Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Bah, finita di vedere ora, test davvero poco probante visto il livello degli avversari.

Dopodiché le partite devi comunque vincerle e questa i Pats l'hanno addirittura dominata ad un certo punto

Le sensazioni (oh magari si tratta delle paure da tifoso) restano interlocutorie.

Non mi sento di giudicare la prestazione della difesa (record di franchigia per il numero di sack in un match di PO) e trarne chissà quali indicazioni/rassicurazioni considerata la poca pericolosità dell'attacco guidato da Mariota..

Per quanto riguarda il nostro attacco ci sono voluti due drives abbastanza orridi in apertura per capire finalmente come attaccare la difesa dei Titans, da li in poi è stato un match piuttosto in discesa.

Bentornato ad Hogan, Gronk è la solita certezza e una menzione particolare ad Amendola, credo uno dei giocatori più sottovalutati della Lega.

Benissimo, as usual, anche la combo Lewis-White.

Anyway, ci vorrà una versione extra lusso dei Patriots (speriamo a ranghi il più completi possibili a livello di salute) ed una partita perfetta o giù di lì per spuntarla con gli Steelers, questo è poco ma sicuro.

Che bella partita.. mi hanno annoiato perfino i 15 minuti di highlights; Titans imbarazzanti, dio mio. Ma si sapeva le avrebbero prese di santa ragione.

Leggevo di un Antonio non al 100% eventualmente per il match di oggi, occhio perché per me grosso rischio upset in quella delle 19:00.

Grazie Nique, grazie Nim.

Integro solo il commento del primo per fare il punto sulle condizioni di Antonio: si è allenato parzialmente mercoledì e totalmente giovedì, ma è stato tenuto fuori dalla sezione di venerdì per una illness. "He's not close to 100%" ma farà un provino pre-partita e "he'll try to give it a go". C'è il timore che le temperature rigide possano provocare una ricaduta che lo metterebbero fuori gioco per l'eventuale AFC Championship.

Onestamente, almeno all'inizio, cercherei di giocarmela con Martavis, JuJu, LeVeon ed Eli, anche se a Pittsburgh arriva la miglior difesa della Lega (quella di Calais Campbell, Jalen Ramsey e AJ Bouye).

Nigma, per vincere credo che dobbiate mettere la palla in mano a Bell. I Jaguars hanno una pass defense incredibile ma sulle corse soffrono. Quindi, fossi in Tomlin, me ne fregherei della volontà di Big Ben di vendicarsi per i 5 intercetti e proverei a vincerla correndo.

Però Tomlin non fa mai scelte scontate..

quando vedrò Bortles andare a vincere una partita di PO a Pittsburgh a Gennaio magari inizierò a credere anche di avere una chance con Margot Robbie.

Non credo sarà un no contest come quello dei Patriots, ma gli Steelers possono solo suicidarsi domani

Beh, già vs Jags il mezzo suicidio c'è stato nella L stagionale.. il gameplan di quel match grida ancora vendetta :asd con Ben a lanciare 50+ volte contro la miglior pass defense della lega e nella, probabilmente, peggior partita della carriera.

Tomlin potrebbe sorprenderci anche oggi :asd

A parte gli scherzi (mica tanto), i playoffs sono completamente un altro sport chiaramente, semplicemente non riesco a darla per W scontata di PIT come stanno facendo in molti, tutt'altro.

Nigma, per vincere credo che dobbiate mettere la palla in mano a Bell. I Jaguars hanno una pass defense incredibile ma sulle corse soffrono. Quindi, fossi in Tomlin, me ne fregherei della volontà di Big Ben di vendicarsi per i 5 intercetti e proverei a vincerla correndo.

Però Tomlin non fa mai scelte scontate..

Mi permetto una correzione: "Però Tomlin a volte fa delle autentiche cagate...". :asd

Comunque è vero ciò che dici, in più saranno fondamentali slot e seam route dei TE, perché è lì che la difesa di JAX diventa quantomeno esplorabile.

E ovviamente per tutto ciò servirà una prova superba della OL, chiamata alla sfida più difficile dell'anno.

Cioè sei dubbioso della veridicità della notizia o di Patricia come scelta??

Su entrambe.

Si tratta in ogni caso di una scommessa, posto che Patricia era ed è tutt'ora il mio preferito, tra i candidati con cui si sono tenuti colloqui.

Pero' da qui a dire che farà senz'altro bene, come pensano a Detroit, in maniera molto ingenua solo ed esclusivamente per il fatto che viene dalla scuola Bill, ce ne passa.

Come dicevo a Lake sarei contento, perché le scommesse di questo tipo mi hanno sempre affascinato, ma resta comunque una grossa incognita.

Dovesse davvero arrivare, più che altro spero decida di optare per un altro OC, piuttosto che insistere con Cooter solo perché lo dice Stafford. Ma ahimé mi sa bisognerà arrendersi all'idea di averlo ancora nei dintorni, oltretutto pare i due si siano incontrati successivamente al colloquio.. vediamo

Ah, e giusto per la cronaca, secondo Rapoport McDaniels sembrerebbe diretto a Indianapolis.

Grande serie di apertura dei Jaguars, Vediamo se hanno la capacità di continuare così anche nelle prossime.

Imbarazzante l'approccio difensivo di Keith Butler: 3 PA consecutive, TE sempre libero con tutti guadagni di 20 yds. 

Sarebbe anche ora di finirla con la zone coverage. 

Grande serie di apertura dei Jaguars, Vediamo se hanno la capacità di continuare così anche nelle prossime.

Preoccupante serie in difesa di PIT. Ma come abbiamo visto ieri, un 7-0 non significa niente.

Imbarazzante l'approccio difensivo di Keith Butler: 3 PA consecutive, TE sempre libero con tutti guadagni di 20 yds.

Sarebbe anche ora di finirla con la zone coverage.

E della vostra serie di apertura con 3 passaggi di fila andando sempre empty nel backfield?:asd