di una scommessa, posto che Patricia era ed è tutt'ora il mio preferito, tra i candidati con cui si sono tenuti colloqui. Pero' da qui a dire che farà senz'altro bene, come pensano a Detroit, in maniera molto ingenua solo ed esclusivamente per il fatto che viene dalla scuola Bill, ce ne passa. Come dicevo a Lake sarei contento, perché le scommesse di questo tipo mi hanno sempre affascinato, ma resta comunque una grossa incognita. Dovesse davvero arrivare, più che altro spero decida di optare per un altro OC, piuttosto che insistere con Cooter solo perché lo dice Stafford. Ma ahimé mi sa bisognerà arrendersi all'idea di averlo ancora nei dintorni, oltretutto pare i due si siano incontrati successivamente al colloquio.. vediamo Ah, e giusto per la cronaca, secondo Rapoport McDaniels sembrerebbe diretto a Indianapolis. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Grande serie di apertura dei Jaguars, Vediamo se hanno la capacità di continuare così anche nelle prossime. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Grande serie di apertura dei Jaguars, Vediamo se hanno la capacità di continuare così anche nelle prossime. Imbarazzante l'approccio difensivo di Keith Butler: 3 PA consecutive, TE sempre libero con tutti guadagni di 20 yds. Sarebbe anche ora di finirla con la zone coverage. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Grande serie di apertura dei Jaguars, Vediamo se hanno la capacità di continuare così anche nelle prossime. Preoccupante serie in difesa di PIT. Ma come abbiamo visto ieri, un 7-0 non significa niente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Imbarazzante l'approccio difensivo di Keith Butler: 3 PA consecutive, TE sempre libero con tutti guadagni di 20 yds. Sarebbe anche ora di finirla con la zone coverage. E della vostra serie di apertura con 3 passaggi di fila andando sempre empty nel backfield? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 14, 2018 Report Share Posted January 14, 2018 Preoccupante serie in difesa di PIT. Ma come abbiamo visto ieri, un 7-0 non significa niente. Anche perchè la prima serie è composta dalle script plays.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts